Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro

Andare in basso 
+5
zerlina09
trixy
Silk
Violet
tania
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyLun 23 Mag 2011, 23:50

Ciao, belle fatine. cheers Vi aggiorno un pò sul mio percorso.
Dopo il tentativo di febbraio finito con le beta negative, ho cambiato il centro e adesso sono in attesa del primo consulto dal dott. Gandolfi al Policlinico San Marco (Bg). Nel frattempo ho continuato a fare gli esami richiesti dal nuovo centro e cosi, ho scoperto di avere la tiroidite e all'eco tiroidale è saltato fuori anche un nodulo e quindi mi hanno consigliato una visita endocrinologica.
Mio marito ha fatto la visita urologica (la prima, perchè il cento precedente non l'ha mai richiesta e ha anche tenuto buono il spermiogramma di 4 anni fà affraid ) dove hanno riscontrato varicocele, che spiega il calo dei spermatozoi da 15 milioni a 1 milione in 4 anni. Faremo un nuovo spermiogramma tra un mesetto e speriamo che le cose non peggiorino troppo.

Gli esami richiesti sono quasi tutti pronti, mi mancano solo il cariotipo e lo screening fibrosi cistica che non ho fatto la settimana scorsa con gli altri esami perchè mi sono dimenticata l'impegnativa a casa Evil or Very Mad (circa 300 km dal centro dove ho eseguito gli esami). E pensare che ho prenotato tutti glia altri esami proprio perchè avevo già l'appuntamento per i genetici Mad

Il prossimo tentativo sarà sicuramente a settembre e io spero di farlo nello stesso periodo con la mia Elly Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 806920

Poi un altra brutta scoperta che non c'entra molto con il nostro percorso, ma sicuramente influisce sul nostro stato d'animo, è che a mio suocero gli hanno diagnosticato un tumore al fegato.

Comunque, siamo forti e affronteremo tutto quello che la vita ci mette davanti.

Un abbraccio a tutte e grazie per avermi "ascoltata".
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 01:36

sono contenta che ti sia rimessa in pista cicci...
anche se mi dispiace moltissimo per tuo suocero. Spero l'abbiano scoperto per tempo e che tutto si risolva bene.
In bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 11:03

Forza Tania...

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutto!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 12:45

Mi pare che hai trovato un centro più serio del precedente, già
quindi adesso non resta che augurarti un grosso in bocca al pupo per il prossimo tentativo Wink
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 14:46


Mi dispiace tantissimo per tuo suocero...spero che tutto si risolva per il meglio!
Magari per settembre, quando affronterai il prossimo tentativo, la situazione sarà già migliore!

Forza, noi siamo con te!

cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 18:33

ciao tania cara, mi spiace immensamente per tuo suocero. quanti hanni ha? spero che possa procedere tutto per il meglio.
per te ovviamente auguro ogni bene. Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 19:30

Cara Tania ti auguro di voltare pagina e che Gandolfi possa essere la tua chiave di svolta.
Mi spiace moltissimo leggere della malattia di tuo suocero. Sono sempre momenti dolorosi e molto difficili da gestire.
In bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 19:31

tania ha scritto:
Ciao, belle fatine. cheers Vi aggiorno un pò sul mio percorso.
Dopo il tentativo di febbraio finito con le beta negative, ho cambiato il centro e adesso sono in attesa del primo consulto dal dott. Gandolfi al Policlinico San Marco (Bg). Nel frattempo ho continuato a fare gli esami richiesti dal nuovo centro e cosi, ho scoperto di avere la tiroidite e all'eco tiroidale è saltato fuori anche un nodulo e quindi mi hanno consigliato una visita endocrinologica.
Mio marito ha fatto la visita urologica (la prima, perchè il cento precedente non l'ha mai richiesta e ha anche tenuto buono il spermiogramma di 4 anni fà affraid ) dove hanno riscontrato varicocele, che spiega il calo dei spermatozoi da 15 milioni a 1 milione in 4 anni. Faremo un nuovo spermiogramma tra un mesetto e speriamo che le cose non peggiorino troppo.

Gli esami richiesti sono quasi tutti pronti, mi mancano solo il cariotipo e lo screening fibrosi cistica che non ho fatto la settimana scorsa con gli altri esami perchè mi sono dimenticata l'impegnativa a casa Evil or Very Mad (circa 300 km dal centro dove ho eseguito gli esami). E pensare che ho prenotato tutti glia altri esami proprio perchè avevo già l'appuntamento per i genetici Mad

Il prossimo tentativo sarà sicuramente a settembre e io spero di farlo nello stesso periodo con la mia Elly Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 806920

Poi un altra brutta scoperta che non c'entra molto con il nostro percorso, ma sicuramente influisce sul nostro stato d'animo, è che a mio suocero gli hanno diagnosticato un tumore al fegato.

Comunque, siamo forti e affronteremo tutto quello che la vita ci mette davanti.

Un abbraccio a tutte e grazie per avermi "ascoltata".

ciao tania, tifaccio i miei più cari auguri per il prossimo tentativo e per la salute di tuo suocero, sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi per entrambe le cose!

m<a sono sbalordita...come è possibile che un centro che accoglie una coppia e deve curare una patologia, non faccia fare degli esami per capire l'origine del problema......non sei la prima che sento...
certi centri li farei chiudere! secondo me è assurdo.
bah....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 21:52

angioletto mio.... ti voglio tanto bene e... lo sai... sono orgogliosa della tua grinta e del tuo coraggio I love you
anche io un sacco di esami e poi..... settembre ci aspettaaaaaaaa cheers cheers cheers

in bocca al lupo per tuo suocero tesoro I love you

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 6142 Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 525888

Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 22:08

Violet ha scritto:
sono contenta che ti sia rimessa in pista cicci...
anche se mi dispiace moltissimo per tuo suocero. Spero l'abbiano scoperto per tempo e che tutto si risolva bene.
In bocca al lupo per tutto.

Anche se il raporto con i suoceri non è proprio una favola, è pur sempre il padre di mio marito quindi la cosa non ci lascia indiferenti. La vita ci ha messo sempre a dure prove ma siamo combatenti e non ci arrendiamo.
Un bacione, tesoro, sei sempre stata la prima a rispondere ai miei post (sarà per il fuso orario ahahahaha)
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 22:31

NON MOLLARE CONTINUA COSI'.
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMar 24 Mag 2011, 22:32

Grazie, fatine per il vostro sostegno. So che molte di voi hanno dovuto affrontare situazioni simili o anche peggiori... come ho scritto prima, la vita è una continua sfida, siamo messi alla prova ogni giorno e penso che questo anche se non ci rende felici, ci fortifica.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMer 25 Mag 2011, 15:37

tania ha scritto:
Violet ha scritto:
sono contenta che ti sia rimessa in pista cicci...
anche se mi dispiace moltissimo per tuo suocero. Spero l'abbiano scoperto per tempo e che tutto si risolva bene.
In bocca al lupo per tutto.

Anche se il raporto con i suoceri non è proprio una favola, è pur sempre il padre di mio marito quindi la cosa non ci lascia indiferenti. La vita ci ha messo sempre a dure prove ma siamo combatenti e non ci arrendiamo.
Un bacione, tesoro, sei sempre stata la prima a rispondere ai miei post (sarà per il fuso orario ahahahaha)

E anche perche sei stata la mia prima compagna di cova, la mia prima volta!! E' come se andassimo sempre di pari passo, io te ed Elly. Quindi visto che voi due siete in lizza per settembre ed io ero ancora indecisa...devo proprio unirmi al gruppo!!!
Un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyMer 25 Mag 2011, 23:46

Violet ha scritto:
E anche perche sei stata la mia prima compagna di cova, la mia prima volta!! E' come se andassimo sempre di pari passo, io te ed Elly. Quindi visto che voi due siete in lizza per settembre ed io ero ancora indecisa...devo proprio unirmi al gruppo!!!
Un bacione grande

Tesoro, la lista è aperta e settembre è dietro all'angolo... Sarà un mese intenso e noi saremo contente a fare questo "viaggio" insieme a te. Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 769866
Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro EmptyGio 26 Mag 2011, 23:01

tania ha scritto:
Violet ha scritto:
E anche perche sei stata la mia prima compagna di cova, la mia prima volta!! E' come se andassimo sempre di pari passo, io te ed Elly. Quindi visto che voi due siete in lizza per settembre ed io ero ancora indecisa...devo proprio unirmi al gruppo!!!
Un bacione grande

Tesoro, la lista è aperta e settembre è dietro all'angolo... Sarà un mese intenso e noi saremo contente a fare questo "viaggio" insieme a te. Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 769866
Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 6142

siiiiiiii Violet!!!!! unisciti a noi daiiiii!!!!!!! Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 6142 Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro   Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tentativo fallito
» un nuovo inizio?
» Il mio II° tentativo...
» ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI
» Quinto tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: