Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!

Andare in basso 
+13
psicofata
cucciolona
pitu
serenena
iolanda
Linda
laura02
aga
lallina72
ffederika
extreme38
Kate
befy70
17 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 20 Set 2012, 19:50

ciaooo a tutte...lo so ultimamente sono molto latitante....scusate...ma le BATOSTE sono proprio brutte da digerire...ed io ultimamente ne ho prese proprio tante!!! cmq....riassumendo: 4° OVO NEG!!!! HO SCRITTO a martinez spiegando la mia situazione e chiedendo un colloquio con lui prima di ABDICARE....e dire addio al mio sogno!!!! ha accettato !!!! così set prox con marito al seguito scendiamo a malaga!!!! al ritorno vi racconterò...speriamo che accetti di prenderci in cura.....un saluto ed abbraccio a tutte noi che lottiamo per il ns sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 20 Set 2012, 20:11

Ciao bey, mi dispiace per questa ennesim delusione.
Spero riuscirai a coronare il tuo sogno a Malaga. In bocca al lupo per questo nuovo inizio!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 20 Set 2012, 20:39

Mi dispiace tanto...ma non mollare...vedrai che Martinez ti aiuterà, ne sono certa!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 20 Set 2012, 21:11

Ma certo che accetterà, perchè non dovrebbe?! Ti auguro di avere fortuna da ora in poi I love you
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 20 Set 2012, 21:14

TI auguro tanta fortuna ,cara vedrai ce la farai 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! 769866 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 20 Set 2012, 21:47

4 sono tanti, in più ovo che ha i percentuali alti di successo.
Mi dispiace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 00:00

befy70 ha scritto:
ciaooo a tutte...lo so ultimamente sono molto latitante....scusate...ma le BATOSTE sono proprio brutte da digerire...ed io ultimamente ne ho prese proprio tante!!! cmq....riassumendo: 4° OVO NEG!!!! HO SCRITTO a martinez spiegando la mia situazione e chiedendo un colloquio con lui prima di ABDICARE....e dire addio al mio sogno!!!! ha accettato !!!! così set prox con marito al seguito scendiamo a malaga!!!! al ritorno vi racconterò...speriamo che accetti di prenderci in cura.....un saluto ed abbraccio a tutte noi che lottiamo per il ns sogno!!!!

Bravissimi: Malaga vi porterà fortuna!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 09:57

Cara Befy ti capisco, io andrò a Malaga per la terza volta, la prima ho avuto una biochimica, seconda negativo e terza ad ottobre per congelati...ma è la quinta perchè ne ho fatte altre 2 a Siviglia...ce la faremo un bacio 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 10:13

Buona fortuna, speriamo sia la volta giusta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 12:08

Speriamo che Malaga ti regali il sogno!!;-)) cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: ..............   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 13:56

fai bene a darti ancora una possibilità
buon viaggio e facci sapere news al tuo ritorno!!!
in bocca al lupooooooooooooooooo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 14:24

flower flower flower in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 15:39

Wink Ti auguro che Malaga ti porti tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 16:10

In bocca al lupo cara!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: forza e coraggio   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyVen 21 Set 2012, 19:54

il trucco stà nel non mollare.....

ovviamente bisogna lottare anche con il portafolgio ma ne vale la pensa....non mollare.......e poi martinez è uno dei più bravi quindi bisogna dargli fiducia e mettersi nelle sue mani!!!!!

forza!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyDom 23 Set 2012, 15:13

befy70 ha scritto:
ciaooo a tutte...lo so ultimamente sono molto latitante....scusate...ma le BATOSTE sono proprio brutte da digerire...ed io ultimamente ne ho prese proprio tante!!! cmq....riassumendo: 4° OVO NEG!!!! HO SCRITTO a martinez spiegando la mia situazione e chiedendo un colloquio con lui prima di ABDICARE....e dire addio al mio sogno!!!! ha accettato !!!! così set prox con marito al seguito scendiamo a malaga!!!! al ritorno vi racconterò...speriamo che accetti di prenderci in cura.....un saluto ed abbraccio a tutte noi che lottiamo per il ns sogno!!!!


ciaoooo in bocca al lupo vedrai che Martinez sarà all altezza .. li al rincon hanno grandi successi....
dalla mia mippola esperienza 2 ovo fallite ti dico indaga su di te e su tuo marito con analisi mirate perche c è sempre un motivo per cui non vanno a buon fine le ovo .... in bocca al lupo!!!! 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 12:28

Bety che ci dici? Martinez alla fine ti ha aiutato a coronare il tuo sogno? spero tanto di si..
un beso
facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 12:32

Ti auguro che Malaga diventi per voi una città magica!!!!!Dicono che Martinez sia bravo!!!!!
Aggiornaci quando sarete stati da lui!!!!!!!!! 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 18:18

befy70 ha scritto:
ciaooo a tutte...lo so ultimamente sono molto latitante....scusate...ma le BATOSTE sono proprio brutte da digerire...ed io ultimamente ne ho prese proprio tante!!! cmq....riassumendo: 4° OVO NEG!!!! HO SCRITTO a martinez spiegando la mia situazione e chiedendo un colloquio con lui prima di ABDICARE....e dire addio al mio sogno!!!! ha accettato !!!! così set prox con marito al seguito scendiamo a malaga!!!! al ritorno vi racconterò...speriamo che accetti di prenderci in cura.....un saluto ed abbraccio a tutte noi che lottiamo per il ns sogno!!!!

befy fatti dire se è il caso di passare ad embriodonazione, magari tuo marito ha una qualità poco valida degli spermatozoi.... (è un'idea eh!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! EmptyGio 01 Nov 2012, 18:20

Anche io la pensO come soralella....
Fare un esame in più non fa mai male!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!   4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la speranza è l ultima a morire
» Mi presento in punta di piedi
» Come si supera il fallimento???
» E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...
» A chi tocca oggi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: