Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...

Andare in basso 
+15
Antonella76
marycliath98
anymanu
trixy
barbamamma
ciocco-latino
jellyfishui
luna69
Mony75
camilla80
antonio&giovanna
iolanda
Luce613
Bibbi
barby2772
19 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 09:33

Mi domando, ma si può continuare a sperare in una gravidanza naturale pur essendo consapevoli che anche con la pma stiamo avendo difficoltà?
Ma dico io!
Ebbene ragazze, dopo il tentativo di settembre, il dottore del mio centro mi ha fatto prendere la pillola x 30 giorni per mettere a riposo le ovaie.
Questo mese (aspetto il ciclo a giorni, credo tra il 22 e il 23) ho avuto dolori alle ovaie quasi x tutto il mese....circa una settimana fa x due giorni ho avuto una piccolissima perditina beige e poi piu nulla, e da circa 4 giorni (so che conta poco, ma la mia e' solo curiosità) la mia temperatura basale e' ferma sul 37,2.....
E in piu' nessun brufolo pre-ciclo!
Detto questo, essendo pienamente consapevole che i miracoli avvengono ma alle altre.....aspetto sto benedetto ciclo x riprovarci, sperando di arrivare al pick questa volta!quindi se tutto va bene a dicembre dovrei essere in cova anch'io.....
Inizio ad avere una leggera ansia...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 09:47

tesorino..sei umana...ecco la diagnosi... E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 10:25

Wink Barby io credo che in fondo tutte noi ci abbiamo sperato e ,magari, ci speriamo ancora Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 11:32

E' vero...nonostante il percorso tutte ci speriamo... E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 11:50

Sognare un po' non fa male...e per chi ci crede neanche pensare ai miracoli, quindi.... E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 4878
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 15:00

ieri ascoltavo l' intervista alla moglie del pallavolista bovolenta morto 7 mesi fa avevano 4 figli e lei ha raccontato la fatica per ottenere le gravidanze grazie alla pma e poi invece il.miracolo a pochi giorni dalla morte del marito scopre di essere incinta questa volta in maniera naturale......non ti dico quanti pianti mi sono fatta a vedere quel piccolo miracolo di nome Andrea! quindi mai perdere le speranze!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 16:01


  1. io all'inizio ci speravo perfino con l'azospermia.....figurati!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 16:05

alessia 70 ha scritto:
Wink Barby io credo che in fondo tutte noi ci abbiamo sperato e ,magari, ci speriamo ancora Wink Wink

Io ogni mese cerco tracce di una possibile gravidanza...sono proprio patologica... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 16:09

tesoro è la speranza che ci da la forza e il coraggio di continuare per qusta strada, quindi è normale e giustissimo che tu ci creda ancora.

ti abbraccio

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 16:11

Confermo che ci ho sperato anch'io questo mese, quindi
niente di anormale Barby

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 18:02

Grazie fatine Very Happy
Alcune volte penso di essere pazza!
Vvb
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 19:31

ma no le sorprese accadono !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 22:34

barbi le sorprese accadono, ed è per questo che noi continuiamo a credere !!!

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 22:38


Barby la vita a volte ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo!
E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyLun 19 Nov 2012, 23:37

io ogni mese spero nel miracolo,nonosctante so che è quasi impossibile.. in bocca al lupo cara per l'inizio
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyMar 20 Nov 2012, 08:54

Eh eh credo che chi èiù chi meno ci speriamo sempre tutte, sei umana e e la speranza è quella forza indescrivibile che ci fa andare avanti nonostante tutto e nonostante tutti E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyMer 21 Nov 2012, 19:36

Non sei pazza....Capita anche a me come ho letto a tante altre....In bocca a lupo Barby!!!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyGio 22 Nov 2012, 19:42

la mia amica doveva partire per fare ovodonazione e si è accorta di essere incinta naturalmente cheers ora ha una bimba e lei ha 40 anni Razz
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyGio 22 Nov 2012, 20:03

anche se poi non è andata bene.. io ero rimasta incinta spontaneamente il mese dopo l'ovo fallita.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyGio 22 Nov 2012, 20:19

Presente! Ogni santo mese... Anche quando sarebbe "impossibile" ( ;-) )
E se poi é un dispiacere vedere le tracce di rosse, i giorni che precedono sono sempre molto carichi di speranze!
D'altraparte non sarebbe poi cosí "strano", nel senso... Agli altri viene in modo naturale...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyGio 22 Nov 2012, 22:36

barby2772 ha scritto:
Grazie fatine Very Happy
Alcune volte penso di essere pazza!
Vvb

allora quì la follia incombe!!

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 769866

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142 E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... EmptyVen 23 Nov 2012, 09:09

camilla80 ha scritto:

  1. io all'inizio ci speravo perfino con l'azospermia.....figurati!

Idem ogni ovulazione ci proviamo sempre(folli vero?)per poi rinnovare la delusione all'arrivo delle maledette rosse sempre puntuali!!! E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... 6142

In bocca al lupo cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...   E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si supera il fallimento???
» la speranza è l ultima a morire
» Amiche in corsa, come va?
» esito spermiogramma
» CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: