Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non c'entra niente: dimagrimento con scosse Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non c'entra niente: dimagrimento con scosse

Andare in basso 
+3
georgina74
Fatina187
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Non c'entra niente: dimagrimento con scosse Empty
MessaggioTitolo: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptySab 22 Set 2012, 19:33

Stamattina sono andata a fare una prova gratuita in un centro gratuito di fitness e benessere. Piu' che altro per curiosità e per svagarmi un attimo da tutto...

La bella signorina :queen: che mi ha dato il benvenuto mi ha spiegato che loro hanno un metodo per far dimagrire localmente nei punti critici Shocked Laughing . Il metodo consiste in una qurantina di minuti di stimolazione dell'organismo tramite l'applicazione di elettordi: in questo modo il corpo diventa più ricettivo in quelle parti e brucia meglio le calorie, e poi una ventina di minuti di esercizio fisico... tutto questo equivale a 3 ore di palestra Suspect

Ho fatto la prova e devo dire che la parte delle scossette non è stata male anzi stavo anche per addormentarmi Sleep Sleep Sleep . Poi ho fatto dieci minuti di tapiluran felice e dieci di ciclette felicità poi ovviamente esercizi di rilassamento del muscolo (il " maestro" non era mica male e penso che lo diro' a qualche mia amica single) . Non è stata male come seduta al che ho pensato che dovrei tornare in palestra (dopo aver fatto il corso di nuoto scratch ) solo che quando la :queen: mi ha detto il costo mensile mi son tenuta ferma dalla sedia per non cadere :cyclops: e ho pensato: tornerò nella mia vecchia (no quella no perchè è stata bruciata scratch ) mi iscriverò in una palestra normale.

Però oggi pomeriggio mi sentivo un po' strana: come fossi un po'elettrica sunny .... ma siamo sicuri che questa cosa faccia bene?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Vai col nuoto!   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptySab 22 Set 2012, 22:59

Il nuoto è lo sport in assoluto migliore. Usa tutti (o quasi) i muscoli del corpo, fa venire un buon fiato, il contatto con l'acqua è positivo per corpo (linfodrenaggio costante) e mente (è dall'acqua che arriviamo). Per di più tonifica il corpo in generale: chi nuota si ammala meno! Il nonno di una mia amica, che è ortopedico, dice che c'è solo una categoria che dovrebbe sentirsi giustificata per non fare nuoto: quelli che hanno addosso il vestito di legno... per loro non fa più bene. Per tutti gli altri (tranne quelli che hanno un'otite in corso) fa bene.

Io lo adoro (per me però è obbligatorio: sono iperattiva) e c'è solo uno sport che mi piace di più: il surf...... che purtroppo (si spera, in realtà) presto non potrò più fare per almeno 3 mesi, di più se mi viene subito la pancina.... Da quando avrò la pancia dovrò contare su qualcuno che mi guardi il pupo per un'oretta mentre io cavalco le onde.... Ma ne varrà la pena... Appena sarà in grado di mantenere un equilibrio sufficientemente buono (e con i braccioli) lo spingerò sulla tavola.... non vedo l'ora che sia grande abbastanza per fare surf insieme. E ovviamente lo porterò in piscina dal giorno in cui compirà 3 mesi!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyDom 23 Set 2012, 09:21

concordo, in assoluto il nuoto è lo sport che preferisco, mi rilassa da morire ed inoltre è davvero molto efficace nel modellare le zone critiche!
considera che io ho il fisico a pera, fianchi un po' più larghi rispetto alle spalle, e nell'anno in cui sono stata assidua nell'andare in piscina mi si sono ristretti i fianchi ed allargate le spalle!
certo è un po' più costoso della palestra (almeno qui da me) ma ne vale sicuramente la pena!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyDom 23 Set 2012, 09:23

Grande Elizabeth .... per me la sfida più grande sarà affrontare la paura dell'acqua!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyDom 23 Set 2012, 10:42

Macry79 ha scritto:
Grande Elizabeth .... per me la sfida più grande sarà affrontare la paura dell'acqua!!!

Non disperare! Mio padre, ragazzo delle Pampas, la prima volta che ha visto il mare aveva 25 anni. Nonostante lavorasse con la Marina statunitense (era ingegnere aeronautico, ora in pensione) non sapeva nuotare.... Rolling Eyes Nelle PAmpas non ci sono molte occasioni! Il mare c'è, ma d'erba, di cavalli e di mucche! Qualche anno fa gli è stata diagnosticata un'ernia del disco. Il medico gli ha prescritto il nuoto. CI abbiamo impiegato la bellezza di 5 anni per convincerlo ad andare in piscina (Le navi vanno a fondo, perché io no? lol! Nota: è ingegnere, la fisica l'ha studiata eccome!!!!) però poi ci è andato e stava imparando a galleggiare. Peccato che nel frattempo il mal di schiena è davvero quasi scomparso, cos' lui ha annunciato: 'La cura ha avuto effetto, è ora di sospenderla!' Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyDom 23 Set 2012, 11:57

Macry ma ti riferisci all'elettrostimolazione?
Perchè andrebbe comunque associata al movimento fisico.
Anche io mi sono lasciata travolgere dalla palestra,ne ho trovata una economica e veramente innovativa.
Gli sconti venivano fatti perchè il locale cambiava gestione..e ho colto l'occasione al volo Wink
Per il momento ho fatto solo un'ora...ma ti assicuro che ero DISTRUTTAAAAAA
Spero di trovare una nuova rori e che il movimento fisico sia un buon incentivo..per smettere di fumare No
Mi sono iscritta principalemente per questo..per abbandonare la sigaretta Suspect
L'unico neo è che non posso usare le braccia perchè ho un problema molto serio soprattutto con il sinistro..piu' volte operata senza risolvere nulla No
Il nuoto è uno sport completo...ma il solo pensiero di arrivare in palestra..spogliarmi...e immergermi nell'acqua..mi fa passare la voglia..quindi ho trovato una soluzione alternativa Cool

rori
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyDom 23 Set 2012, 12:15

rori ha scritto:
Macry ma ti riferisci all'elettrostimolazione?
Perchè andrebbe comunque associata al movimento fisico.
Anche io mi sono lasciata travolgere dalla palestra,ne ho trovata una economica e veramente innovativa.
Gli sconti venivano fatti perchè il locale cambiava gestione..e ho colto l'occasione al volo Wink
Per il momento ho fatto solo un'ora...ma ti assicuro che ero DISTRUTTAAAAAA
Spero di trovare una nuova rori e che il movimento fisico sia un buon incentivo..per smettere di fumare No
Mi sono iscritta principalemente per questo..per abbandonare la sigaretta Suspect
L'unico neo è che non posso usare le braccia perchè ho un problema molto serio soprattutto con il sinistro..piu' volte operata senza risolvere nulla No
Il nuoto è uno sport completo...ma il solo pensiero di arrivare in palestra..spogliarmi...e immergermi nell'acqua..mi fa passare la voglia. Quiindi ho trovato una soluzione alternativa Cool

rori

Si cara penso sia proprio quello .... è vero che si sentono gli effetti ... sento ancora un po'indolenzimento ai muscoli del di dietro Cool . Sui risultati estetici non ne dubito era sul fatto della salute che mi preoccupavo per l'applicazione degli elettrodi.

Ma intanto ho pensato che come primo passo imparo a nuotare ... e poi magari posso provare a fare qualcosa di quel genere magari per risolvere gli eventuali appesantimenti di una gravidanza Laughing .. (ma forse anche lo stipendio dovrebbe un po aumentare scratch )... Intanto fammi sapere come ti sei trovata poi ...
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyDom 23 Set 2012, 14:11

nuoto tutta la vita!
l'acqua è il mio elemento. se potrò andrò in piscina anche con la pancia e poi dopo con il mio pupetto Non c'entra niente: dimagrimento con scosse 806920
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyDom 23 Set 2012, 15:03

Macry79 ha scritto:

Guarda se c'è riuscito mio marito ci puoi riuscire anche tu...noi ormai sono tre anni che nuotiamo e lui aveva una gran paura, pensa che le prime lezioni arrivava solo fino a dove si toccava, poi piano piano ha preso confidenza e via...non si è più fermato...anche perchè l'idea di farmi elettrizzare affraid per dimagrire non mi ispira molto Very Happy
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyDom 23 Set 2012, 18:17

Mony75 ha scritto:
Macry79 ha scritto:

Guarda se c'è riuscito mio marito ci puoi riuscire anche tu...noi ormai sono tre anni che nuotiamo e lui aveva una gran paura, pensa che le prime lezioni arrivava solo fino a dove si toccava, poi piano piano ha preso confidenza e via...non si è più fermato...anche perchè l'idea di farmi elettrizzare affraid per dimagrire non mi ispira molto Very Happy

Perchè poi c'era un altro sistema .. non si usano gli elettrodi ma si "congela la parte indicata" (nel mio caso prima una "chiappa" e poi l'altra - scusate il francesismo) e in due sedute si notano notevoli cambiani: come aver fatto un operazione estetica ... ho visto le foto ... e ci credo ... con tutto quello che costa spero ben che servi qualcosa Shocked
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyLun 24 Set 2012, 10:51

Oh mamma! Non penso che pagehrei mai qualcuno per farmi congelare le chiappe, tantomeno per darmi delle scossette Suspect ...decisamente meglio il nuoto!!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse EmptyMar 25 Set 2012, 20:46

Preferisco il nuoto, lo puoi fare anche in gravidanza.
:pesciolino:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non c'entra niente: dimagrimento con scosse   Non c'entra niente: dimagrimento con scosse Empty

Non c'entra niente: dimagrimento con scosse
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OT. non centra niente (o quasi) ma voi come fate????
» ho preso tanto di quella paura.....
» dimagrimento nel post transfer
» Bibbi è in ospedale
» non centra nulla ma gli scontrini fiscali