Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto! Embrioadozione o Asincrona? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aiuto! Embrioadozione o Asincrona?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Aiuto! Embrioadozione o Asincrona? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto! Embrioadozione o Asincrona?   Aiuto! Embrioadozione o Asincrona? EmptySab 22 Set 2012, 23:17

Entro la prossima settimana devo (voglio) decidere definitivamente se fare l'embriodonazione classica (embrioni che provengono da coppie che hanno avuto successo, con loro gameti, se inferiori ai 35 anni, oppure con i gameti donati) o ovodonazione asincrona (gameti donati, provenienti da coppie che non hanno voluto congelare gli embrioni eccedenti per un futuro tentativo) . L'ovodonazione classica l'ho già scartata perché troppo costosa. E poi, tra lìaltro, non mi va di far fare la stimolazione ad un'altra donna.

Al Crea mi hanno detto che la percentuale di successo si aggira intorno al 40% (con un embrione) o al 50% (con due embrioni) in entrambi i casi.

Vorrei, se possibile, che mi consigliaste, elencandomi i motivi pro o contro per ogni tipologia di intervento.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Embrioadozione o Asincrona?   Aiuto! Embrioadozione o Asincrona? EmptyGio 27 Set 2012, 23:06

elizabeth, nn m'intendo molto dell'argomento ke hai appena descritto, ma qualsiasi cosa tu decida, l'importante è nn avere rimpianti o altro.In bocca al lupo.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Embrioadozione o Asincrona?   Aiuto! Embrioadozione o Asincrona? EmptyVen 28 Set 2012, 07:20

aurora ha scritto:
elizabeth, nn m'intendo molto dell'argomento ke hai appena descritto, ma qualsiasi cosa tu decida, l'importante è nn avere rimpianti o altro.In bocca al lupo.

Smile Difatti, anche per poi on avere rimpianti, ho scelto l'asincrona. Dopo averlo fatto mi è anche venuta in mente che in questo modo non avrà fratelli al 100% sparsi per il mondo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Embrioadozione o Asincrona?   Aiuto! Embrioadozione o Asincrona? Empty

Aiuto! Embrioadozione o Asincrona?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» ovodonazione e embrioadozione
» per embrioadozione o donazione
» Embrioadozione
» embrioadozione!!! Help!!!