Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embrioadozione!!! Help!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embrioadozione!!! Help!!!

Andare in basso 
+5
StellaMaris81
ioete
Bibbi
Fatina187
maya80
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 08:39

Buongiorno fatine!! Mi hanno detto che volendo posso andare a prendere i miei pinguini ma ho ci sto pensando. NN so se prendere quelli o altri nuovi.


In ogni caso mi potete aiutare!!???

Chi fa embrioadozione??? Mi dite dove e il costo e come?

Ho mandato appena qualke email in giro e c'è anke chi fa embrioadozione con fresco utilizzando embrioni di donatrici di riserva, lo ha mai fatto qualcuna?

Voi utilizzate i congelati di coppie che si sono rivolte alla pma oppure .......


Mi aiutate anke chi è andata in repub ceca.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 09:07

Io sono stata in Spagna e so che le cose in Repubblica Ceca funzionano in modo diverso.

Visto che hai ancora dei congelati, ci sono motivi che ti fanno propendere per non andare a prenderli?
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 10:45

Eeeeeeeeee perchè potrei ritrovarmi con un figlio che ha lo stesso viso del mio ex
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 11:41

maya80 ha scritto:
Eeeeeeeeee perchè potrei ritrovarmi con un figlio che ha lo stesso viso del mio ex

devi anche informarti se puoi maya...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 12:23

Bibbi mi hanno detto di si xche lui gia aveva firmato il consenso. Si potrebbe fare
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 12:24

Ma nessuno mi rispinde. Nessuno embrioadoz?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: le domande che fai variano da centro a centro   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 13:54

per il gennet ci sono 6 mesi da aspettare e gli embrioni sono da donatori sani e non coppie che si sono rivolte alla pma e il costo è di euro 1400 per due embrioncini in terza giornata.....

non sò se accettano single.....

se vai sul sito del gennet trovi tutte le info e ci sono i pdf da scaricare.......

io con loro mi son trovata bene....
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 15:10

cheers cheers 

si in effetti vedo che il Gennet nn solo è molto gettonato ma ha anke molti positivi come il rincon
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyVen 07 Mar 2014, 22:01

Io sono stata al Marques e mi sono trovata molto bene. La procedura del Marques prevede che l'embrioadozione sia da congelato ma nel nostro caso x una botta di fortuna quando siamo andati a fare il transfer avevano degli embrioni come dici tu di riserva destinati al congelamento e ci hanno trasferito due freschi. Ad ogni modo il mio ginecologo mi disse a suo tempo che grazie alle tecniche di crioconservazione attuali fresco o congelato la differenza è davvero minima quindi di non dare troppo peso alla cosa.
Io ho speso 3585,00 + il costo della prima visita via skype che ora non ricordo esattamente quanto era.
se hai domande chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptySab 08 Mar 2014, 08:44

ioete ha scritto:
per il gennet ci sono 6 mesi da aspettare e gli embrioni sono da donatori sani e non coppie che si sono rivolte alla pma e il costo è di euro 1400 per due embrioncini in terza giornata.....

non sò se accettano single.....

se vai sul sito del gennet trovi tutte le info e ci sono i pdf da scaricare.......

io con loro mi son trovata bene....

No, non accettano single. Mi ero informata!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptySab 08 Mar 2014, 08:45

maya80 ha scritto:
Eeeeeeeeee perchè potrei ritrovarmi con un figlio che ha lo stesso viso del mio ex

Allora eviterei... Se puoi donali!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptySab 08 Mar 2014, 12:30

Maya io farò embriodonazione da congelato al gennet, ti hanno già dato le news, l'unica cosa che mi sento di consigliarti é di non utilizzare gli embrioni del tuo ex perché comunque anche se aveva firmato il consenso ora vi siete lasciati e non avrebbe più senso, capisco la tua voglia di maternità ma potresti diventare mamma ugualmente con altri embrioni; comunque questo é quello che ti consiglio ma ognuna di noi sceglie la sua strada quindi io non sono qui per giudicarti ok? Anzi sono qui sono per augurarti il raggiungimento del tuo sogno il prima possibile e per mandarti un abbraccionissimo embrioadozione!!! Help!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptySab 08 Mar 2014, 19:47

Maya io pure mi sto informando per embrioadozione sia al Gennet sia al Reprofit . Ho scelto di cambiare centro (ero stata a Barcellona all'Eugin) per una questione di costi. Ma mi spinge molto anche il vedere tutti i positivi delle nostre compagne/fatine di viaggio. Per cui, se proprio devi, dona i tuoi congelati (visto che lui non c'è più...) e riparti per una nuova avventuraaaaaaaa tutta tua
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyDom 09 Mar 2014, 20:39

Ciao Maya,
Io sono nella tua identica situazione. Mollata dopo il negativo e in crisi!
Fortunatamente posso scegliere cosa fare con calma anche perchè ora mi sto riprendendo la mia vita, però pensando ad un futuro vorrei fare embrioadozione al Procreatec, credo. Mi ispira.
Io ho un embrione con il DNA del mio ex marito che non riprenderei mai!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyDom 09 Mar 2014, 21:33

Dai ragazze, che quando siamo tutte mamme ci incontriamo tra noi mamme-pazze-single  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 01:04

So per certo che embrioadozione viene fatra anche al Ginefiv di Madrid. La clinica non e' molto conosciuta da noi infatti i tempi di attesa sono brevi rispetto a procreatec o praga, gli embrioni provengono da donatori della clinica e se non erro dovrebbero essere quelli in esubero (la donatrice e' sempre esclusiva, non hanno condivisa). Non credo mettano paletti sulla situazione familiare, mentre mi pare a praga si.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 09:21

StellaMaris81 ha scritto:
Io sono stata al Marques e mi sono trovata molto bene. La procedura del Marques prevede che l'embrioadozione sia da congelato ma nel nostro caso x una botta di fortuna quando siamo andati a fare il transfer avevano degli embrioni come dici tu di riserva destinati al congelamento e ci hanno trasferito due freschi. Ad ogni modo il mio ginecologo mi disse a suo tempo che grazie alle tecniche di crioconservazione attuali fresco o congelato la differenza è davvero minima quindi di non dare troppo peso alla cosa.
Io ho speso 3585,00 + il costo della prima visita via skype che ora non ricordo esattamente quanto era.
se hai domande chiedi pure

il marques è un poco caro ma tenete presente che è convenzionato con la ONLUS quindi c'è uno sconto del 10% sui trattamenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: ahahahahahah   embrioadozione!!! Help!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 16:06

Eli.shila ha scritto:
Ciao Maya,
Io sono nella tua identica situazione. Mollata dopo il negativo e in crisi!
Fortunatamente posso scegliere cosa fare con calma anche perchè ora mi sto riprendendo la mia vita, però pensando ad un futuro vorrei fare embrioadozione al Procreatec, credo. Mi ispira.
Io ho un embrione con il DNA del mio ex marito che non riprenderei mai!!!!!!!


cmq anke io ci sto pensando  felicità 

e si dobbiamo incontrarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sarebbe fantastico embrioadozione!!! Help!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 16:07

maya, hai già in mente qualche clinica?ne hai già sentita qualcuna? embrioadozione!!! Help!!! 986466 
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: si   embrioadozione!!! Help!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 19:18

in verità
il Gennet perchè ha tanti positivi e soprattutto su embrioadozione x quel che ho potuto leggere. Poi è economica ( 700 euro a embrione) ed il volo per Praga c'è da napoli.

Poi Il reprofit anke abbastanza economico anke se a Brno

Poi il Fertilab di barcellona come prezzo è accettabile 1800 x due embrioni ma nn ho trovato testimonianze al riguardo.

ahhhhhhhhh tutti e tre embrioni formati da donatori

Poi ho contattato anke altre clinike ma
Il rincon nn lo fa embrioadozione

altre come Procreatec, IVF Praga, Ivi, Marchez, Crea, troppo cari  Sad No 

Però come ho già detto se qualcuna mi da una mano Rolling Eyes Very Happy 

PS anke Serum atene: 2000 euro 3 embrioni di classe A ma nn ho testimonianze al riguardo quindi nn saprei


Accetto consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 19:22

in repubblica ceca però non accettano single, informati bene
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 19:25

perché non senti dov'è andata Elisabet?lei ha fatto doppia donazione da fresco, ma credo che facciano anche da congelato, prova a sentirli, il centro è la FIV valencia
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 21:00

Il Crea è carissimo e per giunta io mi sono trovata bene dal punto di vista umano, molto meno dal punto di vista delle attenzioni al caso specifico e han fatto tutto fuorché individualizzare la terapia.

Il centro dove sono stata dopo, il FIV, come ti diceva Rochina, fa anche embriodonazione ma non garantisce che gli embrioni provengano da donazione. Ma non è necessario.. qua un sacco di bimbi sono nati da embriodonazione di qualsiasi genere.

Io lì ho fatto doppia donazione da gameti congelati. E' una via di mezzo...

Attenta: non perdere tempo con la repubblica ceca. Le single non sono ammesse!
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   embrioadozione!!! Help!!! EmptyMar 11 Mar 2014, 09:31

sono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come faccio a scegliere è come un aborto  Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
La coordinatrice del centro dove andavo mi ha appena detto ke se nn vado a prendere i pinguini devo firmare il consenso x distruggerli!!!!!!!!!!!
NN si possono donare Sad Sad Sad Sad Sad 

Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: nn so se vi fa piacere e se posso farlo   embrioadozione!!! Help!!! EmptyMar 11 Mar 2014, 09:46

cmq ho fatto un piccolo schema delle cliniche:

SANATORIUM HELIOS : 2/4 MESI - DONATORI- 1600 CADA UNO- BRNO- UN GIORNO-

GENNET: 5/6 MESI- DONATORI- 700 CADA UNO- PRAGA- ¾ GIORNI-

REPROFIT: NO ATTESA-DONATORI-1680 2 EMBRIONI- BRNO –FIRMA PARTNER
CREA 2/4 MESI- COPPIE + DONATORI+ MISTI- VALENCIA- 2250 2 EMBRIONI- ¾ GIORNI-SECONDA OPZIONE 3500 DONATI FRESCHI..
FIV VALENCIA: 2200 – COPPIE-NO ATTESA

FERTILAB 1 MESE- COPPIE + DONATORI- BARCELLONA-1800 2 EMBRIONI-3/4 GIORNI- 1 VISITA SI

PROCREATEC IN ATTESA- COPPIE CHE HANNO DONATO-2450 2 EMBRIONI-3/4 GIORNI MADRID

BIOGEST: NO ATTESA – COPPIE CHE DONANO- 1200 MINIMO 2 EMBRIONI- ¾ GIORNI- TARRAGONA/REUS-DIFFICILE (IMPOSSIBILE) TROVARE DONATRICE CON CARNAGIONE CHIARA E OKKI CHIARI

KI MI AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embrioadozione!!! Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embrioadozione!!! Help!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ovodonazione
» per embrioadozione o donazione
» Embrioadozione
» Transfer ed embrioadozione
» ovodonazione e embrioadozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: