Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione e embrioadozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovodonazione e embrioadozione

Andare in basso 
+8
Linda
Enza68
cris68
Animasolare
morena
melinda477
Bibbi
ioete
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

ovodonazione e embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 13:52

non mettetevi a ridere, non sono pazza, e solo che sono ferma in questo momento nel mio sogno estero e così penso, penso, penso, non faccio altro che pensare, leggo le vostre storie, mi perdo nei vostri percorsi, penso penso penso e mi perdo nei miei pensieri......

penso a bibbi fedele alla rincon, penso a pimpa che è cambiato centro ma che adesso impazzisce dietro a jordi, penso a mariateresa e all'embrioadozione, penso a morena e al procreatec.........

penso ai vari centri, ai vari dottori, alle varie analisi, al denaro, alla differenza tra ovodonazione e embrioadozione, penso alla spagna, penso alla grecia, penso alla repubblica ceca, penso alle % di riuscita, penso al tentativo da fresco e tentativo da congelato......

penso penso penso, mi fermo cercando di capire le vostre scelte e di capire le mie......

e pensando pensando ho messo un post sconclusionato........

OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 14:03

cogito ergo sum....

benedetta quella testolina che pensa tanto...e quei pensieri che mi hanno tanto aiutata!!!! ovodonazione e embrioadozione 769866

me lo sn sempre chiesta e forse pure l'ho chiesto a te...visto che fate la doppia donazione...perchè nn provare con l'embriodonazione? poi, se sn lì, significa che la prima ricevente è rimasta incinta...in linea di max...quindi garanzia che sn buoni ...
se poi c metti l'aspetto economico...

aggiungi una corsia alla tua strada x il sogno!!!!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: colpita ed affondata   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 14:23

io fino a una settimana fa non ci avevo pensato poi ho visto le gemelline di mariateresa e ho iniziato a pensare pure a quello..

me lo sn sempre chiesta e forse pure l'ho chiesto a te...visto che fate la doppia donazione...perchè nn provare con l'embriodonazione? poi, se sn lì, significa che la prima ricevente è rimasta incinta...in linea di max...quindi garanzia che sn buoni ...
se poi c metti l'aspetto economico...

ma ora non riesco a rispondere alla tua domanda........forse non riesco a vedere i lati positivi e sono focalizzata sui dubbi.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 14:25

ahahah che mattacchiona che sei....allora ti aggiungo un altro pensiero.

Kiev, centro Isida, due mie amiche.

Prima amica: 16 ovociti, da cui 10 blastocisti......traasferiti tre, congelati SETTE....incinta!!!
Seconda amica: 19 ovociti, da cui 18 embrioni in quarta giornata....trasferiti tre, congelati QUINDICI....in attesa di beta...ma con 15 embrioni suoi nel congelatore!!!

...a un prezzo interessante (posso informarmi). Non male no?
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ne ho sentito parlare   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 14:38

Kiev, centro Isida, due mie amiche.

Prima amica: 16 ovociti, da cui 10 blastocisti......traasferiti tre, congelati SETTE....incinta!!!
Seconda amica: 19 ovociti, da cui 18 embrioni in quarta giornata....trasferiti tre, congelati QUINDICI....in attesa di beta...ma con 15 embrioni suoi nel congelatore!!!

...a un prezzo interessante (posso informarmi). Non male no?[/quote]

mi sembra che siano pure legati ad un dottore israeliano famoso che da loro si appoggia per le sue pazienti occidentali......

sai cosa mi ha detto il mio sfigatello ??!! "ma è in ucraina, come fanno ad avere quei risultati con cernobyl li vicino?" e io non ho saputo dire nulla........

altra domanda senza risposta.......

ma come cacchio han fatto le tue amiche??? ma sono numeri un pò altini, è possibile? se lo sfigatello non mi avesse fatto quella domanda sarei già su internet a cercare voli e mail prezzi.......hahahahahhahahhahahahah............
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 14:58

si sono trovate benissimo.
Calcola che la prima era al suo sedicesimo transfer o qualcosa del genere, in carriera anche antinori, marques e ivi di valencia....in tutti questi transfer aveva rimediato solo negativi (con le omologhe) e al marques un aborto e una extrauterina...e ora è incinta e compra carrozzina e cameretta....il tutto grazie a una doppia donazione (ovociti+ spermini)

NB: mi sono resa conto che i prezzi sono sulla scheda del forum...decisamente interessanti.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: oh cavoli   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 15:10

Bibbi ha scritto:
si sono trovate benissimo.
Calcola che la prima era al suo sedicesimo transfer o qualcosa del genere, in carriera anche antinori, marques e ivi di valencia....in tutti questi transfer aveva rimediato solo negativi (con le omologhe) e al marques un aborto e una extrauterina...e ora è incinta e compra carrozzina e cameretta....il tutto grazie a una doppia donazione (ovociti+ spermini)

NB: mi sono resa conto che i prezzi sono sulla scheda del forum...decisamente interessanti.

li ho visti i prezzi........tra i prezzi e i numeri delle tue amiche son rimasta di sasso........dove sta l'inghippo?

forse cernobyl come dice lo sfigatello? ma con tutti quegli ovetti.........
forse il viaggio? forse la lingua?

ne ho da pensare.........ma da dove saltano fuori sti qua e pensare che nel forum c'era pure la scheda......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 15:24

sinceramente non li avevo notati fino a che non c'è andata la prima delle due. E la tipa che risponde, l'interprete, mi dicono che è velocissima e risponde pure di sera. Che dire....sembra che stiano avendo ottimi risultati anche in termini di laboratorio. Dieci blastocisti su sedici ovociti è tantissimo...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bè francy se tu ti    ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 15:37

senti pazza pensa a me che ci stiamo pensando! archiviata questo tentativo se andrà male al max ne farò un altro dopo Natale ma stiamo pensando di non farmi piu bucare e di buttarci sull'embrioadozione da congelato! io sono un pò stanca delle stimolazioni, se conto i tentativi bloccati siamo a 5 piu le IUI..tante e francamente sono stanca!
all'inizio pensavamo alla sola donazione di seme, ma visto che non ho una risposta univoca alle stimolazioni non avrebbe senso impegnare cosi tanti soldi senza alcuna sicurezza..
quindi siccome il seme di mio marito è molto problematico ci trastulla l'idea..da congelato perchè costa meno e mi salterebbero fuori piu tentativi ma ci stiamo pensando-..
per l'ucraina so che hanno buoni risultati, a me francamente cernobyl preoccupa un pò ( visto anche tutti i bimbi che tutt'oggi hanno problemi di cancro) noi nel caso opteremmo x la Rep.ceca.
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ...   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 16:57

uhmmmmmm..... ehmmmmmmmmm..... mamma mia!! Mi son stancata a leggerti.. quanti pensieri... e desideri sapere cosa penso di embrioadozione? Penso sia un'ottima alternativa alla doppia donazione! E....appoggio il centro che dice Bibbi... ho letto di ottimi risultati....
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 17:41

Non sei pazza Franci, io credo che ad un certo punto si inizi a sentire la stanchezza, il desiderio di avere un bambino sembra sempre più lontano.
Io sono una che ha rinunciato dopo 4 tentativi falliti più una stimolazione non andata a buon fine.
Avrei potuto provare con dei tentativi su ciclo spontaneo ma non ho resistito più. Sono al mio primo tentativo di eterologa, spero che andrà bene, e se cosi non fosse proverò ancora e ancora, perchè questa è l'unica strada "sicura" che mi resta. Perchè questa volta mi sono sentita tranquilla, serena, senza lo stress della stimolazione, dei follicoli che crescono poco o non crescono proprio, dei monitoraggi, dei prelievi, delle lacrime senza motivo.Questa è stata una passeggiata, la più bella della mia vita se mi porterà a coronare il mio sogno.
In bocca al lupo quindi per quella che sarà la tua scelta, qualunque sia con un super super positivo!!!!
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 18:04

Ragazze,mi fatte uscire pazza con i risultati che leggo(a Kiev!!!)ed io mi ritenevo fortunatella con i miei 4 embrioni congelati di cui sono rimasti gli'ultimi 2...e se va male anchè questa volta che si fà?????si comincia da capo con fresco,si paga la somma intera e chi sa se sarò più cosi fortunatella di avere 6 embrioni buoni!!!! scratch...scusatemi,non ho capito dove trovo i prezzi di questo centro????anchè se veramente quel Cernobyl non mi convince....un occhiata non guasta!
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 19:11

Francy "Solo chi non ragiona è pazzo" diceva un filosofo greco...
Quinidi ..... siamo salve !!!! cheers
Battuta a parte credo che ragionare su scelte così importanti sia doveroso, una volta scelta la strada e riuscire a centrare l'obiettivo non si può tornare indietro...
Personalmente ho iniziato a pensare alla eterologa a novembre 2010, dopo che era fallita la terza icsi omologa.Mio mario era assolutamente contrario........
A gennaio feci la laparoscopia
Dopo due mesi decisi di fare una visita da Gandolfi (sì proprio il medico di Melinda),naturalmente non mi ero arresa e mi convinceva sentire il parere di questo dottore arrivato a Bergamo... La visita durò più di due ore..... e Mio marito uscì convinto che per diventare genitori si doveva provare con l'eterologa.
Non so come ha fatto, forse la grande umanità, la sua semplicità.Una persona speciale.
Da lì iniziai a mandare mail, a leggere su internet (ovviamanete frequentavo già "La strada..." ma non mi ero ancora registrata).
La mia scelta la feci in base a tre priorità:
- celerità e chiarezza delle rispsote
- trattamento medico non personalizzato (feci domande specifiche su protocollo, monitoraggi, eco , ecc.)
- possibilità di iniziare senza attese.
Mi convinsero 2 centri :
- reus
- Embryolab
Poi mi lasciai convincere dalle sensazioni... Ed Embryolab fu....
Di questi particolari non avevo mai parlato....
Io credo che condividere sia essenziale e credo che mettere a disposizione la nostra esperianza possa aiutare davvero tantissimo.ùper me è stato così !!!
Un grande in bocca al lupo a TUTTI I NOSTRI SOGNI !!!!!
ovodonazione e embrioadozione 6142
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptyVen 07 Ott 2011, 20:41

Bibbi ha scritto:
sinceramente non li avevo notati fino a che non c'è andata la prima delle due. E la tipa che risponde, l'interprete, mi dicono che è velocissima e risponde pure di sera. Che dire....sembra che stiano avendo ottimi risultati anche in termini di laboratorio. Dieci blastocisti su sedici ovociti è tantissimo...

E'vero che risponde anche di sera, infatti qualche giorno fa ho inviato una e mail per chiedere info e dopo poco mi ha già risposto...sembra tutto conveniente però a Chernobil non ci avevo pensato...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 10:06

Tanto per aggiornare...Isida ha colpito ancora...anche la seconda amica è incinta
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 10:21

Bibbi ha scritto:
Tanto per aggiornare...Isida ha colpito ancora...anche la seconda amica è incinta
stavo per scriverlo io mi hai anticipataaaaaaaaaaaa
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cris le indicazioni   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 12:35

cris68 ha scritto:
Ragazze,mi fatte uscire pazza con i risultati che leggo(a Kiev!!!)ed io mi ritenevo fortunatella con i miei 4 embrioni congelati di cui sono rimasti gli'ultimi 2...e se va male anchè questa volta che si fà?????si comincia da capo con fresco,si paga la somma intera e chi sa se sarò più cosi fortunatella di avere 6 embrioni buoni!!!! scratch...scusatemi,non ho capito dove trovo i prezzi di questo centro????anchè se veramente quel Cernobyl non mi convince....un occhiata non guasta!

sul centro le trovi sulla sezione centri esteri verso metà schermo........manco io li avevo visti orientata sempre verso la spagna.......

il discorso di cernobyl purtroppo mi fa un pò paura ma effettivamente pensandoci son passati quasi 30 anni e i donatori sono nati sicuramente dopo la nube o lì vicino.......boh.....a stà cosa ci devo pensare certo che tutti queli ovetti arrivati a blasto io me li sogno.....in spagna si arriva giusto a 4 balsto con donatrice esclusiva (chissà come mai un ciclo fresco e uno congelato) se ne hai di più devi sentirti una miracolata......

pensavo di aver messo un post squilibrato invece frutta idee e pensieri.....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: oh meli spero che tu   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 12:46

melinda477 ha scritto:
senti pazza pensa a me che ci stiamo pensando! archiviata questo tentativo se andrà male al max ne farò un altro dopo Natale ma stiamo pensando di non farmi piu bucare e di buttarci sull'embrioadozione da congelato! io sono un pò stanca delle stimolazioni, se conto i tentativi bloccati siamo a 5 piu le IUI..tante e francamente sono stanca!
all'inizio pensavamo alla sola donazione di seme, ma visto che non ho una risposta univoca alle stimolazioni non avrebbe senso impegnare cosi tanti soldi senza alcuna sicurezza..
quindi siccome il seme di mio marito è molto problematico ci trastulla l'idea..da congelato perchè costa meno e mi salterebbero fuori piu tentativi ma ci stiamo pensando-..
per l'ucraina so che hanno buoni risultati, a me francamente cernobyl preoccupa un pò ( visto anche tutti i bimbi che tutt'oggi hanno problemi di cancro) noi nel caso opteremmo x la Rep.ceca.

non ne abbia bisogno dell'estero...magari arriva una bella sorpresa........

sai mi fa strano quello che hai detto, io ho già fatto due ovo e non ho mai pensato alla possibilità che dà l'embrioadozione, mio marito mi dice che sono una capra perchè lui me l'aveva già fatto presente quando nel forum è arrivato un marito che raccontava la sua esperienza proprio di embrioadozione e io avevo letto ma senza rifletterci.......io non ho mai chiesto info sull'embrioadozione prima di vedere le bimbe di mariateresa.......
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie infatti   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 12:54

Io credo che condividere sia essenziale e credo che mettere a disposizione la nostra esperianza possa aiutare davvero tantissimo.ùper me è stato così !!!
ovodonazione e embrioadozione 6142 [/quote]

mi state aiutando molto........

anch'io per l'estero ho basato la mia scelta su un paio di fattori ma ora che per un pò son costretta a restare ferma mi son resa conto che a certe cose non avevo pensato, ad esempio non ho mai pensato alla embrioadozione e facendo doppia donazione forse potevo pensarci anche prima, poi non ho mai pensato seriamente a paesi che non fossero la spagna.......

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma cavoli che BDC   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 13:18

Bibbi ha scritto:

due su due.....è con il frigorifero pieno per un fratellino........caspiterina fagli gli auguri ma non dirgli che qua hai sollevato un vespaio.......

obs non sò che dire stò pensando a tutte quelle blasto e al frighetto pieno e alle belle future panciotte.......e mi son incsinata, a questo punto mi tocca prorpio dire meno male che sono ferma qua in italia perchè la mente stà fumando di strane idee........

auguri alle tue amiche.........
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ragazze grazie mille   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 13:22

pensavo di aver messo un post tutto squilibrato che non avrebbe portato a nulla, un post un pò assurdo........invece avete colto in pieno il punto e mi state aiutando tantissimo.......

io non avevo mai pensato alle embrioadozione e non capisco il perchè.......in fondo ha un suo senso......

non avevo mai pensato all'isida oppure alla repubblica ceca ne tanto meno alla grecia.........mica son bravi solo in spagna.....

grazie ragazze!!!!
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 13:29

Enza68 ha scritto:
Francy "Solo chi non ragiona è pazzo" diceva un filosofo greco...
Quinidi ..... siamo salve !!!! cheers
Battuta a parte credo che ragionare su scelte così importanti sia doveroso, una volta scelta la strada e riuscire a centrare l'obiettivo non si può tornare indietro...
Personalmente ho iniziato a pensare alla eterologa a novembre 2010, dopo che era fallita la terza icsi omologa.Mio mario era assolutamente contrario........
A gennaio feci la laparoscopia
Dopo due mesi decisi di fare una visita da Gandolfi (sì proprio il medico di Melinda),naturalmente non mi ero arresa e mi convinceva sentire il parere di questo dottore arrivato a Bergamo... La visita durò più di due ore..... e Mio marito uscì convinto che per diventare genitori si doveva provare con l'eterologa.
Non so come ha fatto, forse la grande umanità, la sua semplicità.Una persona speciale.
Da lì iniziai a mandare mail, a leggere su internet (ovviamanete frequentavo già "La strada..." ma non mi ero ancora registrata).
La mia scelta la feci in base a tre priorità:
- celerità e chiarezza delle rispsote
- trattamento medico non personalizzato (feci domande specifiche su protocollo, monitoraggi, eco , ecc.)
- possibilità di iniziare senza attese.
Mi convinsero 2 centri :
- reus
- Embryolab
Poi mi lasciai convincere dalle sensazioni... Ed Embryolab fu....
Di questi particolari non avevo mai parlato....

Hai compiuto un'ottima scelta!! Oltre tutto, lì ci lavora una persona davvero speciale, di nome Anastasia, che in questo bussiness ha ancora conservato intatta la sua umanità e la disponibilitò nei confronti delle persone. Anastasia risponde a tutte le domande e accompagna le pazienti nel loro percorso passo per passo(io purtroppo ho scoperto questo centro troppo tardi, ma conosco persone che ci sono andate e che si sono travate benissimo!) E lo scrivo a caratteri cubitali Anastasia è una delle poche persone che mi ha colpito profondamente in senso positivo! Ancora adesso se ho dei dubbi, nonostante non sia una sua paziente, la chiamo e mi ascolta. Ci sono delle persone speciali e Anastasia è una di queste!! Ma anche Reus, comq, non sarebbe stato male!! Jordy è un mito!!
ovodonazione e embrioadozione 6142
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 13:38

franci2323 ha scritto:
pensavo di aver messo un post tutto squilibrato che non avrebbe portato a nulla, un post un pò assurdo........invece avete colto in pieno il punto e mi state aiutando tantissimo.......

io non avevo mai pensato alle embrioadozione e non capisco il perchè.......in fondo ha un suo senso......

non avevo mai pensato all'isida oppure alla repubblica ceca ne tanto meno alla grecia.........mica son bravi solo in spagna.....

grazie ragazze!!!!
Oltre tutto, almeno per me "eticamente" avrebbe più senso...sono embrioni che giò esistono e che aspettano solo una mamma che se li vada a prendere! Se puoi prendi in considerazione questa strada...che oltre tutto anche economicamente è la meno dispendiosa!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sapevo che eravate tutte delle donne fantastiche   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 13:49

grazie ragazze!!!![/quote]
Oltre tutto, almeno per me "eticamente" avrebbe più senso...sono embrioni che giò esistono e che aspettano solo una mamma che se li vada a prendere! Se puoi prendi in considerazione questa strada...che oltre tutto anche economicamente è la meno dispendiosa![/quote]

mi state facendo notare cose importanti a cui non ho mai pensato.....vi adoro tutte.......mi piace tutto questo......

mariasole mi hai fatto vedere l'embrioadozione con occhi diversi.......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione EmptySab 08 Ott 2011, 15:33

zerlina09 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
stavo per scriverlo io mi hai anticipataaaaaaaaaaaa

titti che gioia....sara se lo meritava proprio...alle 7,30 mi ha mandato un sms ero euforica!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione Empty

ovodonazione e embrioadozione
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» embrioadozione!!! Help!!!
» Ecco alcune informazioni che avrei voluto sapere su ovodonazione ed embrioadozione
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Ovodonazione