Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo

Andare in basso 
+4
Violet
jolaluca
melinda477
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo Empty
MessaggioTitolo: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMar 13 Lug 2010, 20:16

o meglio..
chi ha paura della perdita degli embrioncini nel pt..
il post di rosabianca su sfogo mi ha fatto riflettere
su come ho metabolizzato la perdita dei miei amorini, in tutto 5.
Io ho sofferto ne più ne meno di chiunque altro.
Il fatto però che mi ha aiutato a superare il lutto
per i miei piccoli è stato pensare di non averli persi..
si perchè noi tutte pensiamo che le beta negative
significhino che i nostri cuccioli sono andati via
invece non pensiamo mai che loro non ci hanno mai
abbandonato, non sono usciti dal nostro grembo
ma si sono assorbiti, fusi con noi.
Ecco, seppur una magra consolazione,
questa consapevolezza mi dà la certezza che loro
sono ormai una parte imprescindibile e meravigliosa di me.
Uniti per sempre.
Se pensate che sia impazzita non vi biasimo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMar 13 Lug 2010, 20:19

Sei un'anima sensibile e rara. Di fronte ai tuoi post spesso rimango come una scema, coi cuoricini negli occhi.
Ti voglio bene.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMar 13 Lug 2010, 20:22

Bibbi ha scritto:
Sei un'anima sensibile e rara. Di fronte ai tuoi post spesso rimango come una scema, coi cuoricini negli occhi.
Ti voglio bene.

e io voglio bene
a te e a Soffy/Raggiodisole/Tempestino
I love you
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: è bellissimo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMar 13 Lug 2010, 20:40

questo tuo pensiero ed è talmente vero..loro non se ne vanno..
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMar 13 Lug 2010, 20:55

Pilly ha scritto:
o meglio..
chi ha paura della perdita degli embrioncini nel pt..
il post di rosabianca su sfogo mi ha fatto riflettere
su come ho metabolizzato la perdita dei miei amorini, in tutto 5.
Io ho sofferto ne più ne meno di chiunque altro.
Il fatto però che mi ha aiutato a superare il lutto
per i miei piccoli è stato pensare di non averli persi..
si perchè noi tutte pensiamo che le beta negative
significhino che i nostri cuccioli sono andati via
invece non pensiamo mai che loro non ci hanno mai
abbandonato, non sono usciti dal nostro grembo
ma si sono assorbiti, fusi con noi.
Ecco, seppur una magra consolazione,
questa consapevolezza mi dà la certezza che loro
sono ormai una parte imprescindibile e meravigliosa di me.
Uniti per sempre.
Se pensate che sia impazzita non vi biasimo...
Tesoro questo e' un modo stupendo di metabolizzare,complimenti davvero,uniti per sempre,e' stupendo Amore con la A maiuscola!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMar 13 Lug 2010, 21:48

anche io ho 5 stelline dentro di me...attaccati nella mia pancia, forse soffocati da troppe paure e troppe sofferenze...ma ancora con me...per sempre
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMer 14 Lug 2010, 10:11

grazie pilli ...
questa parte su cui sto "lavorando" ora credo sia la piu' "dura" per me.
mi sto preparando per settembre...non voglio che finisca come a giugno che ho dovuto stoppare tutto perche' psicologicamente non ho retto. stavolta vado fino in fondo Wink
sarebbe un miracolo magari che mi fanno un tranfert di 3 embrioni e si attaccano tutti e 3...ma devo essere realista...sarebbe un successone solo che se ne attaccasse uno...è già quindi mi potrei definire super fortunata....
il pensiero che comunque vada staremo insieme per sempre....mi fa stare meglio. pensare di non perderli mai...
mi sento positiva carica di energie e di voglia di iniziare...ma l'unica cosa che ancora non ho "metabolizzato" è questa.
ti abbraccio forte Wink

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: oh pilli non sei impazzita   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMer 14 Lug 2010, 14:59

hai pientamente ragione......io ci penso sempre ai miei emrbioncini, penso a piccolino, a cip e ciop, a survivor e ora con me c'è Highlander.......di questa mia quarta icsi è rimasto solo un embrioncino piccino piccino e neanche tanto bellino, ma lui è il mio highlander ora e lo sarà anche in futuro........In questi giorni non ho voluto molto bene al mio Highlander perchè ero triste e amareggiata dalla pma ma spero mi perdoni e sia più forte di me.....spero sia un highlander!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMer 14 Lug 2010, 15:07

Pilly hai scritto un bel post una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo Herz devi essere una persona molto profonda ,almeno così ti immagino e anche dolcissima una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo Star3
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMer 14 Lug 2010, 15:45

Che bella immagine tesoro....
Mi hai scaldato il cuore...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyMer 14 Lug 2010, 16:55

Franci che bella l'idea di higlander...ne rimarra' soltanto uno!!! E cosi deve essere. Vedrai che sarà fortissimo, piu forte delle nostre paure!
ROSA ti mando un bacio particolare, forte forte. Spero ti arrivi I love you
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyGio 15 Lug 2010, 22:57

Beh, io a riguardo non so cosa pensare...
ho talmente tante idee e molte anche parecchio strampalate scratch quella di pilli però mi piace!
in effetti credo che per me sia ancora presto per capire silent
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo EmptyVen 16 Lug 2010, 08:56

Pilly che meravigliosa immagine!
Il lutto dei nostri bimbi proprio perchè non è un normale lutto con tutti i sacri riti ( qualcuno fisicamente da toccare, saluto finale, luogo dove andare a piangerlo...) è difficile da elaborare.
Certe volte pensavo di essermi inventata tutto, non avevo nulla che dicesse che era successo veramente!
ma quello che stai dicendo tu è veramente un toccasana per la nostra pace interiore.
il mio piccolo /a avrebbe ora 13 anni! quell'anno è stato tragico, sono morti un sacco di personaggi...Lady Diana, Madre teresa di Calcutta ( alla quale sono molto legata), Versace...il mio cucciolo/a...
ora sono in pace con me stessa, ma credo che questo che stai dicendo tu mi renda ulteriormente più serena!
brava, sei una persona molto sensibile e sarai una mamma da ammirare!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo   una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo Empty

una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno della vostra esperienza per aiutare una mia amica
» Se il referto della toxoplasmosi è negativo,
» Chi ha paura della Donazione di gameti?
» la paura apre le porte e cosa trovo?
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa