Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come stare tranquille nei giorni di mutua   Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come stare tranquille nei giorni di mutua

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

come stare tranquille nei giorni di mutua   Empty
MessaggioTitolo: come stare tranquille nei giorni di mutua    come stare tranquille nei giorni di mutua   EmptyLun 24 Set 2012, 11:56

ciao volevo solo informarvi sulla documentazione da inviare, per essere tranquille, nei giorni di mutua per il transfer. ho chiamato l'imps e dato che dovrò fare tutto a praga e stare fuori parecchi giorni volevo stare in regola nel caso controllo medico.
si può mandare una mail all'indirizzo della propria imps (io ho quello di latina)oppure una raccomandata con copia carta d'identità, certificato della clinica e un autocertificazione in cui si dichiara l'albergo in cui si alloggia e l'orario in cui si è impegnati in clinica ...tutto questo da inviare anche al datore di lavoro.

non so se vi può essere utile tutto questo.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

come stare tranquille nei giorni di mutua   Empty
MessaggioTitolo: Re: come stare tranquille nei giorni di mutua    come stare tranquille nei giorni di mutua   EmptyLun 24 Set 2012, 16:10

lilly76 ha scritto:
ciao volevo solo informarvi sulla documentazione da inviare, per essere tranquille, nei giorni di mutua per il transfer. ho chiamato l'imps e dato che dovrò fare tutto a praga e stare fuori parecchi giorni volevo stare in regola nel caso controllo medico.
si può mandare una mail all'indirizzo della propria imps (io ho quello di latina)oppure una raccomandata con copia carta d'identità, certificato della clinica e un autocertificazione in cui si dichiara l'albergo in cui si alloggia e l'orario in cui si è impegnati in clinica ...tutto questo da inviare anche al datore di lavoro.

non so se vi può essere utile tutto questo.


Ciao,

ho spostato qui il messaggio perchè più adatto per l'argomento.

Nell'altro vanno solo le informazioni sui centri.
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

come stare tranquille nei giorni di mutua   Empty
MessaggioTitolo: Re: come stare tranquille nei giorni di mutua    come stare tranquille nei giorni di mutua   EmptyLun 24 Set 2012, 17:28

grazie... sono un pochetto sbadata in queste cose!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

come stare tranquille nei giorni di mutua   Empty
MessaggioTitolo: Re: come stare tranquille nei giorni di mutua    come stare tranquille nei giorni di mutua   EmptyLun 24 Set 2012, 17:41

Grazie per l informazione, sicuramente ci sarà utile ma cosa più importante é auguranti in becco alla cicognaaaaaaaaaaa!M!!!! come stare tranquille nei giorni di mutua   6142 come stare tranquille nei giorni di mutua   310596 come stare tranquille nei giorni di mutua   6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

come stare tranquille nei giorni di mutua   Empty
MessaggioTitolo: come stare   come stare tranquille nei giorni di mutua   EmptyLun 24 Set 2012, 18:07

Scusa, ma per la privacy non credo che tu debba mandare nulla al tuo datore di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

come stare tranquille nei giorni di mutua   Empty
MessaggioTitolo: Re: come stare tranquille nei giorni di mutua    come stare tranquille nei giorni di mutua   EmptyLun 24 Set 2012, 18:25

si infatti io non manderò nulla ..ma può mandarti il medico di controllo lui e non trovarti a casa ...è solo per evitare questo. penso ci sia comuque il certificato della clinica che faccia fede. comunque dall'imps mi è stato consigliato di avvisare anche il datore di lavoro .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come stare tranquille nei giorni di mutua   Empty
MessaggioTitolo: Re: come stare tranquille nei giorni di mutua    come stare tranquille nei giorni di mutua   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come stare tranquille nei giorni di mutua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non si puo' mai stare tranquilli !!!!
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» pma in veneto mutua fino a 50 anni...
» Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» UFFi oggi controllo esami...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: