Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....Posso stare qui?!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....Posso stare qui?!!!

Andare in basso 
+4
KSENIA73
april
mimmina81
Vita77
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyMer 29 Giu 2011, 12:44

Oggi , 12 giornata pt beta 241.
Che bello!!!
avevo paura per scaramanzia a scrivere qui...ma poi mi sono detta che ho giurato a mio marito che ce l'avrei messa TUTTA per essere positiva e quindi...comincio subito a pensare che tutto andra' benissimo!!!!!
Oggi e' il mio onomastico...giorno di S Pietro e Paolo e non so spiegarvi quanto sono felice!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyMer 29 Giu 2011, 13:02

Vita77 ha scritto:
Oggi , 12 giornata pt beta 241.
Che bello!!!
avevo paura per scaramanzia a scrivere qui...ma poi mi sono detta che ho giurato a mio marito che ce l'avrei messa TUTTA per essere positiva e quindi...comincio subito a pensare che tutto andra' benissimo!!!!!
Oggi e' il mio onomastico...giorno di S Pietro e Paolo e non so spiegarvi quanto sono felice!!!!!


non ce n'è bisogno, lo capisco benissimo quanto tu sia felice.. niente scaramanzie e /o paure, la gravidanza è iniziata e andrà bene a prescindere se tu sarai qui con noi o no! per cui, goditi il momento, perchè mi sembra che tutto proceda egregiamente. per cui vivi serena di pari passo con la gravidanza.

niente paranoie inutili! vedrai, una volta ingranato il tempo volerà come niente fosse..

auguri di ....Posso stare qui?!!! 769866 vita..lo meriti.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyMer 29 Giu 2011, 13:08

Mimmina...grazie tante!!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyMer 29 Giu 2011, 18:49

cheers cheers cheers Benvenuta Vita!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima per le tue beta!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyMer 29 Giu 2011, 19:03

benvenuta Vita

e un grosso in bocca al lupo .... affinchè la beta si possano non solo raddoppiare ma anche triplicare

e che tu possa avere una gravidanza bellissima

cheers cheers cheers cheers felicità felicità flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyMer 29 Giu 2011, 21:40

Yeeeeeeeeeeeeeeeah....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyGio 30 Giu 2011, 09:03

Vita77 ha scritto:
Oggi , 12 giornata pt beta 241.
Che bello!!!
avevo paura per scaramanzia a scrivere qui...ma poi mi sono detta che ho giurato a mio marito che ce l'avrei messa TUTTA per essere positiva e quindi...comincio subito a pensare che tutto andra' benissimo!!!!!
Oggi e' il mio onomastico...giorno di S Pietro e Paolo e non so spiegarvi quanto sono felice!!!!!



Vita, sono strafelice per te!!!!
Sii positiva, ora dentro di te cresce un esserino meraviglioso.... ....Posso stare qui?!!! 769866
Vedrai che giorno dopo giorno, quando vedrai che la pancia cresce e qualcuno dentro di te bussa, allora si che realizzarai completamente!!!
Goditi questi momenti, perchè la gravidanza dura un'istante....vola troppo in fretta!!!
Un abbraccio grande grande...
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyVen 08 Lug 2011, 20:18

Oddio me ne sono accorta solo ora, sono tanto felice per te Vita, finalmente è arrivato il tuo momento tanto meritato...ti stringo forte I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyVen 08 Lug 2011, 22:18

ma certooooooooooooo benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! EmptyMar 12 Lug 2011, 11:44

Direi che hai i numeri per starci...

Complimenti!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....Posso stare qui?!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....Posso stare qui?!!!   ....Posso stare qui?!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....Posso stare qui?!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFi oggi controllo esami...
» in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» come stare tranquille nei giorni di mutua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: