Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo quasi...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo quasi......

Andare in basso 
+8
luna69
jellyfishui
saròmamma
SOLE010
anna300971
camilla80
Macry79
Luce613
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 13:52

Fatine che agitazione! Stamattina ho fatto la seconda eco di controllo...i follicoli continuano a crescere come funghi (una trentina fra grandi e piccoli...certo non arriveranno tutti a maturazione!) e l'estradiolo e' passato da 637 a 2700! Per cui da cento hanno previsto il pick up tra giovedì e venerdì...domani altra eco e li si decide il giorno preciso!! E' il mio quarto pick up ma sono emozionata come se fosse il primo!!
Devo dire che grazie a voi ho vissuto tutto in maniera diversa...mi sono sentita in una famiglia, mi sono sentita capita...per la prima volta non mi sono sentita la solita "diversa"! E vedo tutto con piu' serenità anche per il dopo perché so che, oltre al mio splendido marito, se non dovesse andare anche questa volta ci sarete anche voi...pronte a darmi sostegno e farmi ritrovare la forza di non mollare mai!! Sono veramente serena...dopo tutti gli eventi negativi mai mi sarei aspettata di sentirmi così!! Baci e grazie di cuore a tutte voi!
A domani!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 14:00

Bene dai ... forza forza forza ... siamo agli sgoccioli sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: brava   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 14:03

Francy sei stata bravissima proprio una gallina perfetta....dai spero di leggere che sarai presto fiera dei tuoi pulcini....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 14:07

Bene, sono tanti quindi riposa se riesci ebevi bevi bevi più che puoi
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 14:16

Forza cara forzaaaaaaaaaaaaa !!
Ci siamo quasi...... 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 15:48

Ottimo!!!!!
che emozione!!!!!!Mi raccomando positiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 16:02

30 follicoli??? ma sono tantissimi!!!

in bocca al lupo francy Ci siamo quasi...... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 16:36

Accipicchia, mi raccomando bevi tanto tanto
con così tanti ovetti

sei una super Ci siamo quasi...... 925954 Ci siamo quasi...... 925954 Ci siamo quasi...... 925954

Ci siamo quasi...... 6142 Ci siamo quasi...... 6142 Ci siamo quasi...... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 17:14

bravissima! dai che ci siamo quasi, noi siamo tutte qui in attesa di buone notizie.
Ci siamo quasi...... 310596 Ci siamo quasi...... 6142 Ci siamo quasi...... 310596 Ci siamo quasi...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 17:16

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sunny
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 20:32

In bocca al lupo! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 21:58

Quanti, una gallinella dalle uova d'oro Ci siamo quasi...... 925954 Ci siamo quasi...... 925954 Ci siamo quasi...... 925954 ....un mega in becco alla cico!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... EmptyLun 24 Set 2012, 22:55

nemmeno sommando quattro pick up ne ho fatti tanti io...ahahah....forza bella gallinella
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi......   Ci siamo quasi...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo quasi......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci siamo....quasi!
» Ci siamo quasi....
» ci sono quasi e....
» ci siamo quasi
» Ci siamo quasi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: