Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo quasi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo quasi....

Andare in basso 
+2
melinda477
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo quasi....   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 17:28

Ciao belle donnine,
finalmente domani ho il mio primo pick up....non ci posso credere!! :cyclops:
ieri al controllo erano 11 ovetti di buone dimensioni (sui 18 mm circa). L'unica cosa che mi preoccupa è che il gine ha detto di trovarmi un po' ipestimolata e mi ha dato da prendere uan pasticca al giorno di Dostinex per sgonfiare le ovaie. Avendo io l'ovaio multifollicolare tempo moltissimo l'iperstimolo.
Ma secondo voi la medicina me l ha data in via preventiva o sono gia in iperstimolo? devo preoccuparmi? Io per adesso mi sento bene, a parte alcuni doloretti quando mi siedo sopratutto di sera (la mattina invece mi sento piu sgonfia e sto bene).
heeeelp pale

cmq domani mattina ore 8.00 si va sotto i ferri!!! evvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: ma penso   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 17:29

che se eri gia in iperstimolo ti bloccava tutto no? non so ancora come funziona il secondo livello..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: non c ho capito   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 17:32

bene neanche io..so solo che di iperstimolo ci sono vari livelli. L'unica cosa è che mi ha detto di non preoccuparmi...speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: se ti ha   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 17:43

detto di stare tranquilla fidati, non credo che un medico giochi su una cosa cosi pericolosa! ti farai una bella dormitina domani?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi....   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 18:34

se fossi andati in iper ti avrebbero già fermata!!!non ti preoccupare e buon pick up vilet...stai tranquilla e serena e appena ti riprendi dicci come è andata!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: grazie   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 19:18

per le risposte ragazze. si domani mi faccio una bella dormita (non vedo l ora, cosi non penso a niente Laughing Laughing ) appena mi riprendo vi faccio sapere...incrociatevi per me amigas!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: che bello Violet   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 19:28

siete in parecchio a questo punto in attesa..... I love you I love you fate le brave vogliamo tutte tanti bei nipotini flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi....   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 19:39

in bocca al lupo!!
un abbraccione Smile
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi....   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 19:42

in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: iperstimolo   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 19:44

Cara, se fossi entrata in iperstimolazione ti avrebbero bloccata prima. Non è una cosa su cui scherzare. Segui comunque le indicazioni del gine., male non ti farà. In bocca al lupo per il tuo primo pick, è proprio una stupidaggine di un quarto d'ora. Aspettiamo tue notizie. Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi....   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 20:02

e per violet hipip hurrà!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 20:22

amicheee!!
hio hip hurraaaaaaa cheers cheers
sara normale sta euforia pre pick up?? Laughing
cmq crepi il lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi....   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 20:46

si si dovevi vedere come ero messa io!!!!!ahh hahahahahahah vai violet!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: IO   Ci siamo quasi.... EmptyLun 12 Apr 2010, 21:44

pensavo che sarei stata agitata invece sono contenta!a parte una fiacca fisica terribile di umore sono carica. non vedo l ora arrivi domani!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi....   Ci siamo quasi.... EmptyMar 13 Apr 2010, 12:41

ecco!! arrivo sempre tardi uff!!! comunque... dovresti essere nel mentre, ora!!! quindi spero che il mio in bocca al lupo valga lo stessooooo!!!! evvaiiiiii!!!
aspettiamo tue notizie!!

un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   Ci siamo quasi.... EmptyMar 13 Apr 2010, 16:33

vedrai andrà tutto bene! ti abbraccio forte
tienimi informata mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo quasi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi....   Ci siamo quasi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo quasi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono 4!!!
» ci siamo quasi
» ci sono quasi e....
» Ci siamo quasi....
» Ci siamo quasi......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: