Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi

Andare in basso 
+5
JOSEPHINE1167
lucylla
anymanu
camilla80
momy
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyLun 24 Set 2012, 17:25

Ciao a tutte
Probabilmente ci sarà un topic di questo tipo da qualche parte, ma non riesco a trovarlo mi dareste una mano?
Con la scusa che una mia amica é di nuovo in corsa abbiamo parlato di questo argomento ma non ho saputo farle risposte perché io avevo fatto dei monitoraggi solo il primo giorno e il giorno delle beta....lo so che non serve a nulla infatti la prox volta li farò più spesso però adesso volevo capire se qualcuna di voi ci può aiutare a capire quali possono essere i valori giusti...
Ad esempio io il gg del transfer avevo
293 pg/ml di estradiolo
12,13 ngr/ml di progesterone

Ma poi non ho più monitorato fino alle beta negative dove in 14 gg avevo
123 pg/ml di estradiolo
12,70 npg/ml di progesterone

Ora visto che li avevo fatti "fai da te" vorrei capire sia per imparare io, sia per aiutare la mia amica quali potrebbero essere valori giusti dal giorno del transfer fino alle beta...

Mi/ci aiutate fatine per favore??

Grazie a tutte baci enormi a voi tutte
Momy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMar 25 Set 2012, 06:19

X quello che mi aveva detto la gine come estadiolo potrebbe andare bene anche se un po più alto male non fa, mentre x il progesterone mi aveva detto che serve almeno 20 ad embrione x favorire l'attecchimento. Sarà ma l'unica volta in cui ho eseguito i monitoraggi pt è andata bene. Tieni anche presente che però il progesterone viene rilevato nei prelievi sanguigni se somministrato come prontogest o progefick, se assunto in altre formule non viene rilevato dai prelievi quindi non puoi valutare il corretto dosaggio assimilato.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMar 25 Set 2012, 14:20

Grazie Camilla lo dirò anche alla mia amica,
Ma possibile che non esistano dati più certi su questa cosa?

Grazie mille baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMar 25 Set 2012, 15:41

ciao momy, per quanto riguarda il valore dell'estradiolo che avevi il g del trasfer andava bene. il progesterone trovo mille cose e non so bene come dovrebbe essere,pero' se il giorno del trasfer si ha 12,penso che dovrebbe essere monitorato nei giorni seguenti per controllare che aumenti..un bacione
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMar 25 Set 2012, 15:58

Cerca il post di impasse sui monitoraggi.....

ti darà le risposte che cerchi
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMar 25 Set 2012, 16:59

mia cara mi aggoungo alla discussione e volevo qualke delucidazione visto che devo fare il transfer dei congelati in ovodonazione.
La volta scorsa transfer da fresco ho avuto aborto alla 5+3 ma nn mi hanno mai fatto fare analisi ne' del progesterone e ne' del progefik... questa volta la d.ssa mi da' da prendere 3 progynova nella preparazione e poi 5 gg prima del transfer il progefik 3 al di'e dopo 2 gg dal transfer mi fa dosare progesterone e estradiolo... andra' bene cosi' o sara' già tardi...? mi ha fatto procurare anche il prontogest ma mi dice in base all'eco come fare... io l'altra volta avevo perdite di tutti i colori che ansia... questa volta davvero spero sia tutto bianco
un beso
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMar 25 Set 2012, 20:28

Lucylla non é che avresti il link del post di impasse? Non riesco a trovarlo!
Grassie

Josephine in becco alla cicognaaaaaaa per il prossimo transfer!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMar 25 Set 2012, 23:37

Ma per estradiolo intendete E2 o il 17-beta estradiolo?
Buonanotte Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMar 25 Set 2012, 23:48

momy ha scritto:
Lucylla non é che avresti il link del post di impasse? Non riesco a trovarlo!
Grassie

Josephine in becco alla cicognaaaaaaa per il prossimo transfer!

No so copiare il link... Ma trovi il messaggio "dosaggi ormonali. Cosa ne pensate voi?" nella sezione "il punto di vista di lui"!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMer 26 Set 2012, 07:10

momy ha scritto:
Lucylla non é che avresti il link del post di impasse? Non riesco a trovarlo!
Grassie

Josephine in becco alla cicognaaaaaaa per il prossimo transfer!

speriamo speriamo... incrociamoci tutte anche per me e x tutte... Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 310596 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 310596 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 310596 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 769866 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 406823 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 406823
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMer 26 Set 2012, 08:45

Animablu ha scritto:
Ma per estradiolo intendete E2 o il 17-beta estradiolo?
Buonanotte Sleep Sleep Sleep

Se non sbaglio sono la stessa cosa ma dovrei verificare sui testi. Ma viene segnalato in entrambi i modi dipendente dalle case produttrici dei prodotti
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMer 26 Set 2012, 13:16

Cinia ha scritto:
momy ha scritto:
Lucylla non é che avresti il link del post di impasse? Non riesco a trovarlo!
Grassie

Josephine in becco alla cicognaaaaaaa per il prossimo transfer!

No so copiare il link... Ma trovi il messaggio "dosaggi ormonali. Cosa ne pensate voi?" nella sezione "il punto di vista di lui"!

Con e indicazioni di Cinia doresti averlo trovato

comunque ti metto il link

http://www.stradaperunsogno.com/t17799-dosaggi-ormonali-cosa-ne-pensate-voi
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyMer 26 Set 2012, 21:23

Animablu ha scritto:
Ma per estradiolo intendete E2 o il 17-beta estradiolo?
Buonanotte Sleep Sleep Sleep
Si sono proprio quelli!

Grazie Lucylla per il link e grazie impasse.

Comunque continuo a non trovare indicazioni chiare, quante lacune....
Questa storia della mia amica mi sta facendo pensare tanto alle mie cove pregresse, ...mumble , mumble!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyGio 27 Set 2012, 13:58

ciao, io li ho dosati dopo una settimana dal transfer e poi ho smesso perchè beta erano negative, cmq se ti può essere d'aiuto avevo il progesterone a 22 e l'estradiolo a 1250, secondo il centro andavano bene......
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyGio 27 Set 2012, 15:07

mi spiace allora.... quindi nessun dato è da tener in considerazione... vedremo
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyGio 27 Set 2012, 18:23

JOSEPHINE1167 ha scritto:
mi spiace allora.... quindi nessun dato è da tener in considerazione... vedremo

Cara Josephine il problema è proprio l'opposto.... ogni dato va preso in considerazione.
Il traguardo finale ha talmente tante variabili che quello che si può controllare conviene che non venga lasciato al caso...
Che siano controlli ormonali, percentuali di riuscita del medico, del centro, di tecnica, di tipo di medicinali, etc... Sono cose che possiamo valutare anche noi, capire come evolve il nostro percorso e con l'aiuto dei medici giusti aiutare un po' la sorte...

Se limitiamo al minimo le cose che non possiamo controllare: qualità degli embrioni, i parametri del fisico materno non gestibili, la risposta ai medicinali, etc... magari possiamo "capire" anche dove agire al prossimo tentativo.

Tenendo in considerazione comunque che come leggiamo tutti i giorni e come abbiamo vissuto sulla nostra pelle puoi avere gli embrioni più belli che i medici abbiano mai visto ed ogni esame perfetto... ma lo stesso... a volte va... a volte non va.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyGio 27 Set 2012, 18:53

Grazie impasse...... infatti proprio sulla mia pelle questa volta rispetto allo scorso tentativo ne so piu' io dei medici! logicamente scherzo ma grazie a voi siamo diventate piu' esperte... io la scorsa volta che partii per Malaga ti confesso che non mi ero molto documentata perchè mi ero limitata a scegliere il centro piu' opportuno sulla base di segnalazione di medici dei quali mi fidavo e di questo ne sono contenta. Non mi ero pero' documentata ad esempio sulla terapia, sul fatto che conviene avere un bravo medico che ti segue in Italia, sugli esami necessari da fare, sul fatto che ormai la maggior parte prende il deltacortene anche solo per precauzione e immaginate voi se nn lo dovevo prendere io che avevo gli ATPO molto alti, sul dosaggio del progesterone ed estradiolo nel post transfer che secondo me nn assimilavo bene perche' ho avuto sempre delle perdite sottovalutate dai medici con i quali ero in contatto, sul fatto che è fondamentale fare il tampone vaginale prima di ogni tentativo... (tant'è che io dopo l'aborto ho dovuto fare 3 cure antibiotiche per questo), sul fatto che è importante fare l'isteroscopia e io mai l'avevo fatta prima ecc .... tutto questo l'ho lasciato al buon senso dei medici... diciamo che sono andata piu' da incosciente e dopo tutto quello che mi e' successo ho trascorso giornate intere al pc, a volte scocciando e di questo ne chiedo scusa davvero di cuore al forum, ma credo che in fin dei conti le forumine mi abbiano compreso...
Ora mi son affidata alla Iamma, ho un bravo endocrinologo che si occupa anche di pma, ho debellato almeno incrociando le dita le infezioni, prendo il deltacortene e quindi spero che mi tocchi LA BDC chiedo scusa per quest'espressione ma associata con un pizzico di fortuna, la volonta' del ns DIO.. nn so piu' dove voltarmi... IO DESIDERO FORTEMENTE REALIZZARE IL MIO SOGNO
grazie dei vs messaggi e Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 769866 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 769866 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 406823 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi 406823 spero che il ns angioletto nn ci abbandoni mai
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyGio 27 Set 2012, 23:09

Ragazze vi aggiorno sulla mia amica, perché magari i dati possono essere utili a qualcuno...
Progestrone 39
Estradiolo 273

Ed é in 3pt.....

Sembra che il progestrone vada bene, ma che l estradiolo debba aumentare ed essere aumentato!
Sentirà domani il suo centro anche se non vuole ire che si é auto prescritta i dosaggi...poi vi farò sapere....

Che ne pensate???

Come diceva impasse non possiamo lasciare al caso, e non nelle mani di alcuni personaggi che neanche definirei medici!

Fatine io so solo che al prossimo tentativo voglio il meglio per me, sto mettendo i soldi i da parte ma deve essere la iammarrone a seguirmi!!!
È di sicuro lei li prescrive i dosaggi ormonali e non lascia niente al caso!

Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyVen 28 Set 2012, 07:58

momy penso che il dossaggi della tua amica vadano bene..informatevi bene per quanto riguarda l'estradiolo se deve essere aumentato o no..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyVen 28 Set 2012, 07:59

momy ha scritto:
Ragazze vi aggiorno sulla mia amica, perché magari i dati possono essere utili a qualcuno...
Progestrone 39
Estradiolo 273

Ed é in 3pt.....

Sembra che il progestrone vada bene, ma che l estradiolo debba aumentare ed essere aumentato!
Sentirà domani il suo centro anche se non vuole ire che si é auto prescritta i dosaggi...poi vi farò sapere....

Che ne pensate???

Come diceva impasse non possiamo lasciare al caso, e non nelle mani di alcuni personaggi che neanche definirei medici!

Fatine io so solo che al prossimo tentativo voglio il meglio per me, sto mettendo i soldi i da parte ma deve essere la iammarrone a seguirmi!!!
È di sicuro lei li prescrive i dosaggi ormonali e non lascia niente al caso!


Io sono seguita dalla Iammarrone infatti e lei li prescrive i dosaggi, io tornero' in Italia il giorno dopo del transfer e quindi il giorno dopo ancora devo fare i dosaggi..
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyVen 28 Set 2012, 15:49

Vai che sei seguita alla grande! In becco alla cicogna! cheers
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyVen 28 Set 2012, 20:58

momy ha scritto:
Vai che sei seguita alla grande! In becco alla cicogna! cheers

si si... speriamo di acchiapparla stavolta la cico


un besito
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: AIUTO!!   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptyVen 12 Ott 2012, 20:30

Mia cara momy e impasse vi aggiorno sulla mia situazione perchè ne sono preoccupatina!
io ho fatto il transfer il 10 ottobre e di rientro in Italia ieri notte... questa mattina 12 ottobre ho subito fatto le analisi di estradiolo e progesterone:
ESTRADIOLO è A 181,30 CON 3 PROGYNOVA AL DI' E LA D.SSA IAMMA DICE CHE VA BENE E NN DEVO METTERE NESSUN CEROTTO ESTRADERM
MENTRE IL PROGESTERONE E' BASSINO CON 2 OVULI DI PROGEFIK ALLA MATTINA E 2 ALLA SERA ED è PARI A 6,54 QUINDI LA D.SSA MI HA DETTO SUBITO DA QUESTA SERA ALLE 19.00 E PER TUTTI I GIORNI 1 PUNTURA DI PRONTOGEST...
SARA' UNA COSA GRAVE?? RIUSCIRANNO I MIEI EMBRIONI AD ATTACCARSI???
RISPONDETEMI PER PIACERE...
DOVE POSSO TROVARE NOTIZIE INCORAGGIANTI IN PROPOSITO??
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptySab 13 Ott 2012, 07:56

Vedrai che con il prontogest si impenna! Stai tranquilla sei in tempo per farlo salire come si ve, e poi hai la migliore dottoressa a seguirti! Stai tranquilla, fai quello che ti ha detto di fare e monitora tra 2 giorni e vedrai che bei valori!
Per quanto riguarda l estradiolo per me é buono, vedrai che crescerà anche quello, é normale che cresca pian piano seguendo anche il pt!
La mia amica era partita da 100 e qualcosa poi è andato a 300 e qualcosa e mi sembra che nell ultimo dosaggio avesse 700 e qualcosa... Scusa se non riesco a darti i numeri giusti ma non me li ricordo proprio, però anche lei 3 compr progynova e quindi vedrai che salirà tutto!
Dai facci sapere! Quando pensi di rifare il monitoraggio? La iamma che ti ha consigliato?
In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi EmptySab 13 Ott 2012, 08:35

Ti hanno già detto tutto Violet e Momy....
Rafforzo solo il consiglio di rifare i dosaggi: più ne farai più potrai agire in tempo in caso di ulteriori problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Valori estradiolo e progesterone prima del transfer.
» Dosaggi estradiolo e progesterone nel post transfer
» valora estradiolo e progesterone post transfer
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» UTILITA' DI DOSAGGI PROGESTERONE ED ESTRADIOLO IN CASO DI TRANSFER DA EMBRIODONAZIONE.. RICHIESTA CONSIGLI PER FAVORE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: