Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi

Andare in basso 
+5
JOSEPHINE1167
lucylla
anymanu
camilla80
momy
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi   Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 10:03

momy ha scritto:
Vedrai che con il prontogest si impenna! Stai tranquilla sei in tempo per farlo salire come si ve, e poi hai la migliore dottoressa a seguirti! Stai tranquilla, fai quello che ti ha detto di fare e monitora tra 2 giorni e vedrai che bei valori!
Per quanto riguarda l estradiolo per me é buono, vedrai che crescerà anche quello, é normale che cresca pian piano seguendo anche il pt!
La mia amica era partita da 100 e qualcosa poi è andato a 300 e qualcosa e mi sembra che nell ultimo dosaggio avesse 700 e qualcosa... Scusa se non riesco a darti i numeri giusti ma non me li ricordo proprio, però anche lei 3 compr progynova e quindi vedrai che salirà tutto!
Dai facci sapere! Quando pensi di rifare il monitoraggio? La iamma che ti ha consigliato?
In becco alla cicogna!

Mia cara momy.. ora sono contenta che la Iamma mi ha fatto fare i dosaggi e lei pero' mi ha anche consigliato di nn farne + prima delle beta per nn spendere soldi inutilmente e poi di rifare le analisi di progesterone ed estradiolo solo se le beta sono positive...... tu che mi consigli invece? nn sarebbe il caso, visto che ora il progesterone e' basso, di ricontrollare nn so tra quanti giorni, per vedere se si alzato bene? dovrei ricontrollare progesterone ed estradiolo o anche solo il progesterone visto che questo era basso?
un beso
Torna in alto Andare in basso
 
Info andamenti progesterone ed estradiolo dal transfer in poi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Estradiolo e progesterone
» valora estradiolo e progesterone post transfer
» Valori estradiolo e progesterone prima del transfer.
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» UTILITA' DI DOSAGGI PROGESTERONE ED ESTRADIOLO IN CASO DI TRANSFER DA EMBRIODONAZIONE.. RICHIESTA CONSIGLI PER FAVORE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: