Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento ufficialmente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento ufficialmente

Andare in basso 
+15
Linda
emma71
SIM69
lucylla
camilla80
barbamamma
Mony75
Luce613
jolaluca
Bibbi
luna69
momy
lallina72
Macry79
Unsognonelcassetto
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyLun 24 Set 2012, 18:41

anche se ho scritto e risposto già in diversi post..
ma qui vi raccoto la mia storia.Ho 34 anni, come il mio compagno.
la mia storia inizia quando 3 anni fa cambio ginecologo e quest ultimo mi dice che sono in menopausa precoce... COMEEEEEEEEEEE... CHE SCONFORTO...
e dalli siamo tornati indietro nel tempo e si è capito che il mio vecchio ginecologo mi ha dato dai 18 anni causa amenorrea sa stress la pillola , ma avendo avuto il mio primo ciclo pochi anni prima dei 18 ..questo DOTTORE dandomi la pillola x 12 anni senza mai sospendere e senza mai controlli mi ha messo talmnte a riposo le ovaie che non ovulo più...
con il mio compagno quindi scoperto il "guaio" abbiamo iniziato la strada dell ovodonazione.
2 tentativi fatti in1anno e mezzo alla ginemed a siviglia seguiti dal prof.Antinori di roma. esiti negativi di entrambe o meglio una biochimica e una beta 0.
vorrei riprovarci ma senza nessun intermediaro solo un gine x misurare l endometrio.
e sono orientata per il procreatec di madrid .. anche se mi piacerebbe tornare a siviglia e eventualmente andare al mas vida... sono confua e spaventata e in voi cercherò il mio ifuggio...
un baciooo
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyLun 24 Set 2012, 19:00

Certi dottori sarebbero da iradiare dall'albo immediatamente (e come minimo) Evil or Very Mad

Comunque ben venuta e vedrai che ti troverai bene qui
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyLun 24 Set 2012, 20:13

Benvenuta i centri che nomini non li conosco io sono stata al Gennet di Praga .....al 2 tentativo di ovo sono rimasta incinta ,se vuoi dai un occhio sui pareri di questo centro .....CIAO flower
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: e' vero   mi presento ufficialmente EmptyLun 24 Set 2012, 20:28

[quote="Macry79"]Certi dottori sarebbero da iradiare dall'albo immediatamente (e come minimo) Evil or Very Mad

Comunque ben venuta e vedrai che ti troverai bene qui
[/quote


feramente da cancellare!!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyLun 24 Set 2012, 21:26

Benvenuta e mi spiace tanto per la tua esperienza, però vedrai che qui troverai tante fatine grandiose e tante informazioni per rimetterti in corsa alla grande!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyLun 24 Set 2012, 21:53

benvenuta tra noi, questo è lo spirito giusto per chi vuole percorrere questo lungo percorso, non arrendersi alla prima diccoltà questa è la formula giusta per acchiappare questa benedetta cicogna.
un abbraccio
mi presento ufficialmente 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyLun 24 Set 2012, 22:06

ciao paoletta mi spiace tanto per come sono andate le cose....ma ora dobbiamo tirarci su le maniche e afferrare questo sogno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyLun 24 Set 2012, 22:25

ciao e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyMar 25 Set 2012, 00:01

Benvenuta tra noi!
mi presento ufficialmente 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyMar 25 Set 2012, 07:45

Benvenuta Paoletta...mi spiace per quelo che ti è capitato però vedrai che il tuo sogno arriverà comunque in barba al vecchio ginecologo... mi presento ufficialmente 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyMar 25 Set 2012, 09:42

ciao Paoletta, ben venuta tra noi, mi spiace per quello che ti è successo, e spero che presto tu possa abbracciare il tuo sogno !!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: che bello quiiii   mi presento ufficialmente EmptyMar 25 Set 2012, 11:47

siete tutte carinissimeee....
beh io sono molto animalista amo e rispetto gli animali ...MA QUESTA PENNUTA LA DEVO PRENDEREEEEEE .... LO AUGURO ANCHE A TUTTE VOI.... mi presento ufficialmente 4878 felicità felicità felicità
GRAZIEEEEEEEEE mi presento ufficialmente 769866


P.S. AIUTINO TECNICO:
vorrei anche io mettere un immaggine di fatina e scrivere una frase come voi.. ma come si fa!!! grazie anche x qiesto!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyMar 25 Set 2012, 13:41

paolettasaponetta ha scritto:
siete tutte carinissimeee....
beh io sono molto animalista amo e rispetto gli animali ...MA QUESTA PENNUTA LA DEVO PRENDEREEEEEE .... LO AUGURO ANCHE A TUTTE VOI.... mi presento ufficialmente 4878 felicità felicità felicità
GRAZIEEEEEEEEE mi presento ufficialmente 769866


P.S. AIUTINO TECNICO:
vorrei anche io mettere un immaggine di fatina e scrivere una frase come voi.. ma come si fa!!! grazie anche x qiesto!!!

Ciao paoletta, le fatine le regala Bibbi dopo un pò che ti conosce. Per le frasi devi andare nel tuo profilo. Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyMar 25 Set 2012, 13:43

paolettasaponetta ha scritto:
siete tutte carinissimeee....
beh io sono molto animalista amo e rispetto gli animali ...MA QUESTA PENNUTA LA DEVO PRENDEREEEEEE .... LO AUGURO ANCHE A TUTTE VOI.... mi presento ufficialmente 4878 felicità felicità felicità
GRAZIEEEEEEEEE mi presento ufficialmente 769866


P.S. AIUTINO TECNICO:
vorrei anche io mettere un immaggine di fatina e scrivere una frase come voi.. ma come si fa!!! grazie anche x qiesto!!!

Io non sono espertissima.

Dal tuo profilo puoi inserire un'immagine
e inserire qualche frase al posto della firma.

Le fatine le regala Bibbi dopo un po'

Prova e facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: ohhhhh   mi presento ufficialmente EmptyMar 25 Set 2012, 14:04

lucylla ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
siete tutte carinissimeee....
beh io sono molto animalista amo e rispetto gli animali ...MA QUESTA PENNUTA LA DEVO PRENDEREEEEEE .... LO AUGURO ANCHE A TUTTE VOI.... mi presento ufficialmente 4878 felicità felicità felicità
GRAZIEEEEEEEEE mi presento ufficialmente 769866


P.S. AIUTINO TECNICO:
vorrei anche io mettere un immaggine di fatina e scrivere una frase come voi.. ma come si fa!!! grazie anche x qiesto!!!

Io non sono espertissima.

Dal tuo profilo puoi inserire un'immagine
e inserire qualche frase al posto della firma.

Le fatine le regala Bibbi dopo un po'

Prova e facci sapere.


questa cosa è ancora più bella... qui mi piace molto.... non sono abbituata a scrivere su internet ... ma qui mi piace perchè ci si scambia info e poi il fato che Bibbi ci segua mi piace....
proverò con i tuoi consigli a mettere le cose sul profilo!!
grazieeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyMar 25 Set 2012, 20:44

mi presento ufficialmente 6142 mi presento ufficialmente 6142 mi presento ufficialmente 6142
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyGio 27 Set 2012, 15:57

ciao paoletta!!! benvenuta mi presento ufficialmente 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyGio 27 Set 2012, 18:16

benvenuta....anch'io sono stata al Ginemed a Siviglia ma non con Antonori...ma sempre negativo è stato il risultato...vabbè ora sto andando a Malaga clinica Rincon ma ho letto molti molti positivi a Praga...in bocca al lupooo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   mi presento ufficialmente EmptyGio 27 Set 2012, 20:16

Linda ha scritto:
benvenuta....anch'io sono stata al Ginemed a Siviglia ma non con Antonori...ma sempre negativo è stato il risultato...vabbè ora sto andando a Malaga clinica Rincon ma ho letto molti molti positivi a Praga...in bocca al lupooo Like a Star @ heaven


in bocca al lupo x il rincon.. anche io ho sentito ottime cose!!!!!! un baciooo
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyGio 27 Set 2012, 20:38

Benvenuta! cheers
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyVen 28 Set 2012, 09:15

Benvenutaa
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyLun 01 Ott 2012, 10:57

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: piacere di conocervi!!!!   mi presento ufficialmente EmptyLun 01 Ott 2012, 13:43

mi presento ufficialmente 525888 mi presento ufficialmente 525888
mi sento prorpio a casa qui!!! spero di aggiornarvi al più presto dopo il colloquio con il procreatec!!!! mi presento ufficialmente 4878
Torna in alto Andare in basso
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.08.12

mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente EmptyMer 03 Ott 2012, 18:29

Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento ufficialmente Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ufficialmente   mi presento ufficialmente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento ufficialmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente con voi!!!
» Ufficialmente in cova
» ufficialmente aspirante...
» SI COMINCIA UFFICIALMENTE
» ufficialmente in lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: