Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco fatta,ma molto dubbiosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco fatta,ma molto dubbiosa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

eco fatta,ma molto dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: eco fatta,ma molto dubbiosa   eco fatta,ma molto dubbiosa EmptyLun 24 Set 2012, 20:28

Oggi ho fatto la mia prima eco per vedere l'endometrio,12.9 trilaminare,la gine mi ha detto bellissimo,ma secondo lei devo anticipare il transfer di blasto che ho in programma per il 1 ottobre,esattamente 21 gg dal ciclo.Ho chiamato il centro e mi doveva dire come procedere ma nessuna notizia,non so quando iniziare il progeffik,mi resta il dubbio il mio endometrio non si sfalderà per quel giorno,ma perchè tutte queste ansie????Qualcuna mi sa rispondere??
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eco fatta,ma molto dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: eco fatta,ma molto dubbiosa   eco fatta,ma molto dubbiosa EmptyLun 24 Set 2012, 20:58

Ti riporto la mia esperienza: a dieci giorni dal transfer di embrioni in terza, il mio endometrio era 10 trilaminare. Non so se può esserti utile, ma all'epoca non mi dissero di anticipare il transfer...
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

eco fatta,ma molto dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: scusa   eco fatta,ma molto dubbiosa EmptyLun 24 Set 2012, 21:25

miao71 ha scritto:
Ti riporto la mia esperienza: a dieci giorni dal transfer di embrioni in terza, il mio endometrio era 10 trilaminare. Non so se può esserti utile, ma all'epoca non mi dissero di anticipare il transfer...
hai avuto un positivo?Grazie per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

eco fatta,ma molto dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: eco fatta,ma molto dubbiosa   eco fatta,ma molto dubbiosa EmptyLun 24 Set 2012, 21:30

Nicoletta in becco alla cicogna vedrai che andrà alla grande!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eco fatta,ma molto dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: eco fatta,ma molto dubbiosa   eco fatta,ma molto dubbiosa EmptyLun 24 Set 2012, 22:05

nicoletta277 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ti riporto la mia esperienza: a dieci giorni dal transfer di embrioni in terza, il mio endometrio era 10 trilaminare. Non so se può esserti utile, ma all'epoca non mi dissero di anticipare il transfer...
hai avuto un positivo?Grazie per la risposta.
Sì il risultato fu positivo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eco fatta,ma molto dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: eco fatta,ma molto dubbiosa   eco fatta,ma molto dubbiosa EmptyLun 24 Set 2012, 22:15

eco fatta,ma molto dubbiosa 310596
eco fatta,ma molto dubbiosa 6142


Ultima modifica di luna69 il Lun 24 Set 2012, 22:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eco fatta,ma molto dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: eco fatta,ma molto dubbiosa   eco fatta,ma molto dubbiosa EmptyLun 24 Set 2012, 22:15

dai forza ottimismo e in becco alla eco fatta,ma molto dubbiosa 310596
eco fatta,ma molto dubbiosa 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco fatta,ma molto dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: eco fatta,ma molto dubbiosa   eco fatta,ma molto dubbiosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco fatta,ma molto dubbiosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAPOLI - Centro Fecondazione Assistita - P.O. "S. Giovanni di Dio" - ASL N.3 di Napoli
» Isteroscopia diagnostica..
» ancora non ci credo!
» eco fatta <3 <3
» Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: