Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??

Andare in basso 
+2
Luce613
SOLE010
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 16:26

Ciao!!! felice
Allora sono stata ieri sera a fare il secondo monitoraggio...

a dx i soliti 7 follicolini con misure tra gli 8 e i 10 mm circa
a sx questa volta me ne ha segnati 5 (due in più) e qui ce ne è uno di 14,95, uno di 12 e gli altri tra gli 8 e i 10.

Endometrio 8,4 estradiolo fatto però questa mattina 346

Ora, ho chiamato la clinica per comunicare i dati e in primo luogo la dottoressa che mi ha risposto mi ha detto che non dovevo farlo ieri sera ma stamattina....(lo avevo immaginato ma se il suo collega mi dice che per loro non cambia!!!!insomma che si mettano d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!! Rolling Eyes Così domani mattina devo già rifare tutto!!!!!!!!! :protesto: E poi...l'ho sentita un pò in agitazione nel farmi rifare le cose perchè ce ne è uno già quasi maturo..(14,95) ma dico..nella mia testa io pensavo che si facesse di tutto per tenerne il più possibile, quindi immaginavo che probabilmente quello più grosso oggi si andrà a perdere per recuperarne però tanti altri che hanno più o meno la stessa misura!!O sbaglio???se stan dietro a quell'unico di 14.95 è ovvio che al momento del pickup gli altri saranno ancora immaturi!Che dite??

Lo sò che non devo fasciarmi la testa, ma è normale credo farsi mille domande...soprattutto quando le cose le hai già vissute...mah!!!

Suspect


Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 16:41

Guarda sono anche io con la testa fasciata e sono al quarto pick up! Io addirittura rischio iperstimolo, x fortuna ero con diversi follicoli quasi al punto giusto...ma di tutti quelli che c'erano ora chissà quanti ne resteranno immaturi...mah...venerdì pick up e si scoprira'! Io credo che pero' le tue misure vadano bene...anche io ne avevo uno di 18mm ma hanno ridotto la dose del farmaco in modo che piu' lentamente ma crescessero anche quelli più piccoli...vedrai che si sistema tutto!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 16:52

Francy76 ha scritto:
Guarda sono anche io con la testa fasciata e sono al quarto pick up! Io addirittura rischio iperstimolo, x fortuna ero con diversi follicoli quasi al punto giusto...ma di tutti quelli che c'erano ora chissà quanti ne resteranno immaturi...mah...venerdì pick up e si scoprira'! Io credo che pero' le tue misure vadano bene...anche io ne avevo uno di 18mm ma hanno ridotto la dose del farmaco in modo che piu' lentamente ma crescessero anche quelli più piccoli...vedrai che si sistema tutto!


Francy ti ho appena scritto!! Very Happy

Ho letto...dai!!incrocio le dita per te!!!Ma secondo te è già possibile che mi facciano fare il pickup questo sabato??

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 16:59

probabilmente era nervosetta......

quel singolo lo lasciano scappare via di certo invece gli altri son perfetti perchè sono tutti vicini e della stessa misura......

l'estradiolo è basso quindi devono per forza aspettare........credimi che se crescono così vicini li salvi tutti.....

stai tranquilla che va bene...
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:04

Forse sabato e' ancora un po' prestino...tranquilla che va tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:06

franci2323 ha scritto:
probabilmente era nervosetta......

quel singolo lo lasciano scappare via di certo invece gli altri son perfetti perchè sono tutti vicini e della stessa misura......

l'estradiolo è basso quindi devono per forza aspettare........credimi che se crescono così vicini li salvi tutti.....

stai tranquilla che va bene...

Grazie!
ma sai che la volta scora il mio estradiolo a due gg dal pickup era solo 560...e in effetti hanno poi recuperato solo 3 ovociti...speriamo che salga un pò di più questa volta!!

Question
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:06

Francy76 ha scritto:
Forse sabato e' ancora un po' prestino...tranquilla che va tutto bene!

Spero tanto che il tuo pick up vada bene!!!Mi raccomando...cerchiamo di pensare positivo!! Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:10

Secondo me quando le cose vanno avanti piano piano e' sempre meglio! Fammi sapere! Io domani parto...da Barcellona spero di riuscire a collegarmi così vi aggiorno!!
Ehi sole...mi raccomando...sii fiduciosa!! In bocca al lupo!
Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? 6142 Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? 6142 Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:11

Francy76 ha scritto:
Secondo me quando le cose vanno avanti piano piano e' sempre meglio! Fammi sapere! Io domani parto...da Barcellona spero di riuscire a collegarmi così vi aggiorno!!
Ehi sole...mi raccomando...sii fiduciosa!! In bocca al lupo!
Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? 6142 Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? 6142 Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? 6142

Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:23

non è detto che vada perduto

Quando ho fatto stimolazione i miei arriavano anche a 19 mm
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 17:53

A me sembrano buoni numeri...Stai tranquilla, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? EmptyMer 26 Set 2012, 18:22

a me sembra che vada tutto abbastanza bene, stai tranquilla e vedrsi che tutto si aggiusta.
un abbraccio
Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??   Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatto secondo monitoraggio...mi date un parere??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto il secondo monitoraggio
» Mi date un parere ed un consiglio?
» Mi date un parere
» Mi date un parere???
» vi aggiorno mi date un parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: