Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO

Andare in basso 
+15
uculele1
flory
Impasse
Cinia
Kate
Bibbi
luna69
Emma2
laura02
sasa5571
jellyfishui
ioete
lucylla
befy70
Linda
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 17:38

Fatine mie...comegià scritto sabato 20 ottobre sarò Rincon per fare transfer da congelati...ne ho 4 crioconservati in terza giornata ad 8 cellule...ilmio dilemma è quanti ne trasferisco?Secondo Martinez 2 perchè così me ne restano altri due per un altro transfer, secondo me sono confusa.
Da un lato sarei tentata a trasferirne tre per avere maggiori possibilità, ma Martinez dice che la percentuale cambia di pochissimo...dall'altro penso e se poi attecchiscono tutti e tre?Questa ovviamente è una fantasia perchè sono al quinto transfer da ovo e ho avuto solo una biochimica...il resto NEGATIVISSIMO...però non si può mai sapere e avrei un pò di timore per una trigemina per l'età in primis.
Vorrei dire a Martinez che se faccio transfer di due mi deve trasferire i più belli, mi sembra una cosa scontata da dire ma non fa nulla stavolta deve fare assolutamente un miracolo altrimenti faccio una strage...ahahah vabbè cmq voi che ne pensate????Un abbraccio fatine mie...ps ho fatto graffietto e stavolta lagine mi ha fatto un solco ahahah ha detto tel'ho fatto profondissimo e deve attecchire per forza...SPERIAMOOOO UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 322319
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: ciao   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 17:46

ciao linda....mah io opterei per due alla volta!!! tanti IN bocca al lupo!!!!!vedrai che ce la faremo anche NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 17:46

Linda ha scritto:
Fatine mie...comegià scritto sabato 20 ottobre sarò Rincon per fare transfer da congelati...ne ho 4 crioconservati in terza giornata ad 8 cellule...ilmio dilemma è quanti ne trasferisco?Secondo Martinez 2 perchè così me ne restano altri due per un altro transfer, secondo me sono confusa.
Da un lato sarei tentata a trasferirne tre per avere maggiori possibilità, ma Martinez dice che la percentuale cambia di pochissimo...dall'altro penso e se poi attecchiscono tutti e tre?Questa ovviamente è una fantasia perchè sono al quinto transfer da ovo e ho avuto solo una biochimica...il resto NEGATIVISSIMO...però non si può mai sapere e avrei un pò di timore per una trigemina per l'età in primis.
Vorrei dire a Martinez che se faccio transfer di due mi deve trasferire i più belli, mi sembra una cosa scontata da dire ma non fa nulla stavolta deve fare assolutamente un miracolo altrimenti faccio una strage...ahahah vabbè cmq voi che ne pensate????Un abbraccio fatine mie...ps ho fatto graffietto e stavolta lagine mi ha fatto un solco ahahah ha detto tel'ho fatto profondissimo e deve attecchire per forza...SPERIAMOOOO UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 322319

Io ho scelto di trasferirne 2

E lui di certo ti trasferisce i più belli

Ci tiene molto a tenere alta la sua media.

Vai serena e portagli i miei saluti visto che il 29 luglio mi ha trasferito
il cucciolo che porto in grembo

Spero ti porti fortuna

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: direi due   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 18:07

ma soprattutto direi che deve essere la volta decisiva e che devono essere stupendissssssimmmmmmmmiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 18:10

Io direi che due è la cosa più ragionevole.
Linda cara, dacci questa soddisfazione grande.
il 20 ottobre è vicino...
UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 769866 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 769866
UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 769866 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 19:01

Anch'io opterei per due.... e vedrai che saranno bellissimi e si attaccheranno al solco della tua gine!!! Smile Smile Smile


Un abbraccio... e che ti porti tanta tanta fortuna!!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 19:40

Grazieeeeeeeeeeeeee UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 769866 come sempre siete preziose UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 19:52

Personalmente opterei per due!
Anzi ti dirò che all'ultimo transfer ho chiesto se si poteva trasferire uno solo: non si poteva fare perchè era congelati insieme.
UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 406823 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 406823
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 20:28

Io opterei per due senza pensarci.

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 20:38

io ascolterei martinez mi pare senza dubbio un buon consiglio almeno hai doppia possibilità!
auguronoi e in becco alla pennuta.....e acchiappala questa volta UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 310596
UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 21:00

Linda ha scritto:
Fatine mie...comegià scritto sabato 20 ottobre sarò Rincon per fare transfer da congelati...ne ho 4 crioconservati in terza giornata ad 8 cellule...ilmio dilemma è quanti ne trasferisco?Secondo Martinez 2 perchè così me ne restano altri due per un altro transfer, secondo me sono confusa.
Da un lato sarei tentata a trasferirne tre per avere maggiori possibilità, ma Martinez dice che la percentuale cambia di pochissimo...dall'altro penso e se poi attecchiscono tutti e tre?Questa ovviamente è una fantasia perchè sono al quinto transfer da ovo e ho avuto solo una biochimica...il resto NEGATIVISSIMO...però non si può mai sapere e avrei un pò di timore per una trigemina per l'età in primis.
Vorrei dire a Martinez che se faccio transfer di due mi deve trasferire i più belli, mi sembra una cosa scontata da dire ma non fa nulla stavolta deve fare assolutamente un miracolo altrimenti faccio una strage...ahahah vabbè cmq voi che ne pensate????Un abbraccio fatine mie...ps ho fatto graffietto e stavolta lagine mi ha fatto un solco ahahah ha detto tel'ho fatto profondissimo e deve attecchire per forza...SPERIAMOOOO UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142 UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 322319

sono d'accordo con martinez, mi terrei aperta una finestra linda....due e due...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 21:47

Io personalmente ne trasferirei due. Ciao e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyMer 26 Set 2012, 21:47

Visto che sono quattro ed anche della stessa qualita anch'io opterei per due! Altro discorso se fossero stati 3+1!, in quel caso avrei avuto (come ebbi a maggio) qualche dubbio!
....ci vediamo a Malaga giorno 20! Ci sarò anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyGio 27 Set 2012, 06:10

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 1709128362
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyGio 27 Set 2012, 09:20

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
in bocca al lupo

dai fiducia al dottore
UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyGio 27 Set 2012, 11:45

Anche io ne trasferirei solo due come ti ha consigliato Martinez
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyGio 27 Set 2012, 13:12

Due mi sembra la scelta migliore, in becco alla
cicogna
UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 406823
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyGio 27 Set 2012, 23:03

tesoro mioooooooooo, deve andare assolutamente bene!
Per il resto, lo sai condivido cn bibbi, mi terrei una finestra aperta. UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptyVen 28 Set 2012, 14:34

Fai quello che senti giusto per te...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO EmptySab 06 Ott 2012, 11:19

anche io ne ho 4 congelati ma sicuramente l'impianto sarà solo di due (la mia giovane età comporta un rischio di gravidenze plurime troppo alto), proprio per conservarli in caso dovessi tornare per la terza volta!
fai fare al dott. ed abbi fiducia! UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO   UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN PICCOLO MA GRANDE CONSIGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio piccolo grande guerriero
» RICCARDO... il nostro piccolo grande amore
» Puregon: ... piccolo/grande passo in avanti
» UN piccolo consiglio
» mamme sono di nuovo in cerca di consiglio per il mio piccolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: