Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto proprio una cavolata! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto proprio una cavolata!

Andare in basso 
+4
barbamamma
speranza
Pamela
pesciolina479
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 12:20

Un pò incoraggiata da mia mamma, un pò dalla voglia di sapere....sabato 11 pt ho fatto il test....negativo.... Sad
Non dovevo, lo so...ero così positiva, ora sembra che vivo in una bolla di sapone....la testa tra le nuvole e il desiderio che fosse troppo presto... Cerco di trovare tutte le attenuanti....
l'ho fatto troppo presto....non l'ho fatto con le prime urine del mattino, quindi l'ormone poteva non essere concentrato e non leggibile....
ora aspetto mercoledì con la tristezza nel cuore e la coscienza di sapere che sarà un bel negativo!
Mi dispiace dover rifare tutta la trafila daccapo, questo è certo, ma la cosa che mi assilla dippiù è il sapere che dovrò combattere anche ed ancora con i miei appuntamenti di routine per la mia malattia genetica e la prassi pma ancora di nuovo insieme...e come puoi non stressarti quando combatti con date , analisi e visite che si incrociano? No ho fatto proprio una cavolata! 525888
baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 12:22

E COME SI FA A RESISTERE??
4 pt... e già fremo...
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 12:23

scusa... m'è partito il messaggio,,,
tesoro, aspetta le beta prima di disperare...
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 12:31

e normale....chi ce la fa ad aspettare io vado sempre in ansia quando sono in cova...ma x disperare e presto aspettiamo l esito delle beta forza ho fatto proprio una cavolata! 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 13:14

io penso sia normale ... ma come si fa ad aspettare .. però ora non fasciarti la testa e insieme speriamo che il risultato finale sia diverso ... dai questa settimana voglio vedere ho fatto proprio una cavolata! 310596 ho fatto proprio una cavolata! 310596 ho fatto proprio una cavolata! 310596
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 13:39

ragazze, grazie.... cercherò di non abbattarmi troppo, anche se sono già convinta che sia negativo.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 13:50


flower Ti capisco.......come si fà a resistere.....?
Io comunque lo feci al 10 pt e di sera.....ma era positivo.......infatti già dal 10 pt qualcosa si vede.....

comunque........non è uguale x tutti....non arrenderti fino alle beta.......non si può sapere e poi
se fossero magari basse il test con l' urina non le ha rilevate.........
non voglio illuderti ma non voglio nemmeno che tu ti "deprima".......mi incrocio.
inm bocca al lupo felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 14:01

grazie ragazze...ho appena saputo che una ragazza che ha fatto pma come noi, ora al terzo tentativo, ha fatto il test al 12pt, negativo....poi il centro gli ha detto di fare le bete sempre al 12 pt ed erano 43, oggi nuove beta...non l'ho sentita, ma so che vanno benissimo!!!! Sono felice perchè è una piccola speranza anche per me, ma sono felicissima soprattutto per lei...un'altra di noi che ha spennato quella brutta pennuta!!!!
grazie a tutte ragazze per il vostro sostegno! ho fatto proprio una cavolata! 310596 ho fatto proprio una cavolata! 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 14:05

vedi????????
mai perdere la speranza ho fatto proprio una cavolata! 310596
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 16:46

PENSA POSITIVO CHE I SOGNI SI AVVERANNO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 16:55

forza pesciolina XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 18:33

non perdere la speranza fino alle beta. Noi tifiamo per te! ho fatto proprio una cavolata! 310596

ho fatto proprio una cavolata! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 19:03

Pesciolina.... non è detto..
Forza..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 19:11

a me sembrava che avevi le beta oggi e stavo cercando un tuo post.
tesoro non ti abbattere perche non è ancora detta l'ultima parola. Se per caso qualche pesciolino si è attaccato non vorrai mica farti sentire triste e abbattuta?
ti mando mille bacini ho fatto proprio una cavolata! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 19:11

ho fatto proprio una cavolata! 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 21:39

é normale non riuscire a darsi tempo, non disperare e aspetta le beta! ho fatto proprio una cavolata! 674547
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 22:15

Violet ha scritto:
a me sembrava che avevi le beta oggi e stavo cercando un tuo post.
tesoro non ti abbattere perche non è ancora detta l'ultima parola. Se per caso qualche pesciolino si è attaccato non vorrai mica farti sentire triste e abbattuta?
ti mando mille bacini ho fatto proprio una cavolata! 806920
ho fatto proprio una cavolata! 769866 ho fatto proprio una cavolata! 769866 ho fatto proprio una cavolata! 769866
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyLun 08 Nov 2010, 22:16

grazie amiche!!!! ho fatto proprio una cavolata! 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyMar 09 Nov 2010, 00:45

Ma non era nemmeno la plin plin del mattino
direi che il risultato non è attendibile
aspetta le beta pesciolina
ho fatto proprio una cavolata! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! EmptyMar 09 Nov 2010, 18:24

pesciolina479 ha scritto:
grazie ragazze...ho appena saputo che una ragazza che ha fatto pma come noi, ora al terzo tentativo, ha fatto il test al 12pt, negativo....poi il centro gli ha detto di fare le bete sempre al 12 pt ed erano 43, oggi nuove beta...non l'ho sentita, ma so che vanno benissimo!!!! Sono felice perchè è una piccola speranza anche per me, ma sono felicissima soprattutto per lei...un'altra di noi che ha spennato quella brutta pennuta!!!!
grazie a tutte ragazze per il vostro sostegno! ho fatto proprio una cavolata! 310596 ho fatto proprio una cavolata! 890833

vedi , non ci sono regole ....
tutto puo' accadere , e lo spero proprio x te...
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto proprio una cavolata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto proprio una cavolata!   ho fatto proprio una cavolata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto proprio una cavolata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spero di non aver fatto una cavolata.
» Ciao Ragazze splendide....
» Paranoia da pt...
» vi avviso che è una cavolata
» non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: