Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sempre la stessa storia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sempre la stessa storia!

Andare in basso 
+4
ioete
Aika
barbamamma
aurora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 09:13

Ciao ragazze.
Beh, ieri ho fatto il primo monitoraggio dopo 6 giorni di stimolazione, e purtroppo nn vi porto buone notizie.
.la mia situazione è questa:ovaio destro, nn ha risposto proprio, ovaio sx, 3 o 4 follicoli, tutti da 17 e 18, endometrio a 7.Mi hanno ridotto il puregon da 250 a 200, mentre ieri sera avrei, da protocolllo, dovuto iniziare anke il meropur, ma il dott. ha detto no.Insomma, anke questa volta ho avuto una risposta precoce, i follicoli sn grandi....Nn sò il perkè, e da cosa dipenda.....Io gli ho solo detto ke se nn ci sn i presupposti, fermiamoci!Lui, ha detto valutiamo domani, anke se lui pensa, ke anke se c'è un solo ovicita va raccolto, ma io onestamente la conosco bene questa storia ke i follicoli arrivano troppo maturi, per quando lui mi vuole far fare il pick.up.Purtroppo, io sn in una struttura pubblica, dove per i pick-up...ci sn delle date stabilite, da rispettare, ma io nn me la sento di fare un altro pick-up a vuoto!Domani si deciderà!
Avete consigli?Io, nn sò + cosa pensare onetamente.....era il mio 4 tentativo, tante speranze, tante illusioni, e poi.....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 09:29

tesoro putroppo non so consigliarti, ma ti faccio un grande in bocca al lupo, purtroppo devi credo affidarti a quello che ti dice il dottore, e sperare fino in fondo che le cose vadano per il meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 10:04

aurora sono sempre sconcertata da queste notizie....
prova a sentire una endocrinologa perchè spesso i nostri corpi sotto stimolazione hanno bisogno di alcuni medicinali di sostegno ...
Per esempio io soffro con l'omocistina alta (non è un problema da endocrinologo ) ma tuttavia quando facevo le stimolazioni alcune volte si è visto che con il Metforal la qualità e il numero migliorava sensibilmente....

Ora questo era il mio caso ,,,,, ma tuttavia io ora sto facendo un altro percorso....
PEro' fare qualche indagine in piu' a volte aiuta..

Per questo tentativo beh...siamo nelle mani dei medici...ma io dopo il 5 p.u con risultati anche buoni ma senza avere una gravidanza ho pensato bene di smettere di pomparmi di ormoni stimolatori....nel mio caso ho deciso di gettare la spugna e intraprendere altre strde....

PEro' non siamo tutte uguali e al contrario di me ti auguro di essere tenace e magari di trovare una soluzione migliore....
magari un medico piu' competente??o una gine molto piu' attenta??
Un abbraccio con il cuore
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 11:24

Non so aiutarti, io ho avuto il probelma contrario....
Ma ti Sempre la stessa storia! 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: aurora tocca aspettare   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 11:26

e vedere....speriamo si mantengano di quella misura così ne hai 4.......

magari a pensare così così alal fine ti va bene, nella vita non si sa mai, le cose belle arrivano quando meno te le aspetti.....

dai resisti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 11:29

si ragazze, ma possono mai mantenersi così, fino a lunedì??Il dott. lunedì può farmi il pick-up, prima no!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: certo che anche loro   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 12:32

aurora ha scritto:
si ragazze, ma possono mai mantenersi così, fino a lunedì??Il dott. lunedì può farmi il pick-up, prima no!


essendo oggi mercoledì avevano tutto il tempo di farti pick up e transfer pur non lavorando sabato e domenica.......che stranezze....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 13:29

franci2323 ha scritto:
aurora ha scritto:
si ragazze, ma possono mai mantenersi così, fino a lunedì??Il dott. lunedì può farmi il pick-up, prima no!


essendo oggi mercoledì avevano tutto il tempo di farti pick up e transfer pur non lavorando sabato e domenica.......che stranezze....

Possibile che non si possano organizzare da mercoledi a venerdi per un pick up???!!
Non disperare però....
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 15:55

domani vado a controllo e gliele canto di tutti i colori.Ho sopportato ke sia successo una volta, ma nn anke la seconda, e insiste pure a portarmi fino a lunedì.E certo, tanto la pelle e la salute è mia.Ke ci vuole a dire vicino ad una paziente:sign è andata male!
Ma in ke skifo di mondo viviamo......ke vergogna!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 16:18

nonho parol tranne che mi dispiace tanto, ma a questo punto parla bene con il medico che ti segue e poi scegli che stadta. comunque noa prendere, il punto della situazione va fatto assolutamente anche perchè dopo tante stimolazioni il corpo comincia a risentirne, non è prorpio una passeggia. comunque non ti abbattere sono certa che una soluzione c'è sempre.
un abbraccio affettuoso e un 'imbocca al lupo.
Sempre la stessa storia! 6142 Sempre la stessa storia! 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 16:31

alcuni medici sono coscenziosi,altri purtroppo no,a loro interessano poco le nostre sofferenze,io spero che il tuo medico appartenga alla prima categoria che ho citato,un abbraccio cara Sempre la stessa storia! 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! EmptyMer 03 Ott 2012, 19:57

Ciao Aurora come consiglio posso dirti di stare serena più possibile e spero con te in una BDC!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sempre la stessa storia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre la stessa storia!   Sempre la stessa storia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre la stessa storia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» Stessa città e stessa donatrice, come è possibile?
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Ciao Fatine...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: