Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un altro passo avanti... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un altro passo avanti...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un altro passo avanti... Empty
MessaggioTitolo: un altro passo avanti...   un altro passo avanti... EmptyVen 05 Ott 2012, 15:59

ragazze ci siamo, domani faro la mitica inizione di decapeptyl, e co sì un altro passo avanti sarà fatto e anche l'ansia sta cresendo a dismisura, ma con la vostra vicinanza sento di avere la forza necessaria per tenere duro, poi alla fine lo so che mi mancherà tutto questo, perchè quando ti metti in corsa senti subito che stai facendo qualcosa di grande e ti senti consapevole di quanto è grande il miracolo della vita.
una domanda ha importanza l'ora in cui si fa l'iniezione? la moa doc c'è domani mattina e così la faro entro le 11,00, che dite va bene?
un abbraccio a tutte sempre grazie per esserci.
un altro passo avanti... 6142 un altro passo avanti... 769866 un altro passo avanti... 6142 un altro passo avanti... 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un altro passo avanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo avanti...   un altro passo avanti... EmptyVen 05 Ott 2012, 16:00

Per l orario non so ma non credo ci siano problemi. Forza che ci sei quasi!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

un altro passo avanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo avanti...   un altro passo avanti... EmptyVen 05 Ott 2012, 17:33

Forza Luna

per l'orario non credo abbia importanza, io l'ho fatta al mattino
perchè l'infermiera poteva passare solo a quell'ora.

un altro passo avanti... 806920 un altro passo avanti... 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un altro passo avanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo avanti...   un altro passo avanti... EmptyVen 05 Ott 2012, 20:30

devo dire che mi preoccupa un po anche il progynova, ho letto che può dare disturbi gastrici, qualcuna di voi li ha avuti?
un abbraccio
un altro passo avanti... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un altro passo avanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo avanti...   un altro passo avanti... EmptyVen 05 Ott 2012, 20:44

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

un altro passo avanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo avanti...   un altro passo avanti... EmptyVen 05 Ott 2012, 21:04

evviva Luna! Nessun problema per l'orario del deca. A me non ha dato nessun problema gastrico con il progynova.
Tranquilla! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro passo avanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passo avanti...   un altro passo avanti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un altro passo avanti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi fatto graffio
» risultati esami .. un altro passo in avanti
» domani un altro piccolo passo avanti
» Un passo avanti
» mi ha chiamata il gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: