Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi ha chiamata il gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi ha chiamata il gennet

Andare in basso 
+2
ioete
Samu40
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyMar 03 Dic 2013, 13:53

Che emozione mie belle fatine, un altro passo verso il mio sogno più bello!!!!!! Sono stati puntualissimi e siamo stati al telefono una quindicina di minuti, un salutone a voi tutte, buona giornata
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: è già un passo avanti   mi ha chiamata il gennet EmptyMar 03 Dic 2013, 14:55

ed è fondamentale fidarsi della clinica scelta..........

dai che ogni giorno che passa è un giorno più vicino al sogno!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyMar 03 Dic 2013, 17:51

Tesoro ti han detto i tempi di attesa per ovo?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyMar 03 Dic 2013, 18:33

E' veramente una grande emozione percepire che il sogno si avvicina sempre più mi ha chiamata il gennet 769866 
Ti hanno dato dei tempi?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyMar 03 Dic 2013, 22:19

rochina ha scritto:
Tesoro ti han detto i tempi di attesa per ovo?
Ciao rochina , come stai ? Allora io farò embriodonazione da congelato e gli ho detto che prima di settembre non possiamo far nulla perché abbiamo problemi di lavoro , quindi dovrò aspettare un po ', tu come stai ? Un abbraccione grande grande
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyMar 03 Dic 2013, 22:21

miao71 ha scritto:
E' veramente una grande emozione percepire che il sogno si avvicina sempre più  mi ha chiamata il gennet 769866 
Ti hanno dato dei tempi?
Ciao miao, anche tu sei in corsa per il gennet vero ? Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx, io prima di settembre non posso fare nulla purtroppo, a giorni mi contatterà la mia coordinatrice che mi dirà il da farsi, ora non mi rimane che attendere il mio momento, tu quando riandrai a Praga?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyMer 04 Dic 2013, 09:36

FLORI573 ha scritto:
miao71 ha scritto:
E' veramente una grande emozione percepire che il sogno si avvicina sempre più  mi ha chiamata il gennet 769866 
Ti hanno dato dei tempi?
Ciao miao, anche tu sei in corsa per il gennet vero ? Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx, io prima di settembre non posso fare nulla purtroppo, a giorni mi contatterà la mia coordinatrice che mi dirà il da farsi, ora non mi rimane che attendere il mio momento, tu quando riandrai a Praga?
Ciao Floris...vedrai che il tempo volerà,hai tutto il tempo per pensare a te stessa e arrivare a Praga iper rilassata mi ha chiamata il gennet 769866 
Al gennet bisogna dare l'acconto dal momento in cui si è in lista o si paga tutto al transfert?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyMer 04 Dic 2013, 20:32

gaiettaemanuel ha scritto:
FLORI573 ha scritto:
Ciao miao, anche tu sei in corsa per il gennet vero ? Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx, io prima di settembre non posso fare nulla purtroppo, a giorni mi contatterà la mia coordinatrice che mi dirà il da farsi, ora non mi rimane che attendere il mio momento, tu quando riandrai a Praga?
Ciao Floris...vedrai che il tempo volerà,hai tutto il tempo per pensare a te stessa e arrivare a Praga iper rilassata mi ha chiamata il gennet 769866 
Al gennet bisogna dare l'acconto dal momento in cui si è in lista o si paga tutto al transfert?
Allora cara, devi solo anticipare 100 euro per fare il colloquio che poi verranno scalati dal totale alla fine del trattamento, non so di preciso perché ancora ci devo passare, un salutone
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyGio 05 Dic 2013, 00:25

mi ha chiamata il gennet 6142 mi ha chiamata il gennet 806920 mi ha chiamata il gennet 6142 mi ha chiamata il gennet 806920 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet EmptyGio 05 Dic 2013, 09:55

FLORI573 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao Floris...vedrai che il tempo volerà,hai tutto il tempo per pensare a te stessa e arrivare a Praga iper rilassata mi ha chiamata il gennet 769866 
Al gennet bisogna dare l'acconto dal momento in cui si è in lista o si paga tutto al transfert?
Allora cara, devi solo anticipare 100 euro per fare il colloquio che poi verranno scalati dal totale alla fine del trattamento, non so di preciso perché ancora ci devo passare, un salutone
a ok....perchè a Valencia hanno voluto acconto alla messa in lista e saldo il gg del transfer....se al gennet si paga solo la visita e poi il resto al trajnsfer ci faccio un pensiero a mettermi in lista anche li se dov esse andare male in spagna...il colloquio si puo fare via skipe o bis andare la per forza?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi ha chiamata il gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ha chiamata il gennet   mi ha chiamata il gennet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi ha chiamata il gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gennet e tempi di chiamata
» GENNET PRAGA
» è arrivata la chiamata
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» è arrivata la chiamata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: