Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi avrà il risultato delle beta a novembre? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chi avrà il risultato delle beta a novembre?

Andare in basso 
+12
psicofata
Samu40
lilly76
Fatina187
cris68
luna69
Cinia
violav
Beata Irena
barby2772
Macry79
Kate
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Chi avrà il risultato delle beta a novembre? Empty
MessaggioTitolo: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 11:26

Ci sono io e c'è Alessia81.
Ci sono altre fatine?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 11:34

No mi spiace ... io vado a dicembre
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 12:08

Fatine belle io riproverò con il ciclo di novembre....
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 12:12

Ci sarò anche io. Comincio la stimolazione 29 ottobre, alora se va tutto bene novembre sarò in cova. In bocca alla cicogna a Te e Alessia81.
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 13:51

anche io beta a novembre
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 15:20

Ci sarò anch'io per la prima settimana..... è se non erro on me ci sarà Linda!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 15:32

si io! se va tutto bene faccio transfer a fine ottobre e quindi beta a novenbre.
un bacio
Chi avrà il risultato delle beta a novembre? 769866 Chi avrà il risultato delle beta a novembre? 6142
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 19:35

Ci sono anch'io,a fine novembre xxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptySab 06 Ott 2012, 20:52

Io non lo so ancora, quando le farò. Comunque mi hanno parlato di un'attesa di ALMENO 3 mesi!
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptyMar 09 Ott 2012, 17:42

io parto la settimana prossima e quindi beta i primi di novembre cheers mmmh speriamo bene!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptyMar 09 Ott 2012, 18:25

se tutto andra' bene(faccio i dovuti scongiuri) dovrei iniziare la stimolazione 11 ottobre e poi fare il transfer a fine ottobre e quindi le beta a novembre!!!!!speriamo davvero di arrivarci alle beta e che stavolta siano positive.....diciamo che novembre l'anno scorso mi ha portato tanta sfortuna,chissa' quest'anno cosa succedera' I love you io vi abbraccio tutte Chi avrà il risultato delle beta a novembre? 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptyMar 09 Ott 2012, 18:47

in bocca al lupo tesorine di novembre!!!!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptyMar 09 Ott 2012, 19:47

io in teoria dovrei fare il transfer verso il 21 novembre ,ma non so se con blastocisti le faro' a novembre o all'inizio di dicembre
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptyMar 16 Ott 2012, 12:12

Se tutto va bene io parto il 23 ottobre quindi ci sono anch'io per novembre Laughing
In bocca al lupo a tutte!
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptyMar 16 Ott 2012, 13:08

in bocca al lupo a tutte, io un anno fa, il 26 ottobre feci il transfer e il 07 novembre le beta positive...ora ho il mio cucciolo tra le braccia.
quindi novembre porta bene, ve lo auguro di cuore...
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptyMar 16 Ott 2012, 13:14

Grazie Mary, quale augurio migliore! Very Happy
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? EmptyMar 16 Ott 2012, 16:39

..che bello leggere tutto questo ;-) dà una carica a ciascuna di noi unica e bellissima!!..Forza Fatine..solo positivi eh..

Io sono ancora in attesa dell'ok ma spero di essere vicinissima... cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi avrà il risultato delle beta a novembre?   Chi avrà il risultato delle beta a novembre? Empty

Chi avrà il risultato delle beta a novembre?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» IN ATTESA DEL RISULTATO DELLE BETA
» -4ore al risultato delle beta...
» BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!
» alle dodici risultato delle seconde beta