Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!

Andare in basso 
+26
edilcieloèsemprepiùblu
Aly81
Linda
mammachioccia
uculele1
aspettando voi
jolaluca
*Stella*
Cieloincantato
Catniss
Francesca70
Samu40
Pauradisognare
Eli81
fataturchina
fiamma
pinkypinky
rochina
molly72
vale91
ioete
musetto70
sole&luna
mongy
chiara-bs
Siria72
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! Empty
MessaggioTitolo: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 15:54

Fatine meravigliose, ancora mi sento rincoglionita: 3558!!!!
mi sento come dopo un aperitivo rinforzato....e non posso ancora crederci!! Con l'amore mio siamo rimasti davanti al referto a piangere come due idioti per un quarto d'ora! e piangevamo ancora quando abbiamo chiamato insieme il nostro adorato gine che si è commosso insieme a noi!! Lunedì ripeto beta e faccio eco!
Senza di voi tutta questa attesa del post transfer avrebbe avuto colori e sapori diversi e vi ringrazio troppo per questo!!!!
So che ancora è presto e che la strada è lunga ma oggi voglio stare dentro la mia ebbrezza!!!!! Chiaramente continuo a tenermi incrociata per le mie temerarie compagne di cova così da festeggiare tutte insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 16:09

Shocked Shocked Shocked  Siria, è un numero a dir poco strabiliante!!!!
Evviva!!!!  cheers cheers cheers
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 16:25

Che bello Siria!!!! Numerone!!!!evviva!!!!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 16:31

Che numerone!!!!!! evviaaaa cheers cheers cheers cheers
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 16:34

Siriaaaa..........
speravo per te un numerone, ma questo è INCREDIBILE!!!!

WOW, che gioia!!!

flower

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: incintissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 16:46

auguri!!!!!!!!!!!
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 16:56

siiiiiiiiiiiiiii che belloooooooooooooooooooooooooo
cheers cheers cheers cheers cheers
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 16:56

Siiiiiiiiiiiiii Siiiiiiriiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oh che numero è????? Very Happy
Sei decisamente iiiiiiiiiiiiiiiiiiincintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono felicissima!!!BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 806920 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 806920 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 806920

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 17:17

grazie ragazze! che bella partecipazione....chiaramente ho iniziato subito subito con i dubbi: ma non vi sembra troppo alto questo valore? sarei praticamente al 18 po....che problemi potrebbero esserci con valori alti di beta?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 17:25

a che giorno post transfer sei?hai scritto po, intendevi post ovulazione?cmq, complimenti, bellissime beta!quanti ne hai trasferiti?
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 17:30

ciao rochina...ho trasferito due blasto il 26 novembre...quindi considerando pure il giorno del transfer sarei al 14 pt...
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 17:48

Ti dico cosa penso io! Very Happy

2 blasto il 26 novembre, sei già nella 5 settimana di gravidanza, ossia 4 + 4 secondo calendario trovato su internet, tradotto: secondo mese!!! Le beta sono alte comunque... non saranno mica 2???  BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 806920  BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 806920

Tesoro, nessuna ansia da beta troppo alte, qualsisia cosa tu abbia letto non va bene, è una ca...ta, a volte prima di cercare su internet cose del genere ci dovrebbero tagliare le manine!!!!!!!

Quindi, spegni pc e se sei sempre divanata, riprendi il film che stavi guardando o il libro che stavi leggendo!
Se puoi uscire, festeggiate!!!!!Anzi, no, festeggiate comunque!!! Goditela!!!!!!!!!!!!!!
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 18:02

Siria complimenti!! E' un bel numerone, ma non fasciarti la testa, potrebbero essere 2, ma aspettiamo eco. Presso quale clinica sei andata?
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 18:22

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 406823 complimento i! Se non è una doppietta, è uno che si è impiantato mentre ti stavi rivestendo dopo il transfert! lol!
Non cominciare già con le paranoie: hai tempo tutta la gravidanza!
BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 6142
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 18:52

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
queste sono le notizieeeeee che vogliamoooooo
Evviva....
che numerone saranno BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 310596 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 310596

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 769866 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 769866

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 6142 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 6142
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 18:54

credo di avere svelato l'arcano: la tabella di riferimento del laboratorio di analisi dove sono stata ha dei range diversi da quelli che ho visto in giro ....e dentro quei range sembra tutto normale, cioè rientro nella 4/5 sett (1500-23000)!!! Quindi per adesso ascolto i vs suggerimenti...e me la godo!....e se dovessero essere due...sarei doppiamente felice! vi abbraccio forte forte!

p.s. per pinkypinky: sono stata al gennet
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 19:44

Oh Cristoforo Colombo!! Che mega numerone!!!! Fantastico, decisamente da festeggiamenti!!! Sono ultra felice per voi!! BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 78897 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 78897 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 78897
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 19:47

il gennet colpisce ancora bounce
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 20:28

Siria72 ha scritto:
ciao rochina...ho trasferito due blasto il 26 novembre...quindi considerando pure il giorno del transfer sarei al 14 pt...
...intanto congratulazioniiiiiiiii!!!
Le mie beta, al tuo stesso pt, erano 2116, ed era un solo splendido cuoricino...
Ti abbraccio forte forte, felicità
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 20:31

Tesoro che numerone felicità mi gira la testa per quanto è alto Rolling Eyes un abbraccione e Congratulazioni BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 6142
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 21:58

oh cielo che super numerone!!!!!
fantastico! e come ti capisco... la gioia immensa.. però poi non vuoi fasciarti la testa ...però poi non ci stai dentro e devi gioire per forza...
io mi ricordo che sorridevo da sola durante il giorno..
goditi anche questi momenti!!

un abbraccione!!!
wwww le over 40!! cheers cheers cheers
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 22:09

Congratulazioni!!!cheers cheers cheers
Che bel numerone, goditi questo numero e festeggia! BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878
BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 4878
Cieloincantato

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 22:22

Potrebbero essere 2 .... Comunqe se ti avanzano delle beta più ....passa qua che fanno sempre comodo! Hahahaha .......grande performance! Baci speriamo tocchi presto anche a noi!
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 22:25

Oh.....Siria....che bellissimo numero!!!
Complimenti....sono veramente felice per te flower !!
Auguro di BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 769866 la tua stessa fortuna anche alle tue altre compagne di BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 925954 !!
Un BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! 6142 grande
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! EmptyMar 09 Dic 2014, 22:56

ma beneeeeeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! Empty

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» risultato delle beta
» IN ATTESA DEL RISULTATO DELLE BETA
» risultato beta
» Chi avrà il risultato delle beta a novembre?
» alle dodici risultato delle seconde beta