Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo quasi pronti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 siamo quasi pronti

Andare in basso 
+4
iomamma
jolaluca
sirio67
anna300971
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyMer 10 Ott 2012, 13:05

a suonare le trombeeeeee siamo quasi pronti 452957 siamo quasi pronti 78897
Mi sembra ieri che contavo i giorni che mancavano al parto e dicevo" bhe oggi ne abbiamo 10 ci vogliono ancora come minimo 20 giorni "
e invece il 12 mi rompe le acque e il 13 dopo lunghe ed estenuanti 17 ore di travaglio nasce lui: IL MIO GRANDE AMORE!!

Oggi 10 :a distanza di 12 meravigliosi mesi mi ritrovo a contare le ore che mancano a sabato.....

ho organizzato per lui una grande festa piena di bimbi e parenti....

sono eccetitassima entro ed esco dai negozzi di party da una settimana e ogni giorno compro qualcosa...abbiamo palloncini, trombette, cappellini, candelina, cialda per la torta di topolino e chi più ne ha più ne metta....porterei tutto a casa....
Ci ho pensato mille volte, avrei potuto chiamare un catering ma ho deciso di no!"Per il mio amore preparo tutto io dalla tartina alla torta... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Quindi venerdì arriva presto che mi devo mettere ai fornelli per sabatooooooooooooooooooooooooo !!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyMer 10 Ott 2012, 13:16

Che bello Anna. Sarà una festa meravigliosa! Che dici, quindi è meglio che anche io stia pronta per eventuale rottura acque? Quali erano i tuoi sintomi? Ora mi fà tanto male la zona bassa della schiena e dolori tipo mestruali... siamo quasi pronti 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyMer 10 Ott 2012, 13:30

sirio67 ha scritto:
Che bello Anna. Sarà una festa meravigliosa! Che dici, quindi è meglio che anche io stia pronta per eventuale rottura acque? Quali erano i tuoi sintomi? Ora mi fà tanto male la zona bassa della schiena e dolori tipo mestruali... siamo quasi pronti 769866


spero di non averti messo in ansia con il mio post...stavo esprimedno solo delle emozioni Rolling Eyes
Comunque io non ho avuto sintomi di nessun genere, pensa che il giorno prima avevo fatto il primo monitoraggio (37+1) e mi hanno detto che era prestissimo...il giorno dopo alle 17 stavo chiacchierando fuori al terrazzo con una mia vicina quando mi sono sentita tutta bagnata, ho pensato alla pipì che stupida..poi ho chiamato il mio ginecologo che mi ha fatto correre in ospedale...
Tu stai tranquilla, posso solo consigliarti di non sollevare pesi e non fare troppo le scale...forse quello è stato un mio errore avendo una casa su tre livelli...Noto comunque che sei a 37+4 quindi se anche dovesse succedere il bimbo è perfettamente in grado di respiare da solo...
Tanti cari auguri per il porssimo lieto evento siamo quasi pronti 310596
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyMer 10 Ott 2012, 13:59

Grazie Anna! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyMer 10 Ott 2012, 15:06

che belloooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyMer 10 Ott 2012, 15:32

che bello! che emozione preparare il primo compleanno, sarà una festa magnifica!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyMer 10 Ott 2012, 18:06

Un anno di vita
che bello siamo quasi pronti 4878

buonissima festa!!
felicità felice felicità felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyGio 11 Ott 2012, 08:31

felicità felicità felicità felicità felicità felicità
buona festa
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyGio 11 Ott 2012, 09:28

festeggia alla grande e mangia una fetta di torta anche per me Wink
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptyGio 11 Ott 2012, 15:34

Che grande emozione che mi trasmetti. Buon party!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti EmptySab 20 Ott 2012, 14:01

Sarà una festa bellissima, piena di amore! auguroni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo quasi pronti Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi pronti   siamo quasi pronti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo quasi pronti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pronti (o quasi), via!
» Eterologa in Italia: secondo alcuni medici italiani non siamo pronti
» Ci siamo quasi....
» Sono 4!!!
» Ci siamo quasi..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: