Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao vorrei presentarmi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao vorrei presentarmi

Andare in basso 
+6
mammachioccia
Beata Irena
miao71
spike
Fatina187
campanellina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
campanellina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
campanellina

ciao vorrei presentarmi Empty
MessaggioTitolo: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyGio 11 Ott 2012, 10:48

ciao a tutte , ho 41 anni e tra qualche gg inizierò la mia seconda icsi con protocollo corto. la prima la feci l anno passato ,ma purtroppo andò male..ho dovuto aspettare tutto questo tempo anche perchè ero in cura per crisi di ansia e panico..e pi sono stata operata d'urgenza..ora spero vada tutto bene...e cerco di essere fiduciosa ma un po di paura cè sempre..il 16 interromperò la pillola e poi inierò la stimolazione..
nn vedo l'ora di iniziare ma allo stesso tempo mi prende mal di stomaco.....un abbraccio a tutte voi.. campanellina
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyGio 11 Ott 2012, 11:02

In bocca al lupo.... e benvenuta tra noi. Io penso di essere tra le più 'nuove' qui, ma ti assicuro che si sta benissimo.... Sta diventando una droga: prima cosa che faccio al mattino e ultima che faccio la sera? Un salto sul forum!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyGio 11 Ott 2012, 11:18

benvenuta tra noi! flower
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyGio 11 Ott 2012, 11:23

Benvenuta cheers cheers cheers cheers
In bocca al lupo per il tuo percorso ciao vorrei presentarmi 6142
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyGio 11 Ott 2012, 11:25

Ciao e benvenuta fra di noi. flower
Qui siamo tutti come un grande famiglia che ci da coraggio, sostegno e tanti tanti emozioni. flower
Io e te siamo nella stessa barca , io devo smettere la pilolla il 19, Con quale centro sei?
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyGio 11 Ott 2012, 11:27

Benvenuta Campanellina, spero tanto che la tua permanenza qui tra noi ti aiuti a superare gli attacchi di ansia e a prendere questo percorso con più sicurezza.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyGio 11 Ott 2012, 11:32

Benvenuta!!!

Ce la farai credici!!! ciao vorrei presentarmi 6142
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyGio 11 Ott 2012, 18:08

ciao! Very Happy
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyVen 12 Ott 2012, 17:33

benvenuta e in becco alla cicogna
ciao vorrei presentarmi 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi EmptyDom 14 Ott 2012, 11:22

Benvenuta e in bocca al lupo! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao vorrei presentarmi   ciao vorrei presentarmi Empty

ciao vorrei presentarmi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao vorrei provare a presentarmi
» ciao sono nuova e vorrei presentarmi
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» vorrei presentarmi
» Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!