Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao sono nuova nel forum... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao sono nuova nel forum...

Andare in basso 
+11
vitamia
extreme38
Macry79
Luce613
miao71
apetta
luna69
jellyfishui
Linda
jolaluca
girasole2012
15 partecipanti
AutoreMessaggio
girasole2012
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.10.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 14:27

Ciao a tutte, è da un po' che vi leggo ma ora mi sono iscritta per condividere con qualcuno questa esperienza, che facile non sarà...
Stiamo per intraprendere una eterologa (ovviamente all'estero) causa fattore maschile grave e vorrei sentire le opinioni di chi l'ha già fatto.
Scusate le poche parole ma ancora devo capire come muovermi nel forum e non è facile parlarne, grazie comunque a chi mi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 15:23

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 15:25

Benvenuta tra noi ciao sono nuova nel forum... 674547
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 15:38

ciao e benvenuta

ciao sono nuova nel forum... 806920 ciao sono nuova nel forum... 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 15:48

ciao ben arrivata tra noi,
io sono una di quelle che ha fatto solo esperienze di eterologa causa azoospermia grave di mio marito.
io ci sono qualunque domanda vuoi farmi sono qui.
hai ga scelto quale centro estero ti seguirà?
un abbraccio
ciao sono nuova nel forum... 6142 ciao sono nuova nel forum... 806920
Torna in alto Andare in basso
apetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
apetta


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.09.12
Località : roma

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 15:55

ciao benvenuta tra noi,anche io sto iniziando il percorso dell'eterologa in quale centro ti sei rivolta?
flower ciao sono nuova nel forum... 674547
Torna in alto Andare in basso
girasole2012
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.10.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 16:42

ciao ragazze grazie delle vostre risposte. non ho ancora scelto il centro, pensavo spagna, pensavo procratec madrid ma non so proprio quale e come scegliere, io ho 34 anni e in teoria nessun problema i fertilità...qualche consiglio da parte di chi lo ha già fatto?
tu Luna69?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 16:53

Ciao e benvenuta! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Se scegli la procreatec, ricordati che ha una convenzione con il forum. Trovi tutto nella sezione apposita. Sei orientata solo sulla spagna o ti andrebbe bene anche un altro paese europeo? Io ho scelto il gennet di Praga per embrioadozione.
In bocca al lupo per il tuo percorso ciao sono nuova nel forum... 6142
Torna in alto Andare in basso
girasole2012
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.10.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 17:18

ciao miao, grazie per la tua risposta. pensavo spagna perchè la mia ginecologa li ha definiti "i più seri" ma non so in base a quali elementi li abbia definiti cosi'... tu come ti sei trovata a praga?
cosa intendi dire una convenzione con procreatec?
in teoria la IUI con seme donatore è uno dei percorsi più semplici no? sempre considerando che io non abbia problemi...nei prossimi giorni andrò dalla gine per verificare la salute dal punto di vista mia fertilità, speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
girasole2012
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.10.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 17:19

apetta ha scritto:
ciao benvenuta tra noi,anche io sto iniziando il percorso dell'eterologa in quale centro ti sei rivolta?
flower ciao sono nuova nel forum... 674547

ciao apetta se vuoi ci sentiamo in privato visto che siamo agli inizi dello stesso percorso...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 17:27

girasole2012 ha scritto:
ciao miao, grazie per la tua risposta. pensavo spagna perchè la mia ginecologa li ha definiti "i più seri" ma non so in base a quali elementi li abbia definiti cosi'... tu come ti sei trovata a praga?
cosa intendi dire una convenzione con procreatec?
in teoria la IUI con seme donatore è uno dei percorsi più semplici no? sempre considerando che io non abbia problemi...nei prossimi giorni andrò dalla gine per verificare la salute dal punto di vista mia fertilità, speriamo bene...
Riguardo alla convenzione, ho fatto copia incolla della sezione dedicata (Centri stranieri - convenzioni..):

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC

L'offerta per le iscritte al Forum è la seguente:

Prima visita gratuita, il cui costo normalmente è 120€ e un 5% di sconto sui trattamenti di ovodonazione e fivet.
Ovodonazione 5890 euro anzichè 6200
Fivet/Icsi con seme di un donatore: 4066€ anzichè 4280€
Altri trattamenti e procedimenti extra:
Inseminazione Artificiale con seme di un donatore 1050 euro invece di 1105
Coltura sequenziale a blastocisto 400 euro invece di 475
Congelamento di embrioni 630 euro invece di 700
Scongelamento e transfer di embrioni 1050 euro invece di 1120

NB: LA CONVENZIONE E' RISERVATA AD UTENTI ISCRITTE AL FORUM, CHE NE FACCIANO RICHIESTA DIRETTAMENTE ALLA DOTTORESSA LOPEZ NEL SUO SPAZIO O TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.

Riguardo alla presunta maggiore serietà degli spagnoli, purtroppo posso dire che questo è un pregiudizio della maggior parte dei gine italiani, compreso il mio... Ho fatto 2 transfer di ovo (fallite) all'IVI di Valencia, dove non mi sono trovata assolutamente bene e ho speso un capitale! Evil or Very Mad Un altro l'ho fatto al Reprofit di Brno dove mi sono trovata bene, ma ho avuto 1 aborto alla 6+1. A dicembre farò embrio a Praga, con cui finora mi sto trovando molto bene e molte ragazze del forum hanno coronato il loro sogno.
Pensaci...
Torna in alto Andare in basso
girasole2012
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.10.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 17:35

grazie delle info miao...sai quale è una cosa che mi avvicina più alla spagna pittosto che repubblica ceca? ovviamente lo dico da perfetta ignorante in materia: credo che se i donatori sono spagnoli un bambino possa assomigliare di più al mio compagno che è un perfetto esempio di mediterraneità (e io pure) rispetto ai tratti est europei della rep. ceca... ci può stare o la sto sparando grossa?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 17:44

girasole2012 ha scritto:
grazie delle info miao...sai quale è una cosa che mi avvicina più alla spagna pittosto che repubblica ceca? ovviamente lo dico da perfetta ignorante in materia: credo che se i donatori sono spagnoli un bambino possa assomigliare di più al mio compagno che è un perfetto esempio di mediterraneità (e io pure) rispetto ai tratti est europei della rep. ceca... ci può stare o la sto sparando grossa?
Ti posso dire che farò "doppia donazione" di congelati e io sono molto mediterranea, mentre mio marito è più "nord-est" (biondino con occhi azzurri...), ma sinceramente non mi interessa particolarmente questo aspetto. E poi loro cercano sempre di trovare un donatore con i tratti simili ai nostri. La procreatec so che è un buon centro, con dei buoni risultati, ma, essendo spagnola, è sempre un po' più cara dei centri dell'est europeo. Anche la Grecia va bene... Però effettivamente l'IUI con seme di donatore non dovrebbe avere costi eccessivi. Direi di farti un giro nel forum per avere maggiori info sui centri stranieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
girasole2012
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.10.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 17:51

beh allora credo che seguirò il tuo consiglio e navigherò un po' in direzione rep. ceca... da quel poco che vedo però nei siti si parla molto di ovo ed embrio adozione ma poco di IUI con seme donatore, chissà come mai Question
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 18:05

Ciao girasole! Benvenuta! flower
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyDom 14 Ott 2012, 20:57

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyLun 15 Ott 2012, 14:48

flower Ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyLun 15 Ott 2012, 20:44

Benvenuta Girasole e grazie per averci scelto!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: mi presento   ciao sono nuova nel forum... EmptyLun 15 Ott 2012, 22:19

girasole2012 ha scritto:
Ciao a tutte, è da un po' che vi leggo ma ora mi sono iscritta per condividere con qualcuno questa esperienza, che facile non sarà...
Stiamo per intraprendere una eterologa (ovviamente all'estero) causa fattore maschile grave e vorrei sentire le opinioni di chi l'ha già fatto.
Scusate le poche parole ma ancora devo capire come muovermi nel forum e non è facile parlarne, grazie comunque a chi mi vorrà rispondere.
Benvenuta girasole 2012 anche io e mio marito stiamo intrapendendo la strada dell'eterologa, causa azzospermia di mio marito. Il 25 ott voleramo a Barcellona clinica Marques per il primo colloquio, ti faro' sapere... non e' facile credimi ciao....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyMar 16 Ott 2012, 22:43

girasole2012 ha scritto:
Ciao a tutte, è da un po' che vi leggo ma ora mi sono iscritta per condividere con qualcuno questa esperienza, che facile non sarà...
Stiamo per intraprendere una eterologa (ovviamente all'estero) causa fattore maschile grave e vorrei sentire le opinioni di chi l'ha già fatto.
Scusate le poche parole ma ancora devo capire come muovermi nel forum e non è facile parlarne, grazie comunque a chi mi vorrà rispondere.

ciao girasole, puoi leggere la mia opinione (noi doppia donazione) in un post che ho scritto ieri nella sezione sull'eterologa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyMer 17 Ott 2012, 11:43

[quote="girasole2012"]Ciao a tutte, è da un po' che vi leggo ma ora mi sono iscritta per condividere con qualcuno questa esperienza, che facile non sarà...
Stiamo per intraprendere una eterologa (ovviamente all'estero) causa fattore maschile grave e vorrei sentire le opinioni di chi l'ha già fatto.
Scusate le poche parole ma ancora devo capire come muovermi nel forum e non è facile parlarne, grazie comunque a chi mi vorrà rispondere.[/quote]



prima di tutto benvenuta girasole!! anchio allinizio ho avuto un po di tentennamenti,e non ci capivo molto,oltre che non osavo scrivere tante cose o fare certe domande.ma ora mi sto ambientando.vedrai che ti troverai bene,e pian piano riesci ad aprirti,grazie all accoglienza di tutte le fatine. in qualnto al tuo percorso non ti so esprimere un opinione,in quanto ho fatto solo una icsi. flower
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptyMer 17 Ott 2012, 14:30

ciao e benvenuta!! ciao sono nuova nel forum... 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuova nel forum   ciao sono nuova nel forum... EmptyMer 17 Ott 2012, 14:50

girasole2012 ha scritto:
Ciao a tutte, è da un po' che vi leggo ma ora mi sono iscritta per condividere con qualcuno questa esperienza, che facile non sarà...
Stiamo per intraprendere una eterologa (ovviamente all'estero) causa fattore maschile grave e vorrei sentire le opinioni di chi l'ha già fatto.
Scusate le poche parole ma ancora devo capire come muovermi nel forum e non è facile parlarne, grazie comunque a chi mi vorrà rispondere.

Ciao girasole2012, ben venuta. Anke io sono nuova, infatti ancora devo capire un po di cose.
Anke noi nelle tua identica situazione, causa azzospermia e dopo che mi hanno ucciso gli spermini che mi erano rimasti per poter fare un' altra icsi ( la settima), il 25 voliamo in Spagna per colloquio embriodonazione. E' dura mia cara, ma dobbiamo provare.... io sono qui per condividere anke con te questa esperienza e spero che prima o poi qualche angelo bussera' alla nostra porta..... baci
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... EmptySab 20 Ott 2012, 15:33

Ciao Girasole, ti dò il benvenuto!
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono nuova nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova nel forum...   ciao sono nuova nel forum... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono nuova nel forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuova del forum...
» ciao, sono nuova i questo forum
» ciao a tutte!!! sono nuova di questo forum
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: