Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao sono nuova del forum... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao sono nuova del forum...

Andare in basso 
+3
pesciolina479
enanna63
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMar 18 Gen 2011, 19:28

Ciao a tutte voi,mi sono appena iscritta,ma ogni tanto sono venuta a dare una sbirciatina!!
Sono 7 anni che cerco un figlio,ma a causa della azoospermia di mio marito non siamo ancora riusciti a coronare questo sogno.
Abbiamo fatto 3 icsi omologhe tutte negative e vari transfer da congelato sempre omologhe. Evidentemente a causa della sterilità di mio marito si sono sempre formati embrioni scadenti.
Ora ,dopo l'ultimo negativo di novembre,abbiamo deciso per un embriodonazione in Spagna a Valencia. Siamo già in lista e per primavera dovrebbero assegnarci gli embrioncini.
A questa scelta ci siamo arrivati molto lentamente ma devo dire che da quando abbiamo questa nuova opportunità siamo molto più ottimisti,abbiamo molte più possibilità di coronare il nostro sogno.
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha intrapreso la strada dell'embriodonazione.
Un saluto a voi tutte con l'augurio che il 2011 porti tante nuove pance Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMar 18 Gen 2011, 20:15

Ciao Monica, benvenuta...
Dai una sbirciatina nei post, sicuramente troverai quello che ti serve.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMar 18 Gen 2011, 20:27

Monica72 ha scritto:
Ciao a tutte voi,mi sono appena iscritta,ma ogni tanto sono venuta a dare una sbirciatina!!
Sono 7 anni che cerco un figlio,ma a causa della azoospermia di mio marito non siamo ancora riusciti a coronare questo sogno.
Abbiamo fatto 3 icsi omologhe tutte negative e vari transfer da congelato sempre omologhe. Evidentemente a causa della sterilità di mio marito si sono sempre formati embrioni scadenti.
Ora ,dopo l'ultimo negativo di novembre,abbiamo deciso per un embriodonazione in Spagna a Valencia. Siamo già in lista e per primavera dovrebbero assegnarci gli embrioncini.
A questa scelta ci siamo arrivati molto lentamente ma devo dire che da quando abbiamo questa nuova opportunità siamo molto più ottimisti,abbiamo molte più possibilità di coronare il nostro sogno.
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha intrapreso la strada dell'embriodonazione.
Un saluto a voi tutte con l'augurio che il 2011 porti tante nuove pance Very Happy

Ciao Monica, io faccio doppia donazione...che è qualcosa di simile a quello che fai tu, ma con una donatrice per me e da fresco. Il problema sono gli spermatozoi ma siccome sono grandina di età produco poco...quindi abbiamo preso questa decisione.
A giugno sono rimasta incinta ma l'ho perso....e ora ci abbiamo riprovato ma biochimico. Ho due congelatini che mi attendono quindi punto su di loro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMar 18 Gen 2011, 21:12

Benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMar 18 Gen 2011, 21:14

benvenuta nel gruppo!!! vedrai che ti troverai bene! ciao sono nuova del forum... 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMar 18 Gen 2011, 21:45

Benvenuta Monica vedrai che troverai quello che ti serve quì...poi le fatine sono davvero speciali....un forte bacione e tanti incrociniiiiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMer 19 Gen 2011, 10:48

Ciao!!
Anche io sono nuova del forum!! Mi chiamo Angela ho 35 dalla Sardegna. Sto per cominciare la stimolazione per la prima IUI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMer 19 Gen 2011, 20:22

ciao sono nuova del forum... 406823
Grazie per il benvenuto!!!
So che qui potrò trovare conforto e consigli utili per riuscire a realizzare questo sogno così difficile da raggiungere.

BIBBi ciao,anche io non ho problemi di sterilità,ma dopo tanti tentativi tutti negativi sono stanca e demotivata. Gli spermatozoi di mio marito non sono buoni,ma ho preferito una eterologa completa invece che soltanto di donatore maschile.
Comincio ad avere un'età in cui gli ovuli non sono più molto buoni e quindi ho paura di perdere ulteriore tempo e denaro senza raggiungere una gravidanza e poi sinceramente preferisco non creare ulteriori sensi di colpa e di ansia a mio marito facendolo sentire l'unico "colpevole" della mancanza di un figlio. Facendo la donazione di gameti io e lui ci mettiamo sullo stesso livello! Siamo molto più sereni da quando abbiamo deciso di adottare un embrione..............diciamo che siamo più ottimisti,le percentuali sono molto più alte.Ho deciso per embriodonazione perchè ho saputo che per l'ovodonazione ci vogliono 10000 euro!!! Già ne abbiamo spesi moooooooolti in una clinica in Svizzera,e quindi non abbiamo la possibilità di spenderne altri per un solo tentativo!


Incrocio le dita per tutte noi che ci meritiamo un premio per questa lotta infinita............
So che qui posso condividere i miei pensieri con persone che mi capiscono veramente.
Un saluto a tutte voi
ciao sono nuova del forum... 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyMer 19 Gen 2011, 23:42

Benventua!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... EmptyGio 20 Gen 2011, 01:19

benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!   ciao sono nuova del forum... EmptyVen 21 Gen 2011, 21:32

ciao, ben arrivata!!!! in attesa di fare 2 icsi omologa....se va male io invece io sto pensando all'embriodonazione....il marito è ancora un po immaturo!!!! ci vuole tempo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono nuova del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova del forum...   ciao sono nuova del forum... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono nuova del forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuova nel forum...
» ciao, sono nuova i questo forum
» ciao a tutte!!! sono nuova di questo forum
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: