Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ricovero in ospedale - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ricovero in ospedale

Andare in basso 
+45
tweety
honeystars
cucciolona
frollino
Beata Irena
barbamamma
extreme38
camilla80
Kate
Luce613
lucylla
COCCOLINA85
Emma2
Bibbi
fabia 66
laura02
ioete
MARETTINA80
antonio&giovanna
jellyfishui
Impasse
jolaluca
flory
sara79
ffederika
laci81
opla70
mongy
saròmamma
Cosita68
nina 73
pitu
Cla
miao71
vanna84
Violet
sasa5571
violabianca
MILU'
iomamma
Animablu
Macry79
Aika
psicofata
Cinia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

ricovero in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyMer 17 Ott 2012, 22:20

WoW che bella notizia.... E che bello vederti nel box pancine
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 10:14

tesoro leggo solo oggi, ma leggo anche che va meglio, mi raccomando legata a letto anche a casa !!!

forza piccoletti che si sta benissimo con la mamma, attaccatevi forte forte forte !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 12:11

Soralella ma che combinano li dentro???ci fate prendere un colpo a tutte noi????
Dai su niente perdite ei ritorna a casa....
Mi raccomando fate i bravi...loro ci sono e sono lì attaccati e i loro cuori battono quindi sii forte e digli che non va bene far infartare le zieeeee ok??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 12:50

Anche io leggo solo ora...
mille incrocini XXXXXXXX
e riposo assolutoooooo

rori
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 14:20

Sospiro di sollievo.....
Riposo, riposo, riposo!!!!

Un abbraccio!!!
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 15:15

Mi associo alle altre fatine, riposo, riposo, riposo..... ricovero in ospedale - Pagina 3 6142
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 15:21

Oh cara... ti abbraccio forte forte... cerca di stare tranquilla anche se sò che nn è facile...vedrai che tutto andrà per il meglio!!!noi ti pensiamo!ricovero in ospedale - Pagina 3 769866ricovero in ospedale - Pagina 3 6142ricovero in ospedale - Pagina 3 6142ricovero in ospedale - Pagina 3 769866
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 17:18

ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 769866
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 17:24

bene evviva i gemellini di Lella! un Po di riposo e tutto si istemerà !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 18:00

Ciao ragazze vi ringrazio x il sostegno :-) oggi ho fatto la seconda eco che riconferma i battiti dei piccoli. Hanno fatto entrare nche mio marito... era destino che propri il 18 assistesse all'eco. Mi ha spiegato la gine che con l emorraggia c'e' stato un distacco dell'embrione dalla parete -che ancora non e' placenta, ma l'eco di oggi mostra che tutto e' tornato nella norma. La gine di ieri mattina ha detto che il ps dove ero andata il giorno prima avrebbe dovuto effettuare il ricovero anche x semplici macchie marroni, trattandosi di una *gravidanza preziosa* :-) cos i l'ha chiamata e sia perche' gemellare e sia perche' pma. L ecografo di ieri invece mi ha fatto tanta simpatia peche' era interessatissimo alla pma, dove l,ho fatta quanti embrioni' il csto ecc.
Cmq x ora non sanno dirmi quando esco, dicono di voer controllare almeno altre beta, due giorni fa a quota 42000, ed altra eco. Vi tengo aggiornate o con smart o con il tablet :-) dimenticavo: e' successo che sono uscita dalla macchina e all'improvviso ho sentito come aprirsi le acque, mi guardo i pantaloni e sono zuppi di sangue, mio marito mi carica in auto e parte. Verso l ospedale che avendo abitato in zona sappiamo dove sta. Questo e' quanto.

Ultima modifica di soralella il Gio 18 Ott 2012, 18:11 - modificato 1 volta.
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 18:06

Che belle notizie Lella! non importa quanto devi stare in ospedale, anche se non deve essere facile... lì sarai continuamente monitorata e la situazione potrà essere seguita passo passo, sono certa che andrà tutto bene, i tuoi gemellini hanno già dato prova di essere fortissimi! un abbraccio

paola
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: meno male che tutto va bene.......   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 18:10

che ansia.......ora riposo assoluto e tieni stretti i gemellini a te....

sono felice per te, auguroni!!!!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 18:13

E' davvero un ottima notizia riposati e rilassati piu' che puoi i tuoi piccoli hanno bisogno di un po' di tranquillita'

ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 18:22

: vi abbraccio forte forte.... :non riesco amettere il pupazzo abbraccione giallo con il tablet dei poveri :-) :-) quindi sappiate che vi abbraccio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 18:30

Forza Lella!!! Vedrai che andrà tutto x il meglio!
A volte ho come l'impressione di rileggere una favola dove la bellissima storia viene turbata da un evento triste ma... Poi ci sarà il meritato lieto fine! E tu sei la principessa di quella favola!
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 19:39

Coraggio cara, noi siamo tutte con te!!!

ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142
tweety
Piccola sognatrice cresce..
tweety

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 20:03

dai dai dai ce la farai ,i tuoi piccoli sono forti ,dai piccolini aggrappatevi forte forte alla vostra mamma che vi tiene stretti con tutto l'amore del mondo ,dai tesoro dai preghero' per te ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142
tweety
tweety

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 20:08

soralella ha scritto:
Ciao ragazze vi ringrazio x il sostegno :-) oggi ho fatto la seconda eco che riconferma i battiti dei piccoli. Hanno fatto entrare nche mio marito... era destino che propri il 18 assistesse all'eco. Mi ha spiegato la gine che con l emorraggia c'e' stato un distacco dell'embrione dalla parete -che ancora non e' placenta, ma l'eco di oggi mostra che tutto e' tornato nella norma. La gine di ieri mattina ha detto che il ps dove ero andata il giorno prima avrebbe dovuto effettuare il ricovero anche x semplici macchie marroni, trattandosi di una *gravidanza preziosa* :-) cos i l'ha chiamata e sia perche' gemellare e sia perche' pma. L ecografo di ieri invece mi ha fatto tanta simpatia peche' era interessatissimo alla pma, dove l,ho fatta quanti embrioni' il csto ecc.
Cmq x ora non sanno dirmi quando esco, dicono di voer controllare almeno altre beta, due giorni fa a quota 42000, ed altra eco. Vi tengo aggiornate o con smart o con il tablet :-) dimenticavo: e' successo che sono uscita dalla macchina e all'improvviso ho sentito come aprirsi le acque, mi guardo i pantaloni e sono zuppi di sangue, mio marito mi carica in auto e parte. Verso l ospedale che avendo abitato in zona sappiamo dove sta. Questo e' quanto.

sono strafelice che tutto sia tornato apposto ,scusami ma ho letto un po' in ritardo ,sono felice che sono due piccolini e stai serena che staranno stretti stretti a te ancora per un bel po' un ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 immenso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 20:29

Leggo ora e ti mando un fortissimo abbraccio, tieni duro!!Forza piccolini!!! ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 20:43

Soralella cara leggo ora!!!! mi raccomando incollata al letto!!!!!!!
Un abbraccio!!!! ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 21:39

Ankio leggo solo ora....Meno male che tutto sia passato....Ti mando un forte abbraccio, stai serena sono con te!!!
ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 21:44

soralella ci sono anche io ti sono vicina vicina e prego per te.

ricovero in ospedale - Pagina 3 406823 signore ti prego proteggi lei e il suo bambino.

ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 769866 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 769866
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: ricovero   ricovero in ospedale - Pagina 3 EmptyGio 18 Ott 2012, 21:48

ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142 ricovero in ospedale - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricovero in ospedale   ricovero in ospedale - Pagina 3 Empty

ricovero in ospedale
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!
» altra eco di accrescimento e ricovero in ospedale
» Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni
» Ho la data del ricovero!!!!
» ricovero... domani!