Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni

Andare in basso 
+16
pricchiola
cocochanel
Violet
Cla
sara79
Impasse
serenena
ciocco-latino
Luce613
iomamma
antonio&giovanna
Linda
Animablu
jellyfishui
Fatina187
miao71
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni Empty
MessaggioTitolo: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 18:18

Ciao ragazze, sono appena uscita dall'ospedale, per una forte tachicardia che mi è venuta sabato mattina e che è durata molte ore. Mi hanno ricoverato perchè il valore di un esame specifico era sballato e indicava un forte stress del cuore, forse dovuto ad una possibile ischemia... Mi hanno fatto tanti esami, da cui non è risultata alcuna patologia (meno male). La diagnosi è: tachicardia parossistica e dovrò prendere una compressa Beta-bloccante al giorno, forse per tutta la vita... Fin dall'adolescenza ho sofferto di tachicardie (2 volte l'anno circa) ma gli elettrocardiogrammi erano sempre buoni e i medici mi dicevano sempre che sono una persona ansiosa e le tachicardie dipendevano da questo.
Per tutto ciò che è accaduto in questi giorni, io e mio marito abbiamo deciso di rimandare il transfer, magari a febbraio. Aspetto la risposta di Zita... Naturalmente mi dispiace molto, ma sinceramente non me la sento di farlo a dicembre, troppo vicino allo stress di questi giorni... Me la sono vista brutta... Ora sono a casetta con il mio amore e mi sento bene, anche se sono un po' sul chivalà... Sto sempre ad analizzarmi, ma penso che sia una reazione normale, quando si rientra nella realtà...
Vi aggiornerò quando Zita mi risponderà.
Vi abbraccio fatine mie e vi voglio tanto bene Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 18:30

Mi spiace. Se ti può consolare anche mia mamma ne soffre fin da bambina (senza ischemie ma con una lieve infiammazione cronica), ora ha 71 anni e gira come una trottola: si prende cura di sua madre, novantottenne con alzheimer, dei suoi nipoti (da nonna e da zia), frequenta gruppi di preghiera in parrocchia (è una baciapile incallita anche se vota a sinistra), e rompe continuamente le palle perché deve avere costantemente tutto sotto controllo. Sua zia, la sorella di suo padre, che ha tachicardia pure lei da una vita (sarà genetica!) ha 98 anni (è nata 5 giorni prima di sua cognata!) ma non ha l'alzheimer e vive ancora da sola, occupandosi anche dei suoi affari e della sua contabilità!
Rimanda pure di qualche mese il transfer, se ti fa sentire più tranquilla, ma non ti avvilire troppo!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 18:35

Mi spiace cara Miao e sono contenta che ora tu stia meglio.

Ti abbraccio

Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 18:53

Chissa' che spavento! Hai ragione a rimandare un paio di mesi, ora pensa a riprenderti e pensa che febbraio arriverà in un baleno!
Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 18:57

Mi dispiace immagino lo spavento,anch'io soffro di tachicardia ma mi hanno sempre detto che è un sintomo nervoso, purtroppo a volte ho avuto anche attacchi di panico.
Comunque la cosa più importante èche tu adesso sia con il tuo amore a casa e fatti coccolare tantissimo che per il restoci sarà tempo..un grande abbraccio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 18:59

cara mi dispiace tanto ma sono d' accordo con te nel rimandare il transfer, devi essere ilnpiu serena possibile in quel momento ed ora non lo saresti, ti penso tanto e spero che presto tu possa essere più tranquilla per la tua salute.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 19:40

cavoli! mi dispiace ma l'importante è che ora stai bene. Adesso riposati bene e rimandare di qualche mese è la scelta più giusta tanto il tempo passerà in fretta! Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 21:03

Mi dispiace, immagino lo spavento. Mi fa piacere che ora stai meglio...per il transfer hai fatto benissimo a rimandare, devi essere in forma e rilassata. Un grande abbraccio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 21:12

mi spiace tantissimo , prenditi un periodo di tranquillita' , vedrai che sarai piu' tranquilla per la prossima preparazione Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyVen 02 Nov 2012, 21:36

Mi spiace molto miao e sono daccordo con te e tuo marito di rimandare il transfer..bisogna farlo quando tutto il resto è ok senza mettere a rischio niente..la salute e la tranquillità sono molto importanti.

Un abbraccio Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 08:03

sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 08:04

Mi spiace molto, pure io soffro di aritmie cardiache ed extrasistole e non sono certo piacevoli. In più il percorso della Pma di certo non aiuta a stare
rilassati, fai bene a prenderti un periodo di stop, e chissà che sia di buon augurio per il prox tentativo
Un abbraccio Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 10:43

Caspita!!!!Per fortuna ora stai meglio!!!!!!!!!!!Riposati e vai a Praga quando sei in forma!!!!!!!!!! Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 12:54

Mi dispiace tanto, sia per il malore sia per il fatto che ti blocchi il tentativo ma per prima cosa va curata la propria salute. Ti abbraccio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 14:30

Mi dispiace!!!! chissà che spavento. Ora stai tranquilla. Prima dobbiamo stare bene noi e poi pensare ai transfer!!!! Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 769866 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 769866
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 14:48

Mi dispiace, immagino lo spavento, l'importante che non sia niente di grave e che tu stia bene!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 17:28

Grazie ragazze! Mi sento ancora un po' provata e debole, mi stanco subito... Penso che sia normale, dopo tutto lo stress di questi giorni.
Sono un po' indecisa se rientrare a scuola lunedì... Vorrei, però ho paura di aver bisogno ancora di un altro po' di riposo. Voi che dite?
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 17:31

se il tuo corpo ha la necessita' di riposare ascoltalo,ma distraiti con qualcosa di piacevole per non pensare allo stress passato Wink
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 21:49

Prenditi ancora una settimana di riposo così ti rimetti in forze!!!!!!!!! Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptySab 03 Nov 2012, 23:15

Cara Miao, si prenditi ancora del tempo per riposarti. Cerca di stare serena più che puoi. Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyDom 04 Nov 2012, 08:05

Tesoro, leggo solo ora... mi dispiace moltissimo ma sono felice di sapere che la situazione è sotto controllo. Per il lavoro, io mi prenderei ancora un po' di tempo per riposare... anche io lavoro a scuola, non crolla il mondo, credimi, se manchi per un po', devi pensare a te e al progetto di febbraio... un abbraccio

paola
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyDom 04 Nov 2012, 09:24

Anche secondo me dovresti prenderti ancora qualche giorno. Il nostro è uno dei lavori più stressanti che ci ci sia, checchè ne dicano i profani!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyMar 06 Nov 2012, 19:16

Ciao ragazze! Mi sento molto meglio cheers
Vi aggiorno su Zita: ha detto di continuare con il mio ciclo naturale fino a gennaio e, se non dovesse arrivarmi, mi farebbero prendere il prontogest (per farmelo arrivare, come a settembre). Se dall'eco di gennaio l'endometrio non va bene (cosa moooolto probabile!), mi fanno iniziare subito con la terapia per il transfer. La data naturalmente dipende dall'endometrio, io spero per la metà di febbraio... Vedremo...
Nel frattempo ho deciso di rientrare a scuola già ieri e devo dire che sono contenta perchè i ragazzi mi riempiono il cuore Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 769866 Ieri mi hanno fatto le feste appena mi hanno visto!
Li adoro, anche se a volte mi fanno arrabbiare... Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 25262
Grazie per tutto il vostro sostegno, vi voglio bene veramente Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 806920
Roberta
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyMar 06 Nov 2012, 19:52

sono contenta che stai meglio.
ti abbraccio

Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 769866 Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni EmptyMer 07 Nov 2012, 11:35

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze! Mi sento molto meglio cheers
Vi aggiorno su Zita: ha detto di continuare con il mio ciclo naturale fino a gennaio e, se non dovesse arrivarmi, mi farebbero prendere il prontogest (per farmelo arrivare, come a settembre). Se dall'eco di gennaio l'endometrio non va bene (cosa moooolto probabile!), mi fanno iniziare subito con la terapia per il transfer. La data naturalmente dipende dall'endometrio, io spero per la metà di febbraio... Vedremo...
Nel frattempo ho deciso di rientrare a scuola già ieri e devo dire che sono contenta perchè i ragazzi mi riempiono il cuore Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 769866 Ieri mi hanno fatto le feste appena mi hanno visto!
Li adoro, anche se a volte mi fanno arrabbiare... Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 25262
Grazie per tutto il vostro sostegno, vi voglio bene veramente Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni 806920
Roberta

Sono felice di leggere che ti senti meglio: febbraio è un mese meraviglioso per iniziare!
Un abbraccio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni   Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni Empty

Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ricovero in ospedale
» Sto andando in ospedale per il ricovero!!!!!!!!!!!!
» altra eco di accrescimento e ricovero in ospedale
» Ciao Ragazze splendide....
» grazie a tutte