Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BUONGIORNO FATINE BELLE!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BUONGIORNO FATINE BELLE!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

BUONGIORNO FATINE BELLE!!! Empty
MessaggioTitolo: BUONGIORNO FATINE BELLE!!!   BUONGIORNO FATINE BELLE!!! EmptyDom 21 Ott 2012, 10:01

volevo augurare a tutte una buona domenica! che fate di bello oggi?? qui da me (provincia di bg) ce un sole meraviglioso,e fuori si sta davvero bene! è propri un peccato stare a letto.. ma ... me tocca!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

BUONGIORNO FATINE BELLE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO FATINE BELLE!!!   BUONGIORNO FATINE BELLE!!! EmptyDom 21 Ott 2012, 10:24

marettina80 ha scritto:
volevo augurare a tutte una buona domenica! che fate di bello oggi?? qui da me (provincia di bg) ce un sole meraviglioso,e fuori si sta davvero bene! è propri un peccato stare a letto.. ma ... me tocca!!!

Vorrei essere io al posto tuo! Già fatto almeno metà del cammino!!!! Certo sarebbe meglio farlo tutto in piedi, ma anche dovessi passare 9 mesi a letto.... pagherei! Smile E lo so che anche per te è lo stesso. Per tutte noi qui dentro! I love you L'unica cosa che mi preoccuperebbe un pochettino sarebbe se dovessi passare dei mesi in ospedale. Come farebbero i miei quadrupedi senza di me? E se siamo onesti, come farei io senza di loro per così tanto tempo?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

BUONGIORNO FATINE BELLE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO FATINE BELLE!!!   BUONGIORNO FATINE BELLE!!! EmptyDom 21 Ott 2012, 10:36

[quote="Elizabeth<3"][quote="marettina80"] volevo augurare a tutte una buona domenica! che fate di bello oggi?? qui da me (provincia di bg) ce un sole meraviglioso,e fuori si sta davvero bene! è propri un peccato stare a letto.. ma ... me tocca!!![/quote]

Vorrei essere io al posto tuo! Già fatto almeno metà del cammino!!!! Certo sarebbe meglio farlo tutto in piedi, ma anche dovessi passare 9 mesi a letto.... pagherei! Smile E lo so che anche per te è lo stesso. Per tutte noi qui dentro! I love you L'unica cosa che mi preoccuperebbe un pochettino sarebbe se dovessi passare dei mesi in ospedale. Come farebbero i miei quadrupedi senza di me? E se siamo onesti, come farei io senza di loro per così tanto tempo?[/quote]


io invece ti confido che in questo periodo il mio quadrupede proprio non la sopporto.. gli voglio un gran bene,e guai se non ci fosse,ormai fa parte della famiglia,ha sei anni,e per 6anni siamo sempre stati solo noi 3 e sempre noi 3, quindi guai se non ci fosse. ma ti diro' ke mi pesa tanto ultimamente,sporca molto,poi ora è in calore,perde sangue,ecc, e a lei non dura pochi giorni come noi,ma bensi un mese!!! tra peli e sangue non immagini..
non so se il tuo è di taglia piccola o no,il mio è un pastore tedesco,e per volonta di mio marito fin da appena nata labbiamo tenuta e cresciuta dentro casa,pur avendo un piccolo giardinetto. io mi son sempre pentita di cio.è giusto ke un cane cosi grosso debba stare fuori,anche se cio non toglie che puoi volergli lo stesso un mondo di bene,e trattarlo al meglio. se penso ke forse lanno prossimo avro' il mio marmocchietto in giro per casa..bhe,non credo sia molto facile con un cane cosi grosso,e non intendo a farli legare, ma a livello di igiene e praticita,pulire ecc..
che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

BUONGIORNO FATINE BELLE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO FATINE BELLE!!!   BUONGIORNO FATINE BELLE!!! EmptyDom 21 Ott 2012, 11:17

Io oggi mi dedico alla mia piccola pelosa, alle tartarughine ed alle piante...
Mio marito si sta preparando per un corsa salutare, ma non lo accompagno, sono negata!
In compenso gli faro' trovare un bel pranzetto.
Per il pomeriggio e' previsto il completameTamento della copertina per il bimbo di un'amica che arrivera' a dicembre.
Insomma tante piccole cose ne amo e che mi riempiono la vita ... Anche se mi manca quella piu' importante che darebbe un senso a tutto il resto....
Ma basta brutti pensieri ho deciso di essere positiva, soprattutto per il mio amore... Non mi deve vede giù!!!
Quindi buona domenica di sole a tutte BUONGIORNO FATINE BELLE!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONGIORNO FATINE BELLE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO FATINE BELLE!!!   BUONGIORNO FATINE BELLE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUONGIORNO FATINE BELLE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno belle bimbe!!
» Buongiorno belle donne!!!
» buongiorno bimbe belle
» bimbine belle buongiorno
» buongiorno bimbine belle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: