Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prurito incredibile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prurito incredibile

Andare in basso 
+7
laura02
psicofata
nina 73
Emma2
Violet
fabia 66
extreme38
11 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyDom 21 Ott 2012, 12:22

Ragazze ho in prurito terribile su tutto il corpo...è capitato a qualcuna? Adesso vado al pronto soccorso...
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: prurito   Prurito incredibile EmptyDom 21 Ott 2012, 12:32

hai preso dei medicinali, mangiato qualcosa di insolito?Sei un'allergica? Comunque vai in ps
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyDom 21 Ott 2012, 12:55

Facci sapere extreme!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyDom 21 Ott 2012, 15:37

Ho letto su internet che il prurito può venire per problemi al fegato e che poteva andare in sofferenza il feto! Gli esami sono a posto...quindi è' un fatto allergico! Boh! Comunque non riescono a farmi il tracciato perché si muove troppo...l'infermiera mi ha chiesto quanti sono...ahaha e' terribile!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyDom 21 Ott 2012, 16:31

Ah ahaha bello pimpante il piccolo!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyDom 21 Ott 2012, 17:16

Mia cugina dopo prurito incredibile é entrata in ospedale ed ha partorito
Nel giro di qualche gg dopo.....

Mah
Shocked
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyDom 21 Ott 2012, 19:46

Anche una mia amica l'hanno ricoverata per il prurito e le hanno fatto il cesareo anticipato ma aspettava 2 gemelli.


Prurito incredibile 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyDom 21 Ott 2012, 23:21

A me hanno prescritto gli antistaminici...speriamo di dormire stanotte! La notte scorsa e' stata un incubo!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyLun 22 Ott 2012, 09:42

Come va oggi cara? spero meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyLun 22 Ott 2012, 11:14

extreme38 ha scritto:
A me hanno prescritto gli antistaminici...speriamo di dormire stanotte! La notte scorsa e' stata un incubo!

Anche a me,antistaminici e antidepressivi ..lunga storia...
e docce fredde Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyLun 22 Ott 2012, 11:52

Extreme? Come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyMar 23 Ott 2012, 13:20

Ragazze ieri è andata meglio per il prurito, ma avevo una sonnolenza incredibile, non riuscivo a stare con gli occhi aperti! Stavo cadendo per ben due volte una volta per le scale e per fortuna c'era mia nipote con me e mi ci sono aggrappata...ma ho preso una storta alla caviglia dolorosissima, mi fa ancora male. Poco dopo ho preso un'altra storta e ho riscriato di cadere a pancia in giù...anche in questo caso l'intervento di mia nipote è stato provvidenziale. Che disastro. Comunque ieri sera ho preso una quantità inferiore di gocce e stanotte di nuovo prurito...più leggero ma sempre prurito. Non so, questi antistaminici non mi convincono, e se fanno male al bambino?
Uffi!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyMar 23 Ott 2012, 13:36

Presente all'appello. Ho passato settimane e settimane così.
Il mio ginecologo mi ha subito prescritto l'esame degli acidi biliari per scongiurare appunto che si trattasse di colestasi gravidica, ma li avevo bassissimi. Una domenica sono andata al PS perchè proprio era fastidiosissimo e la ginecologa mi disse che avevo fatto bene ad andare perchè il prurito in gravidanza non va sottovalutato proprio per la colestasi.
Gli esami andavano tutti bene, quindi niente...me lo sono dovuto tenere. A un certo punto puff...è sparito.
Anche a me veniva di notte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyMar 23 Ott 2012, 13:55

Anch'io ho fatto gli esami che hai fatto tu ed è tutto nella norma!!! Il mio dubbio è prendo o no l'antistaminico?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyMar 23 Ott 2012, 14:00

É capitato anche a me,avevo prurito ovunque e gli esami erano ok.mi dicevano che poteva essere un allergia al nickel,ho cambiato doccia schiuma e andava un pochino meglio.anche a me avevano prescritto gli antistaminici ma alla fine non li ho presi.ogni 2/3 ore mettevo la crema al talco mentolato...che freddo ma mi passava!magari chiedi riguardo a questi effetti collaterali!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyMar 23 Ott 2012, 16:49

si è capitato anche a me, sempre di notte specialmente i piedi, mi prudevano talmente tanto da svegliarmii, stavo una vita agrattarmi e più mi grattavo più mi davano prurito, ho fatto i dovuti controlli ed era tutto ok e lo hanno attribuito alla circolazione, comunque come ben sapete ho avuto una sofferneza fetale.
comunque il prurito ai piedi ogni tanto ancira ce l'ho.
in bocca la lupo
Prurito incredibile 6142 Prurito incredibile 769866 Prurito incredibile 6142 Prurito incredibile 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyMar 23 Ott 2012, 18:29

glielo dicevo proprio stamane a mio marito, è 2 giorni che mi capita un gran prurito,dopo che mi alzo al mattino,e mi dura pocopiu di unoretta.ieri solo ai piedi,e oggi solo alle mani. credevo fosse un fatto di circolazione,ma da quel che leggo credo ke lo faro' presente alla gine.grazie e in bocca al lupo a te!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile EmptyMer 24 Ott 2012, 13:30

Il prurito viene nell'ultimo trimestre e più precisamente l'ultimo mese...quindi non credo sia il tuo caso morettina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prurito incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Prurito incredibile   Prurito incredibile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prurito incredibile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prurito alla schiena
» PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?
» prurito a pancia e seno
» prurito dopo antibiotici
» PRURITO ANALE INCREDIBILE.... è CAPITATO A QUALCUNA E COSA AVETE FATTO? SARA' PER LE EMORROIDI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: