Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prurito a pancia e seno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

prurito a pancia e seno

Andare in basso 
+4
pingui
Cla
Bibbi
iomamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

prurito a pancia e seno Empty
MessaggioTitolo: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 08:52

Da parecchi giorni ho un prurito tremendo a pancia e seno, ci sto mettendo l'olio di mandorle anche più volte al giorno, a volte mi da sollievo ma certi giorni non c'è niente da fare. Sarà solo la pelle che si tira? (il seno mi è cresciuto già di due taglie, vabbè che partivo da una prima...), possibile che l'olio di mandorle non basta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 09:24

Il prurito in gravidanza non va mai sottovalutato....nel senso che al 99% è perchè la pelle tira e da fastidio, ma esiste un 1% che va approfondito. Parlane col ginecologo che sicuramente ti prescriverà degli esami per la funzionalità epatica, per escludere una colestasi gravidica.
Io ho avuto prurito irrefrenabile ovunque per settimane e settimane, si scatenava di notte e non mi lasciava dormire. Rientravo nel 99% come sicuramente sarai tu, ma il mio medico mi ha detto subito di fare gli esami degli acidi biliari che erano negativissimi. Una domenica stavo impazzendo e sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto anche tutti gli esami del fegato tipo le transaminasi e era a posto anche lì, però la ginecologa dell'ospedale mi ha detto signora ha fatto benissimo comunque a venire. Spontaneamente un giorno il prurito è sparito. Andrà così anche per te vedrai..
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 10:24

Anche a me capita e pensavo fosse normale....grazie Bibbi per le info !!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 14:17

Bibbi ha scritto:
Il prurito in gravidanza non va mai sottovalutato....nel senso che al 99% è perchè la pelle tira e da fastidio, ma esiste un 1% che va approfondito. Parlane col ginecologo che sicuramente ti prescriverà degli esami per la funzionalità epatica, per escludere una colestasi gravidica.
Io ho avuto prurito irrefrenabile ovunque per settimane e settimane, si scatenava di notte e non mi lasciava dormire. Rientravo nel 99% come sicuramente sarai tu, ma il mio medico mi ha detto subito di fare gli esami degli acidi biliari che erano negativissimi. Una domenica stavo impazzendo e sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto anche tutti gli esami del fegato tipo le transaminasi e era a posto anche lì, però la ginecologa dell'ospedale mi ha detto signora ha fatto benissimo comunque a venire. Spontaneamente un giorno il prurito è sparito. Andrà così anche per te vedrai..

grazie non lo sapevo! venerdì ho appuntamento e glielo dico!
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 15:14

avevo prurito ovunque...

un giorno vado a fare il corso preparto ne parlo con l'ostetrica e senza perder tempo mi porta al volo al pronto soccorso per farmi fare gli esami, credo quelli di Bibbi, non era nulla mi han dato un antistaminico per una probabile allergia.

io se fossi in te chiamerei il ginecologo oggi, e al max farei un giro al ps...
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 20:53

anchio celho,ma non cosi accentuato e insopportabile da farmi pensare a qualcosa di piu.

ringrazio cmq bibby per le info... non si sa mai!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 22:02

magari e' solo la pelle che si tira,ma avvisa la gine,il prurito va' controllato,a me era successo e avevo le transaminasi leggermente alte,con il controllo nel cibo tt e' tornato normale
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 22:28

Bibbi ha scritto:

anche io avevo un prurito atroce di notte soprattutto ai piedi e alla pancia, l'ho detto alla gine e anche a me ha fatto fare i controlli epatici e d era tutto ok, anche io facevo parte del 99% pero bibbi ha ragione meglio fare un controllo per togliersi ogni dubbio.

prurito a pancia e seno 6142 prurito a pancia e seno 769866 prurito a pancia e seno 6142 prurito a pancia e seno 769866
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno EmptyMer 16 Gen 2013, 23:17

A me era proprio l olio di mandola che dava quel prurito, ho addirittura perso la pelle come i serpenti, poi ho cambiato marca e adesso passato tutto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prurito a pancia e seno   prurito a pancia e seno Empty

prurito a pancia e seno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prurito alla schiena
» Prurito incredibile
» PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?
» prurito dopo antibiotici
» HELP SENO!!!