Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyDom 22 Lug 2012, 10:47

Ho letto sui diversi post ma nn ho trovato un argomento proprio specifico per questo e cosi' ho pensato di inserirlo perchè nn so se sono l'unica o se capita anche ad altre! vogliate scusarmi se già se ne è parlato da qualche parte!
Io ho fatto il controllo del tampone vaginale dopo che da aprile ho fatto 3 cure di antibiotico per ureaplasma e escherichia coli e sono risultata finalmente negativa a inizio luglio.
Ora voglio chiedervi... è possibile che ogni tanto ho ancora un po' di prurito a volte anche molto fastidioso?? nn so se è suggestione ma dopo tutto questo periodo e visto che devo fare a settembre ovo di congelati vorrei qualche rassicurazione in piu'.
è capitato a qualcuna di voi e nn aveva alcuna infezione??
la dssa mi ha detto di usare il lactacyl che è ricco di lattobacilli e se nn passa allora occorre a fine agosto rifare il tampone!!
io bevo tantissimo ora proprio x far si' che sii + pulita possibile!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyDom 22 Lug 2012, 12:01

eccomi presente,io nn so ma ci soffro pure io..ho tutti i tamponi vaginali negativi..spesso ho qst prurito ma quando si avvicina il ciclo ancora di più..anche io sto usando il lactacyl e sembra un pochino meglio.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyDom 22 Lug 2012, 13:17

Il prurito non e' causato solo da infezioni ma anche da
modificazioni ormanali durante il ciclo. Infatti Anymanu
ha scritto che a lei succede quando il ciclo si avvicina.
A me succede e anche dopo le stimolazioni,provo
secchezza e questo mi fa venire prurito.
Ciao PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? 806920
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyDom 22 Lug 2012, 23:30

Carissime grazie... e allora anche a me il ciclo mi deve arrivare la prox settimana... sara' x questo??
a voi capita anche di soffrire di prurito all'ano?? e' da un po' di tempo che mi capita e specialmente di notte e premetto che ho anche le emorroidi e nn so se è x quello!!!
povere noi donne!! prima delle infezioni nn mi facevo tutte ste paranoie per dei semplici pruriti ma ora è tutto amplificato!!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: prurito intimo   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyLun 23 Lug 2012, 11:35

Buon giorno a tutte, ho anche io questo fastidioso problema che arriva quando sono vicino all'ovulazione e vicino al ciclo, il mio gine mi ha fatto comprare un prodotto e quando lo metto un po di sollievo lo da', non so se posso postare il nome commerciale, è un latte spray intimo.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyLun 23 Lug 2012, 14:36

fabia 66 ha scritto:
Buon giorno a tutte, ho anche io questo fastidioso problema che arriva quando sono vicino all'ovulazione e vicino al ciclo, il mio gine mi ha fatto comprare un prodotto e quando lo metto un po di sollievo lo da', non so se posso postare il nome commerciale, è un latte spray intimo.

credo nn ci sia problema a indicare il nome
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: prurito   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyLun 23 Lug 2012, 17:48

Ok allora si chiama mitolene ed è della fiderm è indicato in caso di prurito anale e vulvare di varia natura.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyLun 23 Lug 2012, 21:25



grazie cara e questo è ottimo per il prurito anale?? e a te xchè ti viene? hai emorroidi?
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: prurito   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyMar 24 Lug 2012, 21:26

ciao scusa il ritardo, io ho prurito vaginale , no anale. Se hai le emorroidi, più che prurito senti dolore ...almeno così dicono chi le ha.
ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyMer 25 Lug 2012, 07:45

fabia 66 ha scritto:
Ok allora si chiama mitolene ed è della fiderm è indicato in caso di prurito anale e vulvare di varia natura.

... Very Happy e funziona bene per quella vaginale??
grazie tanto
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: prurito   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? EmptyMer 25 Lug 2012, 13:58

ciao ti ho mandato un messaggio privato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?   PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo negativo
» prurito dopo antibiotici
» dopo il negativo
» tampone vaginale e cervicale dopo colposcopia
» esami da ripetere dopo sei mesi...tampone e..?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: