Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....io che al miracolo proprio no.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....io che al miracolo proprio no....

Andare in basso 
+43
Monica79
cocochanel
karinhoek
danycol
ciocco-latino
ffederika
aga
spike
MARETTINA80
Aika
antonio&giovanna
lallina72
georgina74
ballerina84
opla70
barby2772
camilla80
COCCOLINA85
uculele1
Cla
barbamamma
vitamia
jolaluca
Impasse
Cinia
MILU'
luna69
Animablu
Luce613
psicofata
jellyfishui
Macry79
pitu
Fatina187
Beata Irena
iolanda
nina 73
mongy
anymanu
miao71
sara79
fabia 66
momy
47 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 18:31

ciao a tutte,
non so come scriverlo perchè proprio non ci credo e non so neanche ancora come e cosa dire.

Parto dalla fine per arrivare all'inizio.... in poche parole sono incinta, lo dico così perchè non so ancora come si dice.... come dirlo!

a settembre ho fatto l'isteroscopia e poi stavo aspettando il ciclo per rifare tutti gli esami perchè avevamo già deciso di andare a Roma e mi ero già informata di tutti gli esami che servivano....
ho sempre avuto il ciclo irregolare (giusto per darvi l'idea quando ho fatto il pick a febbraio il ciclo mi è arrivato dopo 44 gg!!!! affraid ) e quindi adesso con il ritardo non ci avevo dato peso più di tanto!
se nonchè la settimana scorsa mi arrivano delle perdite che mi durano poche ore e poi più nulla... e anche a questo ero abituata, purtroppo non mi faccio mai mancare gli spotting prima del ciclo.... allora per curiosità avevo un test a casa scaduto e l'ho fatto.... mi ha detto positivo!!! ma non ci volevo credere e quindi venerdì sono andata a fare le beta che ho ritirato stamattina....
risultato 9723! sono rimasta a bocca aperta! ho chiamato la ginecologa la quale mi ha visitato oggi pomeriggio e si è visto un embrione con battito e dice che sono alla sesta settimana.... CRL 4,6 mm sarà buono??? bho?? non ho neanche avuto il tempo di capire ...piangevo solo! e mio marito neanche c'era!
non so come sia potuto succedere, sarà la cura che ha fatto mio marito (spergin Q, spergin forte e taurina + multicentrum) .... sarà che io prendevo l'inofert e progesterone per via orale (la gine mi aveva detto che serviva a regolarizzare un po' il ciclo), sarà l'isteroscopia...
ma proprio non so come dirlo e manco ci credo ancora!

la gine mi ha detto che dato i precedenti mi metterà subito in maternità a rischio e quindi lunedì prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro...almeno credo...non ho ben ascoltato come funziona...domani la richiamo e glielo chiedo!

volevo condividere con voi, che mi avete seguito in tutti i miei passi e nei miei insuccessi...adesso non ci credo e ancora non so come dirlo, ho paura a dirlo....
vi abbraccio tutte!!!

Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: io che al miracolo   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 18:53

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 18:56

Wow che gioia, i miracoli a volte accadono, goditi completamente il tuo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 18:56

Tesoro, sono felicissima per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
E' un miracolo e devi crederci perchè sta succedendo veramente ....io che al miracolo proprio no.... 769866 ....io che al miracolo proprio no.... 769866 ....io che al miracolo proprio no.... 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:13

ma che notizia fantasticaaaaaaaaaaaaa...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoso sei incinta ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432 ....io che al miracolo proprio no.... 938432
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:14

evviva!!!!! ....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 4878
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:36

Mi hai emozionato tantissimo e' bello sapere e avere sempre piu' conferme che i miracoli esistono e questa volta tu sei stata la prescelta.

....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 6142 ....io che al miracolo proprio no.... 4878

Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:39

Caspiterina, che splendido miracolo!!
Congratulazioni di cuore! ....io che al miracolo proprio no.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:53

è una notizia bellissima ....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:54

Yipppeeeeeeeeee! A mia sorella era successo lo stesso. Il ciospo ora ha sei anni!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: ..............   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 20:02

che belloooooooooooooooooooooooo
fantasticooooooo sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 20:05

Sarà che doveva andara cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(mi dai molta speranza momi)
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 20:19

La vita prende strade inaspettate, a volte.
Inaspettate e molto felici cheers cheers cheers
congratulazioni Momy

....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 4878
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 20:25

Momy, ma che notizia bellissima ci dai????
è bello sapere che i miracoli a volte arrivano! congratulazioni tesoro, un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 20:44

Che meraviglia Momy...mi hai fatto venire la pelle d'oca... Ora goditi il tuo miracolo...
Sono felicissima per voi! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 21:24

Ho le lacrime dalla gioia! ....io che al miracolo proprio no.... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 21:55

momy cara che emozione mi ha dato leggere il tuo post! dire che sono contenta è poco, io ai miracolo ci credo profondamente e tu sei la prova che qualche volta accadono, crecice e vivi qusta grande gioia che ti è stata regalata perchè te la meriti tutta, ti auguro di veri cuore che il tuo piccolino cresca sano e forta e sono certa che sarà così perchè ha il grande amore della sua mamma che gli da la forza. fai tesoro di queste emozioni perchè sono irripetibili.
tanti tanti tantissimi auguroni e tanta felicità
....io che al miracolo proprio no.... 6142 ....io che al miracolo proprio no.... 310596 ....io che al miracolo proprio no.... 6142 ....io che al miracolo proprio no.... 310596
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 21:59

Ma che bello... Fantastico
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 22:01

Ma che splendida notizia!!! Sono felicissima x te....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 22:10

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 22:15

Ragazze e impasse grazie, davvero non ci credo proprio...
Io che proprio ai miracoli non ci ho mai creduto, io che quando leggevo di queste situazioni pensavo che a me non sarebbe mai capitato, io che vorrei che tutte voi poteste vivere questa emozione,
Ma ancora non riesco a crederci e ho tanta paura di un altro fallimento... Il mio primo positivo l ho perso a 7+4.... É vero che le beta non erano mai arrivate a questo valore e che l embrione era piccolissimo rispetto ad adesso, però comunque ho vissuto un esperienza che mi ha distrutto e che però mi ha fatto approdare qui...
Non ho ancora parole.... Spero di non svegliarmi da questo sogno
Grazie a tutte le fatine
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 22:22

Ma vaiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: io che al miracolo proprio no...   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 22:28

Wouuuuuu fantastico....
Bellissimo....... baci
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 22:59

tesoro che gioia, i miracoli ne so qualcosa esistono, ti abbraccio forte !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... EmptyLun 22 Ott 2012, 23:44

Goditi il tuo miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 4878 ....io che al miracolo proprio no.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....io che al miracolo proprio no.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....io che al miracolo proprio no....   ....io che al miracolo proprio no.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....io che al miracolo proprio no....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» un miracolo
» Non so come dirlo... Un rientro inaspettato e pieno di paura
» Un meraviglioso miracolo!!!!!!!
» Rincon: il mio 2 miracolo!!!
» Ci vuole un miracolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: