Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il miracolo continua Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il miracolo continua

Andare in basso 
+12
siamoqui
Samu40
Simo82
FraP82
mammachioccia
ioete
prisci81
musetto70
lastina
Nati84
artemysia
airali
16 partecipanti
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyGio 16 Giu 2016, 21:34

Dolci fatine ed elfi, vi ringrazio per avermi sostenuta finora, e vi prego di continuare con questo mutuo soccorso, con la condivisione che tanto ci fa bene! Stasera vorrei trasmettervi un po' della mia gioia.

Oggi a 20+5 il nostro miracolo continua, la morfologica è andata bene e quei 400 grammi scarsi di vita che cresce dentro di me sono così reali, così meravigliosi, così emozionanti...  
Il miracolo continua 769866

La gioia è indescrivibile e impagabile.
A tutti voi auguro di poter provare queste emozioni. Non vedo l'ora di leggerle.

Il miracolo continua 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyGio 16 Giu 2016, 22:27

Che bello leggere questa notizia meraviglioso Il miracolo continua 806920 lol! Grazie per la positività che riesci a trasmettere Il miracolo continua 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 04:44

Evviva! Che cosa meravigliosa ormai il grosso e' fatto forza tesoro lo slancio finale!!!e sarà felicità pura
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 06:28

Sono felicissima che stia procedendo tutto alla grande. Mamma mia... già alla 20esima... mi meraviglio sempre di come il tempo voli. Ora in gravidanza me ne rendo più conto. I primi 7 mesi mi sono volati.

A proposito... maschietto o femminuccia? Avete già idea del nome? Sono curiosa :albino:

Il miracolo continua 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 08:57

Che splendida notizia Airali!!
Immagino la gioia e l'emozione!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 12:01

Ottima notizia....continua così amica mia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 12:28

@Lastina, è un maschietto!
Il nome più o meno lo abbiamo in mente da anni, ma vogliamo tenerci del tempo per riflettere bene... Magari ci vengono altre idee. Io per mia indole vorrei poterlo decidere quando l'ho in braccio, guardandolo negli occhi.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Ancora auguri   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 17:24

E passo dopo passo sempre avanti...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 18:24

Benissimo, sei oltre la metà, passo passo arrivi al traguardo senza nemmeno accorgertene!!!
E' bellissima l'immagine di te che lo guardi negli occhi e lo chiami per la prima volta per nome: ti farà bene tenerla sempre a mente...Il miracolo continua 6142
Il miracolo continua 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 18:33

airali ha scritto:
@Lastina, è un maschietto!
Il nome più o meno lo abbiamo in mente da anni, ma vogliamo tenerci del tempo per riflettere bene... Magari ci vengono altre idee. Io per mia indole vorrei poterlo decidere quando l'ho in braccio, guardandolo negli occhi.

Il miracolo continua 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 20:25

Il miracolo continua 769866 Il miracolo continua 769866 Il miracolo continua 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 17 Giu 2016, 22:15

Che dolcissime emozioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptySab 18 Giu 2016, 01:00

E vaiiiiiiiiiiiiii Il miracolo continua 4878 il miracolo diventerà un bimbo o una bomba cheers un abbraccione Il miracolo continua 6142 Il miracolo continua 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptySab 18 Giu 2016, 09:44

Che bello sentirti finalmente un po più tranquilla e poterti godere questa gravidanza!
Avanti così passo dopo passo!
Il miracolo continua 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno..   Il miracolo continua EmptyVen 15 Lug 2016, 09:34

Buongiorno fatine del mio cuore!
Sono passati 2 mesi da una delle notti più brutte della mia vita, quando pensavo tremante che fosse finito tutto, quando quelle parole, quegli sguardi preoccupati, commiseranti e rassegnati, pesanti come macigni, erano rivolti a me.
E invece la mattina dopo...il suo cuore continuava a battere, la sua forza aumentava e mi ridava la vita.

Ed eccoci qua, a 24+6, pieni d'amore e trepidazione, sempre più felici ogni giorno, nell'attesa più bella in assoluto.
Ieri abbiamo fatto una visita di controllo, il piccolo teppista forse sta mettendo la testa apposto..sembra che tutto vada bene, vi assicuro che ho una paura folle nel scriverlo, nel parlarne, nell'essere ottimista e positiva..ma d'altra parte, mi sento così bene, non posso negarmi anche questi momenti di gioia! cheers

So che la strada sembra spesso impraticabile, che ci sentiamo incomplete e sole, che sentiamo tutto questo peso sulle nostre spalle e il vuoto dentro, ma..ci sono momenti impagabili e mie care compagne d'avventura, io voglio spronarvi e sperare con voi condividere la vostra gioia quando li vivrete. Grazie per avermi accompagnata fin qui!
Il miracolo continua 6142 Il miracolo continua 6142 Il miracolo continua 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 15 Lug 2016, 11:19

Airali carissima, non negarti nessun momento di gioia che questo magico momento ti sta donando. Avete lottato tanto assieme ed ora eccovi qui, oltre la metà del vostro percorso che vi porterà ad abbracciare presto il vostro amore
Sono tanto felice per te
Il miracolo continua 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 15 Lug 2016, 11:53

Il miracolo continua 6142 Il miracolo continua 6142 Il miracolo continua 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 15 Lug 2016, 12:34

Felicissimaaaaaaaaaa di leggere queste belle notizie....
Avanti tutta baby.... Questo grande miracolo te lo meriti tutto!
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Ottimo ottimo ottimo   Il miracolo continua EmptyVen 15 Lug 2016, 13:03

Evvai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 15 Lug 2016, 13:30

airali ha scritto:
... sembra che tutto vada bene, vi assicuro che ho una paura folle nel scriverlo, nel parlarne, nell'essere ottimista e positiva..ma d'altra parte, mi sento così bene, non posso negarmi anche questi momenti di gioia! :

come non capire la tua gioia da un lato e la tua folle paura nel dirti "va tutto bene!"
Però ora è così: va tutto bene, il tuo monello ha messo la testa a posto e ora fa il bravo :-)
la verità è che dobbiamo imparare ad essere ottimiste e positive! ce lo meritiamo!!!

airali ha scritto:

So che la strada sembra spesso impraticabile, che ci sentiamo incomplete e sole, che sentiamo tutto questo peso sulle nostre spalle e il vuoto dentro, ma..ci sono momenti impagabili e mie care compagne d'avventura, io voglio spronarvi e sperare con voi condividere la vostra gioia quando li vivrete. Grazie per avermi accompagnata fin qui!

questa grande famiglia e tutti i bei sogni raggiunti e che si stanno realizzando aiutano a credere che ognuno di noi ce la possa fare.... ed è così!!! Bisogna crederci perché i sogni si possono avverare solo se non demordiamo noi!

Forza così, Airali!
flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyVen 15 Lug 2016, 14:32

BellissImo airali!! Il miracolo continua 769866 Il miracolo continua 769866 Il miracolo continua 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptySab 16 Lug 2016, 18:14

Wow! Sei poco più che a metà strada. Dritta alla meta ora!!! I pensieri sono normalissimi, ma cerca anche di viverla il meglio possibile. Sono tanto contenta che stia procedendo tutto bene!! Forzaa!

Il miracolo continua 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua EmptyDom 17 Lug 2016, 09:22

E' meraviglioso leggere le tue parole!! un abbraccione tesoro!! Il miracolo continua 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il miracolo continua Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo continua   Il miracolo continua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il miracolo continua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
» Cortisone: fino a quando continuare a prenderlo?
» stamattina fatta 3 eco.......
» Il mio miracolo
» 18+2....e continua l'avventura.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: