Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio miracolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio miracolo

Andare in basso 
+12
gisella752
georgina74
trixy
arcobaleno140
jolaluca
mizen
april
Bibbi
barby2772
Vic
anna300971
brì
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 14:04

Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me, non scrivo dai primi di maggio, quando avevo fissato la data per il transfer alla Rincon di Malaga... Ebbene, mi sembra impossibile che sto scrivendo questo, ma ho annullato tutto perchè l'11 maggio ho scoperto di essere incinta!!!! Un miracolo veramente, è successo tutto naturalmente, non so come, forse il mio babbo ha interceduto per me con qualcuno lassù, forse sono state ascoltate le preghiere di mia mamma.
Qualche settimana prima avevo fatto un grosso lavoro su di me e sull'ovodonazione con la mia psicoterapeuta, fu tutto molto toccante, ci fu commozione da parte di entrambe e lei mi disse che ero veramente consapevole e pronta per affrontare l'avventura... E poi.... qualche strano sintomo, un ritardo e ...test positivo! Il mio primo positivo! Ora sono a 15 settimane +0, ho avuto e ho tuttora tantissima paura, non vivo la gravidanza in tranquillità, ma oggi mi son fatta coraggio e ho voluto informarvi per condividere con voi questa nostra grande gioia!
Un abbraccio a tutte Il mio miracolo 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 14:09

che bello Very Happy tante tante congratulazioni Il mio miracolo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Ciao brì!!!   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 14:14


Grazie mille!!! Ho letto di te, sono contenta, congratulazioni!!! Il mio miracolo 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 14:15

memole ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me, non scrivo dai primi di maggio, quando avevo fissato la data per il transfer alla Rincon di Malaga... Ebbene, mi sembra impossibile che sto scrivendo questo, ma ho annullato tutto perchè l'11 maggio ho scoperto di essere incinta!!!! Un miracolo veramente, è successo tutto naturalmente, non so come, forse il mio babbo ha interceduto per me con qualcuno lassù, forse sono state ascoltate le preghiere di mia mamma.
Qualche settimana prima avevo fatto un grosso lavoro su di me e sull'ovodonazione con la mia psicoterapeuta, fu tutto molto toccante, ci fu commozione da parte di entrambe e lei mi disse che ero veramente consapevole e pronta per affrontare l'avventura... E poi.... qualche strano sintomo, un ritardo e ...test positivo! Il mio primo positivo! Ora sono a 15 settimane +0, ho avuto e ho tuttora tantissima paura, non vivo la gravidanza in tranquillità, ma oggi mi son fatta coraggio e ho voluto informarvi per condividere con voi questa nostra grande gioia!
Un abbraccio a tutte Il mio miracolo 769866


......Tutto questo è semplicemente meraviglioso!!
Auguri
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 14:46

memole ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me, non scrivo dai primi di maggio, quando avevo fissato la data per il transfer alla Rincon di Malaga... Ebbene, mi sembra impossibile che sto scrivendo questo, ma ho annullato tutto perchè l'11 maggio ho scoperto di essere incinta!!!! Un miracolo veramente, è successo tutto naturalmente, non so come, forse il mio babbo ha interceduto per me con qualcuno lassù, forse sono state ascoltate le preghiere di mia mamma.
Qualche settimana prima avevo fatto un grosso lavoro su di me e sull'ovodonazione con la mia psicoterapeuta, fu tutto molto toccante, ci fu commozione da parte di entrambe e lei mi disse che ero veramente consapevole e pronta per affrontare l'avventura... E poi.... qualche strano sintomo, un ritardo e ...test positivo! Il mio primo positivo! Ora sono a 15 settimane +0, ho avuto e ho tuttora tantissima paura, non vivo la gravidanza in tranquillità, ma oggi mi son fatta coraggio e ho voluto informarvi per condividere con voi questa nostra grande gioia!
Un abbraccio a tutte Il mio miracolo 769866

Tantissimi auguri memole Il mio miracolo 4878
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 14:54

anche se non ci conosciamo sono semplicemente senza parole per la felicità!
Sono le storie come la tua che danno a tutte noi la speranza....
Mille auguroni......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 16:38

memolina sono davvero felice per te, tra l'altro hai anche passato la fase più delicata e sei nel secondo trimestre già!! ottimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 17:37

Memole!!!! E' davvero una notizia meravigliosa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 17:47

A volte la vita ci sorprende... è meraviglioso...

Complimenti!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 18:38

congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miracoli esistono Il mio miracolo 806920 Il mio miracolo 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 19:20

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 19:36

Tesoro sono propio felice per te felice
tanti auguri di cuore Il mio miracolo 769866

(anche a me e succesa la stesa meraviglia Il mio miracolo 310596 )

Il mio miracolo 6142 Il mio miracolo 6142 Il mio miracolo 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 27 Lug 2011, 21:06


UNA NOTIZIA A DIR POCO MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyGio 28 Lug 2011, 09:21

semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyGio 28 Lug 2011, 10:08

Grazie a tutte di cuore I love you , siete carinissime e speciali. A volte sono incredula anch'io, pur essendo passato del tempo ormai dalla conferma della gravidanza, ho sempre paura, paura di mille cose. Ogni giorno per me è una conquista, veramente una faticaccia, per questo sono piuttosto stressata e purtroppo non posso dire che mi sto godendo la gravidanza, come invece tante mamme che ho intorno mi dicono di fare. Ma ognuna ha la sua storia ed è una persona a parte... Rolling Eyes
Nonostante in questi mesi stessi in silenzio, vi ho seguite tutte: i progressi di Diego e Fabio Massimo Wink , la nascita di Dominick cheers (tanti auguri jola!!!), i positivi di Vic, brì, sissy80, arcobaleno e mizen (augurissimi a tutte e cinque!!cheers, so che ad arcobaleno è successa una cosa simile alla mia sunny ), i passi avanti della piccola di April, le storie di trixy, georgina... e di tutte le altre... mi fate sempre un sacco compagnia e mi date sostegno inconsapevolmente. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyGio 28 Lug 2011, 10:15

Bibbi ha scritto:
memolina sono davvero felice per te, tra l'altro hai anche passato la fase più delicata e sei nel secondo trimestre già!! ottimo!!

Ciao cara Bibbi!!! Nonostante non ci siamo più sentite ho continuato a leggere di te e del tuo Diego, che bello deve essere sentirlo muovere dentro di te! Sai che il dott.Martinez era davvero contento della notizia? Mi è sembrato sincero quando ha risposto alla mia richiesta di annullare le date e di considerarlo soltanto un appuntamento rimandato.. Smile
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyGio 28 Lug 2011, 14:08

sono molto felice per te, congratulazioni!!!
Il mio miracolo 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyGio 28 Lug 2011, 14:41

Evviva la BDC!!!!!! Il mio miracolo 337422
Auguri, Memole! Il mio miracolo 4878
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: ciao   Il mio miracolo EmptyGio 28 Lug 2011, 16:27

che bello!!!!sono contentissima per te!!!! ci vogliono anche queste BOTTE DI C....!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyGio 28 Lug 2011, 18:04

memole ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me, non scrivo dai primi di maggio, quando avevo fissato la data per il transfer alla Rincon di Malaga... Ebbene, mi sembra impossibile che sto scrivendo questo, ma ho annullato tutto perchè l'11 maggio ho scoperto di essere incinta!!!! Un miracolo veramente, è successo tutto naturalmente, non so come, forse il mio babbo ha interceduto per me con qualcuno lassù, forse sono state ascoltate le preghiere di mia mamma.
Qualche settimana prima avevo fatto un grosso lavoro su di me e sull'ovodonazione con la mia psicoterapeuta, fu tutto molto toccante, ci fu commozione da parte di entrambe e lei mi disse che ero veramente consapevole e pronta per affrontare l'avventura... E poi.... qualche strano sintomo, un ritardo e ...test positivo! Il mio primo positivo! Ora sono a 15 settimane +0, ho avuto e ho tuttora tantissima paura, non vivo la gravidanza in tranquillità, ma oggi mi son fatta coraggio e ho voluto informarvi per condividere con voi questa nostra grande gioia!
Un abbraccio a tutte Il mio miracolo 769866

che bello tesoro, tanti auguri!

la vita ha voluto risparmiarti un pò di fatica...e noi le siamo grate per questo Wink Il mio miracolo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: :-D   Il mio miracolo EmptySab 13 Ago 2011, 15:04

Ragazze, vi ringrazio tutte! Siete carinissime, vi leggo sempre, ma non riesco a scrivere!!! Sono terrorizzata, vivo questa gravidanza nell'ansia più totale, qualsiasi piccola cosa, dolorino o modifica del corpo, mi manda in crisi e penso al peggio, ho paura che mi sia strappato questo dono meraviglioso, non vi dico la vita che faccio fare a mio marito!!! Se leggo storie brutte temo che possa succedere anche a me e mi prendono terribili attacchi di ansia...
Vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptySab 13 Ago 2011, 15:31

bounce bounce Mamma che C Like a Star @ heaven LO..........davvero fortunata.....
congratulazioni bounce
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptySab 13 Ago 2011, 16:46

sono strafelice per te!!!! i miracoli esistono, tra l'altro il peggio dovresti averlo ormai alle spalle! cerca di stare tranquilla e goditi questo momento, basta stare a riposo e non affaticarsi e tutto andrà bene! Wink Il mio miracolo 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo EmptyMer 17 Ago 2011, 13:45

Il mio miracolo 67631 Ciao, non ci conosciamo, ma queste sono le notizie per cui vale continuare a lottare, i miracoli esistono! Intanto congratulazioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio miracolo   Il mio miracolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio miracolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il miracolo è doppio...14+5
» ....io che al miracolo proprio no....
» e successo un miracolo
» ... un piccolo miracolo ...
» Il miracolo continua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: