Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer   Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer EmptyGio 25 Ott 2012, 12:04

Ciao ragazze! Eccomi ancora con un altro dubbio, che ho già sottoposto a Zita, di cui attendo la risposta.
Quanti giorni prima del transfer avete fatto l'irritazione dell'endometrio? Mi spiego: Zita mi ha detto che si fa 8-6 giorni prima del transfer. Avevamo però già concordato che il transfer (se possibile) lo facciamo il 20 dicembre e l'irritazione il 15 dicembre. Quindi c'è qualcosa che non torna... Sono solo 5 giorni prima del transfer! Va bene secondo voi?
Inoltre, confermate che favorisca l'attecchimento?
Grazie mie splendide fatine Laughing

Roberta
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer   Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer EmptyGio 25 Ott 2012, 12:20

per irritazzione,intendi il graffio? la iammarrone a me lo farà fare il mese prima che inizio la stimolazione, all'incirca al 20 giorno del ciclo.. quindi per arrivare al trasfer ci vorrà quasi un mese
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer   Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer EmptyGio 25 Ott 2012, 12:46

Non credo si tratti del graffio, visti i tempi che ti ha dato la Iammarone...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: quello del gennet   Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer EmptyGio 25 Ott 2012, 13:40

non è proprio uguale al graffietto di cui spesso si è parlato nel forum in termini di tempistiche.....

al gennet non lo fanno il mese precedente a quello in ci si va da loro ma lo fanno dai 5 al 7 giorni prima del transfer.......
mi ero informamta a suo tempo, poi io non l'ho fatto con loro perchè l'avevo provato in spagna e non era andata, le beta erano 5 quella volta, ma informandomi avevo sentito che diverse lo avevano fatto e per diverse ha funzionato......

poi ci vuole la solita botta di CU...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer   Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer EmptyGio 25 Ott 2012, 19:57

Mi ha risposto Zita e ha detto che l'irritazione si può fare tranquillamente 5 giorni prima del transfer Very Happy Very Happy
Grazie Franci, come al solito sei preziosissima Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer   Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer EmptySab 27 Ott 2012, 10:25

Ciao ragazze scusate l'ignoranza ma che cos'è l'irritazione o il graffietto dell'endometrio? A che serve? Grazie a chi mi vorrà rispondere...buona giornata
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: praticamente   Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer EmptyDom 28 Ott 2012, 09:49

anna80 ha scritto:
Ciao ragazze scusate l'ignoranza ma che cos'è l'irritazione o il graffietto dell'endometrio? A che serve? Grazie a chi mi vorrà rispondere...buona giornata

i gine (ovviamente quelli che lo fanno e trovi un piccolissimo elenco nelle schede medici) durante una semplice ecografia interna conuno strumento ti graffiano la parete dell'utero, non si sente male solo un crampetto stile male da rosse, sembra che questo graffietto aiuti nell'attecchimento dell'embrione anche se non ci sono studi che lo provino al 100%.
Ci sono gine che fanno un solo graffietto intorno al 20 giorno del ciclo precedente rispetto a quello in cui si inizia il protocollo e centri che ne fanno uno solo di graffietto tra il 5 e 7 giorni prima rispetto al transfer, altri gine che fanno tre graffietti uno al 7 uno al 14 e 21 giorno del ciclo precedente rispetto a quello in cui farai il protocollo....
i gine che praticano il graffietto son pochi in italia.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer   Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda post-transfer, help
» transfer e omeopatia.....
» oggi ho fatto il dosaggio del progesterone,una domanda?
» Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda
» domanda per chi ha fatto embrioadozione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: