Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda per chi ha fatto embrioadozione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domanda per chi ha fatto embrioadozione!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

domanda per chi ha fatto embrioadozione! Empty
MessaggioTitolo: domanda per chi ha fatto embrioadozione!   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:53

Cara amiche come gia' sapete tra qualche giorno mi arriva il ciclo e dovrò iniziare con i cerotti....
La mia domanda è : dopo quanti giorni dovrò partire per fare il fatidico transfer?
Vi ringrazio a tutte in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: ciao   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyGio 15 Nov 2012, 11:02

con transfer di embrioni di 2 gg si fa dopo 15 - 16 gg
con transfer di embrioni di terzo giorno si fa dopo 17-18 gg.
con transfer di blastociste si fa dopo 20-21 gg

in bocca al lupo fammi sapere come procede
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto embrioadozione!   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyGio 15 Nov 2012, 22:19

Io Provo con ciclo spontaneo fino alla prima Eco che e' domani. Mi hanno detto inicativamente dal 22 al 24 novembre.
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: domanda per chi ha fatto embrioadozione!   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyGio 15 Nov 2012, 22:24

Elizabeth<3 ha scritto:
Io Provo con ciclo spontaneo fino alla prima Eco che e' domani. Mi hanno detto inicativamente dal 22 al 24 novembre.

Perciò dopo quanto giorni dall'inizio del ciclo?
Scusa l'insistenza ma vorrei capire qualcosa....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto embrioadozione!   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyDom 25 Nov 2012, 13:33

io con embriono di 2gg ho fatto il transfer dopo 15gg.

domanda per chi ha fatto embrioadozione! 6142 domanda per chi ha fatto embrioadozione! 806920 domanda per chi ha fatto embrioadozione! 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto embrioadozione!   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyDom 25 Nov 2012, 14:29

Ora ho i dati completi. Tieni conto che io ho fatto l ciclo spontaneo. L'unica cosa che sto assumendo, da ieri, è il gel di progesterone.

Primo giorno di ciclo: 11 novembre
Transfer di blastocisti: 30 novembre
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto embrioadozione!   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyDom 25 Nov 2012, 15:34

Amiche io ho avuto il ciclo domenica scorsa e da subito ho iniziato i cerotti, domani prima eco di controllo per vedere quant'è l'endometrio ma ancora non so proprio niente.
Spero di sa pure qualcosa domani quando comunico al centro le misure.....
Speriamo bene!!!!!
flower flower
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: dipende da come   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyLun 26 Nov 2012, 14:46

cresce il tuo endometrio....di solito se la risposta è nella norma il transfer si fa intorno al 17 giorno del ciclo......poi varia in base alla risposta del tuo fisico....
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto embrioadozione!   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyLun 26 Nov 2012, 16:10

Franci proprio oggi ho fatto l' eco di controllo.
L'endometrio è di 7,2mm, oggi sono al nono giorno.

Ancora non ho sentito il centro, spero mi diano notizie al più presto.

Grazie amica

flower flower flower
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: benissimo   domanda per chi ha fatto embrioadozione! EmptyLun 26 Nov 2012, 16:23

teresina ha scritto:
Franci proprio oggi ho fatto l' eco di controllo.
L'endometrio è di 7,2mm, oggi sono al nono giorno.

Ancora non ho sentito il centro, spero mi diano notizie al più presto.

Grazie amica

flower flower flower

lo spessore è già arrivato a buon punto, da 7 in sù il transfer si può fare, probabilmente ti chederanno anche se era già trilaminare.....

sei a buon punto!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto embrioadozione!   domanda per chi ha fatto embrioadozione! Empty

domanda per chi ha fatto embrioadozione!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione
» Info:qualcuna ha fatto embrioadozione?Cercasi esperienze
» Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer
» Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....
» transfer e omeopatia.....