Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 appena tornata dall'eco..finalmente!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 appena tornata dall'eco..finalmente!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

appena tornata dall'eco..finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: appena tornata dall'eco..finalmente!!   appena tornata dall'eco..finalmente!! EmptyGio 25 Ott 2012, 12:32

fatine buongiorno, sono appena rientrata ed eccomi qui tra di voi.
allora vi riporto il referto:
l'esame ecotomografico della piccola pelvi evidenzia corpo uterino normoversoflesso di dimensioni nei limiti ed ecostruttura finemente disomogenea come per lievissima fibromatosi senza lesioni focali.
BIOMETRIA UTERINA
diametro longitudinale mm63
diametro antero-posteriore mm28
diametro trasverso mm41
ecopattern endometriale lineare di tipo proliferativo e dello spessore complessvo di circa 5,2-5,3mm.
ambedue gli annessi appaiono in sede di dimensioni nella norma con eco struttura regolare, ove nel loro contesto non si osservano ne formazioni follicolari ne formazioni cistiche.
in particolare si segnala adiacente all'ovaio dx la presenza di una piccola formazione ovolare di circa 13mmx9mm a contenuto anecogeno senza segni di vacolarizzazione all'esame color-doppler riferibile in prima ipotesi a cisti paraovarica.
ovaio dx 18x13
ovaio sx 18x12
non falde fluide nel douglas.

aloora se ho capito bene ho l'endometrio trolaminare in fase proliferativa e questo già è un buon segno, è ancora un po' piccolo però ma la dott mi ha detto che secondo lei per la data prevista dovrebbe arrivare a 10mm, e me lo auguro proprio, ho l'utero fibromatoso. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è che io sapevo di avere un piccolo fivroma e invece lei dice che non lo è ma è una cisti, ma anche il centro a luglio mi aveva confermato il fibroma.
ho gia mandato la mail al centro e aspetto risposta spero a breve, ma voi che siete più esperte mi sapete chiarire meglio la situazine? secondo voi ho i presupposti per continuare con un discreto successo? io comunque devo dire che continuo a sentirmi abbastanza tranquilla ma non vorrei davvero buttare altro soldi dalla finestra non me lo posso prorpio permettere.
vi prego aggiornatemi.
un abbraccione a tutte voi.
appena tornata dall'eco..finalmente!! 6142 appena tornata dall'eco..finalmente!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

appena tornata dall'eco..finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata dall'eco..finalmente!!   appena tornata dall'eco..finalmente!! EmptyGio 25 Ott 2012, 14:00

Dolce Luna, non so aiutarti, lascio alle più esperte di noi una delucidazione in merito ...però volevo mandarti un pensiero e un grande appena tornata dall'eco..finalmente!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

appena tornata dall'eco..finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata dall'eco..finalmente!!   appena tornata dall'eco..finalmente!! EmptyGio 25 Ott 2012, 15:22

vai tranquilla...crescerà!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





appena tornata dall'eco..finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata dall'eco..finalmente!!   appena tornata dall'eco..finalmente!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
appena tornata dall'eco..finalmente!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» appena tornata
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» Siete andate a votare?????
» sono appena tornata...
» domani visita!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: