Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siete andate a votare????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siete andate a votare?????

Andare in basso 
+19
monnalisa1983
Hervee
Speranza67
trixy
StellaMaris81
danycol
spike
solarina69
Silk
zerlina09
Cosita68
Satine
Bibbi
jolaluca
melinda477
mariasole
iomamma
Pina Armillotta
stefy
23 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 13:22

Fate le brave fatine cheers andate a votare oggi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 13:28

Eccomi all'appello ... gia' fatto! Ottimo post: andate a votare oggi perche' i dati relativi all'affluenza possono spronare i pigri, gli indecisi ... ma forse non possono spronare gli indifferenti che sono il male peggiore.
Noi comunque esercitiamo il nostro diritto\dovere oggi, se possiamo, altrimenti domani, l'importante e' farlo.
Grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 14:09

Fatto! cheers

spargete la voce tra parenti e amici,ricordate a tutti di andare a votare!
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 14:10

certamente!!! flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: sono appena tornata   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 14:13

votato sia io che mio marito, nella mia sezione alle 12 aveva votato il 14% degli aventi diritto non mi sembra male..ricordo che al referendum della pma aveva votato nemmeno il 4% Evil or Very Mad
votate votate..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 14:42

SI SI SI SI che sono andata e mis on portata dietro tutta l'allegra famigliola!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 15:10

votato stamattina alle 9...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 16:18

Per la verità ancora no, ma appena si sveglia lo gnomo andiamo!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 16:27

fatto anche io.....incrociamo le dita!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 18:10

io votataaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 18:25

Anche noi abbiamo già fatto!
Questa mattina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 20:08

Sono andata,e, secondo me non è solo un mio dovere, è sopratutto un mio interesse!!!!

Mio marito vuole aggiungere....

Soprattutto, saranno i nostri figli a dover prendersi carico di scelte così cariche di incognite, a doversi sobbarcare la gestione delle scorie (nel caso delle centrali nucleari) e degli inevitabili impatti sulla nostra salute che il nucleare comporta; saranno soprattutto loro, che (speriamo di no, naturalmente...) dovranno vivere in un mondo in cui il tema della gestione dell'acqua sara sempre più "critico" e nel quale la gestione pubblica, sarà una garanzia per tutti.
Insomma, sono temi troppo importanti per lasciarli completamente alle scelte dei nostri politici, notoriamente non dei campioni, quando si tratta di difendere gli interessi di tutti.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 20:25

certo che SIIIIII, in tutti i sensi!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 20:45

fattooooooo flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 22:02

SI,SI,SI,SI......SIAMO ANDATI
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: votato votato    Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 22:25

Siete andate a votare????? 4878
e sono molto orgogliosa del mio paese, dove l'affluenza è altissima Siete andate a votare????? 956879
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyDom 12 Giu 2011, 22:59


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................
VOTATE....VOTATE.....VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyLun 13 Giu 2011, 00:57

sì anche noi siamo andati a votare
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyLun 13 Giu 2011, 08:42

Fattooooooo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyLun 13 Giu 2011, 08:54

solarina69 ha scritto:
Sono andata,e, secondo me non è solo un mio dovere, è sopratutto un mio interesse!!!!

Mio marito vuole aggiungere....

Soprattutto, saranno i nostri figli a dover prendersi carico di scelte così cariche di incognite, a doversi sobbarcare la gestione delle scorie (nel caso delle centrali nucleari) e degli inevitabili impatti sulla nostra salute che il nucleare comporta; saranno soprattutto loro, che (speriamo di no, naturalmente...) dovranno vivere in un mondo in cui il tema della gestione dell'acqua sara sempre più "critico" e nel quale la gestione pubblica, sarà una garanzia per tutti.
Insomma, sono temi troppo importanti per lasciarli completamente alle scelte dei nostri politici, notoriamente non dei campioni, quando si tratta di difendere gli interessi di tutti.

quoto tuo marito!!! dicevo la stessa cosa litigando ieri su FB...io mi preoccupo del mondo che lasceremo, non possiamo interessarci solo del presente immediato! vogliamo mettere al mondo dei figli e poi ce ne freghiamo di come troveranno questo pianeta? saremmo pazzi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyLun 13 Giu 2011, 09:25

io ho rischiato di non andarci...non trovavo le tessere elettorali....ho rivoltato tutta casa, ho svuotato tutte le borse!!!!!e poi alla fine erano li...accartocciate nel loro bel cassettino...vabbè l'importante è averle trovate ed eserci andati!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: ..........   Siete andate a votare????? EmptyLun 13 Giu 2011, 10:36

fatto questa mattina e con mia grande sorpresa devo dire che c'era molta piu' gente di quanto pensassi... speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyLun 13 Giu 2011, 14:00

Votato!!!! Ieri sera alle 20.30 al mio seggio avevano votato il 43% degli aventi diritto...non male!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyLun 13 Giu 2011, 14:32

SISI SIAMO ANDATI IERIMATTINA IO E MARITINO....
SPERIAMO DI FARCELA
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? EmptyLun 13 Giu 2011, 20:35

mi ha colpito molto vedere ai seggi molti anziani

forse non avrebbero mai visto sorgere ed entrare in funzione una centrale in Italia ma hanno pensato al futuro degli altri
a loro va il mio primo ringraziamento!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siete andate a votare????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete andate a votare?????   Siete andate a votare????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siete andate a votare?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» andate a votare il 12 e il 13 giugno
» Votare il sito
» dove andate in vacanza?????
» Eterologa.....
» Andate via per il ponte???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: