Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 appena tornata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 appena tornata

Andare in basso 
+11
jolaluca
Violet
ioete
Vic
arianna
trixy
Vita77
mizen
Bibbi
galadriel
spike
15 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 08:48

dal centro. martedì pick.
come sempre non cè un granchè... endometrio a 7.5
2 follicoli a sx (10 e 13 mm) e 3 a dx (17-16 e uno più piccolo).
Il dott non vuole rischiare di andare troppo oltre. gli ho chiesto quali sono le aspettative ma è stato abbastanza vago "lavoriamo con quello che c'è".
l'ostetrica come sempre ha ribadito "ne basta uno"... e le ho risposto "si lo so, ma meglio mettersi lanima in pace prima e in ogni caso non è un grande risultato"...
vabbhè. comprendetemi se potete. non sono triste, non sono arrabbiata. sembra che la pma sia diventata parte della mia vita. come alzarsi, lavarsi i denti, andare al lavoro... una cosa "automatica" insomma...
perciò martedì andrò allopsedale e spero solo di arrivare al transfer. dopodichè se non dovesse andare... chiuderò per cessata attività Laughing
ma vi assicuro che lo dico abbastanza serenamente.
in ogni caso il mio occhio scrutatore è sempre all'interno del forum Suspect per seguire i vostri percorsi. gioire con voi e allargare le mie braccia per accogliervi nei momenti tristi.
vi I love you
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 09:04

Ciao ti auguro con tutto il cuore che tutto ti veda per il meglio un forte abbraccio!
La vita è così difficile ma ti sorprende anche quando meno te lo aspetti con cose stupende e io te lo auguro !
appena tornata 6142 appena tornata 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 09:26

Intanto rimaniamo concentrate su questo tentativo con tutte noi stesse spike. Quello che farai dopo SE e solo SE dovesse andar male..lo decideremo poi. Le strade non sono finite in ogni caso piccola. E faremo insieme le considerazioni del caso. Ma sempre SE ci dovesse servire.....e io mi sento molto positiva!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 09:29

cara spike, alla mia ultima icsi all'ultimo controllo era di martedì endometrio 7.5 e avevo tre follicoli, uno da 17 uno da 16 e uno da dieci. Ho fatto il pick up il venerdì ... e che dire il 18 luglio le beta sono state positive... quindi come vedi quello che c'è può essere + che sufficiente Wink
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
appena tornata 769866 appena tornata 769866 appena tornata 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 10:31

Cara spike tengo le dita incrociate per te.un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 11:40


Spike, anche se difficile cerca di essere positiva e allontana i brutti pensieri....noi tutte facciamo il tifo per te!!!!!!!!!!

appena tornata 769866 appena tornata 6142 appena tornata 769866
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 12:11

Tesoro mio,a quello che succederà dopo ci penseremo poi,io voglio essere positiva anzi di più...ci spero infinitamente e sarò super concentrata martedì,te stai serena mi raccomando!
Un abbraccio infinito! appena tornata 6142 appena tornata 6142 appena tornata 6142 appena tornata 6142 appena tornata 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 13:08

spike ha scritto:
dal centro. martedì pick.
come sempre non cè un granchè... endometrio a 7.5
2 follicoli a sx (10 e 13 mm) e 3 a dx (17-16 e uno più piccolo).
Il dott non vuole rischiare di andare troppo oltre. gli ho chiesto quali sono le aspettative ma è stato abbastanza vago "lavoriamo con quello che c'è".
l'ostetrica come sempre ha ribadito "ne basta uno"... e le ho risposto "si lo so, ma meglio mettersi lanima in pace prima e in ogni caso non è un grande risultato"...
vabbhè. comprendetemi se potete. non sono triste, non sono arrabbiata. sembra che la pma sia diventata parte della mia vita. come alzarsi, lavarsi i denti, andare al lavoro... una cosa "automatica" insomma...
perciò martedì andrò allopsedale e spero solo di arrivare al transfer. dopodichè se non dovesse andare... chiuderò per cessata attività Laughing
ma vi assicuro che lo dico abbastanza serenamente.
in ogni caso il mio occhio scrutatore è sempre all'interno del forum Suspect per seguire i vostri percorsi. gioire con voi e allargare le mie braccia per accogliervi nei momenti tristi.
vi I love you

Spike coraggio,
sono con teeeeeee lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: spike   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 13:17

una cosa alla volta che altrimenti ci si incasina la vita...che è già abbastanza incasinata quindi non esageriamo......adesso pensa a questo tentativo poi si vedrà...c'è tempo piccola, c'è tempo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 17:09

Spike, sei di nuovo in pista!! Brava, brava...qua hai un tifo da stadio. Sono con te al cento per cento appena tornata 4878 appena tornata 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 17:10

dai dai che ci sei,siamo positive......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 18:06

CIAO SPIKE VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE DEVI CREDERCI SEMPRE ,E' VERO COME DICE L OSTETRICA CHE NE BASTA ANCHE UNO SOLO QUINDI NOI TENIAMO LE DITA INCROCIATE E ASPETTIAMO appena tornata 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: spikelina mia   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 18:23

intanto pensa ai tuoi follicolotti, è vero non sono tanti ma 5 non sono nemmeno una miseria..concentrati su questo tentativo al dopo ci pensiamo appunto dopo..
ti abbraccio ti penserò martedi!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptyVen 22 Lug 2011, 23:24

amore mio io spero che tu chiuda in bellezza.echecacchio appena tornata 23640
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptySab 23 Lug 2011, 10:42

grazie mie compagne di avventura. ci sono. sono cosciente. farò questo tentativo cercando di metterci tutta me stessa... è solo che non vorrei illudermi troppo almeno fino al pick Wink


p.s. zerlinaaaa quando parti?? io sono a casa quasi tutto agosto!!! quando ci vediamo?? dai cavolo!!! la corte è dietro casa mia... e anche tua!!! possibile che non riusciamo a vederci???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata EmptySab 23 Lug 2011, 11:16

Postiva Spike!
Un passo alla volta verso l'obiettivo!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





appena tornata Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata   appena tornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
appena tornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appena tornata dal pronto soccorso
» con un po di trepidazione: positivo
» sono appena tornata...
» domani visita!!
» Siete andate a votare?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: