Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco

Andare in basso 
+18
pricchiola
Beata Irena
uculele1
luna69
Luce613
anna300971
vanna84
miao71
psicofata
fabia 66
cocochanel
trixy
Bibbi
iomamma
jellyfishui
ciocco-latino
flory
Cosita68
22 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyGio 25 Ott 2012, 22:09

Ebbene si e' arrivato anche questo momento. Domattina faro deca. sto continuando la pillola e J. mi ha detto di finire il blister. asto punto non so quando mi verranno le mestruzioni....dopo i 10 gg dal deca o dopo i 5 dalla fine del gynoden? che cmq non cambirebbe molto..il 4 di novembre opp il 6....devo dire che ho paura di fare troppo tutto in fretta, ma non ho alternative...e se aspetto ancora cambio idea....quanto e' dura stavolta senza l'ingenuita della prima volta......fatine incrociatevi per me...spero le sorprese siano finite...
baci
Cosita
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyGio 25 Ott 2012, 22:28

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 78897 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 78897 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 78897 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 78897 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 78897

tutta incrociata per te

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142

Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyGio 25 Ott 2012, 22:30

bella domanda Cosita vorrei saperlo anch'io , ha finito ieri la pillola e venerdi' 19 fatto il decapeptyl, non so quando mi verra' il ciclo. so solo che faro' l'eco il 31 e inizio in ogni modo il protocollo il 4 novembre ,non so se hai qualche similitudine con i miei step di percorso . il ciclo resta un mistero anche perche' magari puo' non essere regolare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 08:04

Forza Cosita
vedrai che il ciclo non si farà attendere troppo...
Io aspetto il ciclo per il 10 novembre e poi comincerò
con i cerotti per andare a prendere i miei domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 956879 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 956879 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 956879
chissà forse saremo a Reus nello stesso periodo

Besos
domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 08:14

super mega ultra incrociatissima!!!!! Forza Cosita cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 08:42

sei sempre nel mio cuore cosita
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 09:46


Cosita cara,
sei nel mio cuore e nei miei pensieri....
I love you
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 10:30

Dai Cosita mi super incrocio!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: domani soppressione   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 10:33

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 310596 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 310596 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 310596 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 310596 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 310596
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 12:48

Incrociatissima per te Cosita! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 12:56

Forza Cosita, mi straincrocio per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 13:22

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 13:26

Cosita
ecco il mio in bocca al lupooooooooooooooooooooo!!
domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 406823
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 14:06

Incrociatissima!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 14:30

dai cosita ottimismo!! forza che questa potrebbe essere la volta buona!! sia mo qui a tifare per te.
domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 213256 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 14:36

Mille miliardi di incrocini tutti per te!

Un abbraccio Cosita, sei proprio forte.


domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 15:15

forza Cosita, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 16:44

Ciao Cosita,
Spero tanto che questa sia la volta buona... Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: forza cosita   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 17:08

sei una forza della natura, così mi piaccione le donne....

cosita porta a casa un bel risultato!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 17:42

fatto deca.....e fatti anche tamponi....ma si....gli ultimi erano di giugno...ma sono un po fissta con le infezioni ora.....e domattina urinocultura....grazie care per i vostri incrocini ed i dolci pensieri......vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 17:52

Forza cosita!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptyVen 26 Ott 2012, 18:09

Forza Cosita ti sono vicina e spero il meglio per te!!!! cheers cheers cheers cheers
domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 310596 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 310596 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 6142 domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco 310596
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco EmptySab 27 Ott 2012, 08:45

In bocca al lupo Cosita!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco   domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO CICLO E SOPPRESSIONE
» Ragazze.... nel nuovo anno si riparte!!
» ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?
» Ragazze... domani forse si riparte.....
» ciclo arrivato... si riparte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: