Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INFO CICLO E SOPPRESSIONE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INFO CICLO E SOPPRESSIONE

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 08:36

bounce bounce Evvivaaaaaaaaaaa ci siamo a metà mese si riscende in pista xò mi sorge un dubbio anche se a dire la verità è piu' che altro una delle mie solite paranoie affraid  dunque il 17 luglio finisco le 21 pillole anticoncezionali che prendo per regolarizzare il ciclo e il 18 (giorno dopo) faccio la soppressione con il decapeptyl...la coordinatrice mi ha detto che dopo qualche giorno mi dovrebbe appunto arrivare il ciclo per pulire l'endometrio ( a parte che a me con la pillola arrivano dai 5 ai 6 giorni dopo la sospensione...) e..............se la soppressione non dovesse farmelo venire???? cosa succede in questi casi???? come si fa a far pulire l'endometrio???? Shocked 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 08:59

presente!!io ho fatto enantone ed il ciclo non m'è arrivato quindi non posso iniziare con la preparazione dell'endometrio!
il mio gine ed il centro mi han detto che a volte capita, che talvolta l'analogo delle GnRh fa così, io poi ho cicli corti quindi ho fatto enantone prima del 21 gg del ciclo avendo appunto, cicli di 22/24 giorni.ho dosato estradiolo ed era 235 e progesterone ed è 20, quindi probabilmente m'è partito un follicolo dopo il 18 gg del ciclo e c'è stata ovulazione molto tardi, notare che io non sempre ovulo e proprio sto mese ho ovulato tardissimo!cmq, io adesso sto prendendo progesterone per 10 gg per farmele arrivare, ma tu sospedendo la pillola , il ciclo per forza ti deve arrivare!
cmq ti confermo che la soppressione, in alcuni casi, fa saltare il ciclo ma tu prendi la pillola apposta e non ti dovrebbe succedere!da quanto l'hai interrotta'
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 09:21

No no adesso la sto prendendo ancora prendendo ...praticamente la finisco il 17 luglio e faccio la soppressione il 18....mi hanno fissato pero' l'eco per il 31 luglio e ho paura che avro' ancora il ciclo in quel periodo...dici quindi che prendendo la pillola viene per forza
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 09:31

il ciclo arriva dopo due o tre gg dalla siospensione della pillola quindi per il 31 non penso che tu possa avere anche il ciclo
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 09:34

Purtroppo a me nonostante la pillola il ciclo arriva dai 5 ai 6 giorni dopo la sospensione della pillola....speriamo non faccia scherzi... in quel caso li ad esempio che è successo a te ti hanno dato da prendere il progynova????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 09:36

kennyna ha scritto:
Purtroppo a me nonostante la pillola il ciclo arriva dai 5 ai 6 giorni dopo la sospensione della pillola....speriamo non faccia scherzi... in quel caso li ad esempio che è successo a te ti hanno dato da prendere il progynova????
non progynova, quello è estradiolo, a me han dato da prendere per 10 gg il progesterone, dopo il ciclo mi dovrebbe arrivare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 09:37

l'enantone o decapeptyl possono addirittura far saltare il ciclo, così m'ha detto il gine ma che non mi devo preoccupare, capita quindi è normale, certo avrei preferito di no anche perchè non vorrei che quando inizio la preparazione, poi l'effetto dell'enantone, andasse scomparendo
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 09:53

ma quanto dura il loro effetto alla fine???? Io facendo soppressione il 18 luglio inizio la preparazione il 6 agosto per poi fare il trasferimento intorno al 26 agosto...non sarà troppo in la?????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 10:03

a me han detto che dura 30/40 giorni ed io con il mio intoppo di sta cosa, inizierei che c'è ancora la soppressione ma certamente va a finire oltre i 30/40 gg e la mia paura è proprio che salti nuovamente fuori un follicolo magari a metà preparazione What a Face
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 10:46

ciao Kenny:D ti posso chiedere in che centro vai...io alla gennet e non è previsto il soppressore nel piano terapeutico..sono preoccupata...un pò.Faranno tutto solo con la pillola?per la serie alta tensione!!What a Face 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptySab 06 Lug 2013, 16:05

visto che rochi ti ha risposto ampiamente volevo farti i miei in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyDom 07 Lug 2013, 17:56

margherita68 ha scritto:
ciao Kenny:D ti posso chiedere in che centro vai...io alla gennet e non è previsto il soppressore nel piano terapeutico..sono preoccupata...un pò.Faranno tutto solo con la pillola?per la serie alta tensione!!What a Face 


Anche io vado a praga ma al fertility...so che con la soppressione è meglio soprattutto se ovuli come me tutti i mesi....come funzionerà la tua preparazione????
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyDom 07 Lug 2013, 18:00

rochina ha scritto:
a me han detto che dura 30/40 giorni ed io con il mio intoppo di sta cosa, inizierei che c'è ancora la soppressione ma certamente va a finire oltre i 30/40 gg e la mia paura è proprio che salti nuovamente fuori un follicolo magari a metà preparazione What a Face


Quindi se dura 30 40 giorni.... diciamo che il corpo inizia a lavorare dopo appunto quei 30 giorni li...cioè mi spiego x 30 40 giorni niente ovulazione ed a partire dalla fine dell'effetto del soppressore... l'ovulazione dovrebbe ripartire 15 giorni dopo esatto??? (quindi diciamo 45- 55 giorni dopo la puntura ) Ma se ci fosse un follicolo durante la preparazione cosa succede?????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyDom 07 Lug 2013, 18:14

la soppressione dura giusto per quel mese che devi preparare l'endometrio, questo ho capito io ed è proprio questa la mia paura, slittando io di parecchi gg per sto ciclo che non arriva, la mia paura è che come questa volta m'è partito un follicolo dopo il 17/18 gg del ciclo, cosa che non mi succede mai dato che quando ovulo, ovulo intorno al 11 gg del ciclo, cosa faccio?farò che farò fare la fecondazione e vitrificherò tutto a sto punto, cosa ci puoi fare altrimenti??se salta fuori un follicolo non è un bene allora spero almeno che il mese prossimo sia anavulatorio
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyLun 08 Lug 2013, 15:38

Porco giuda...speriamo bene!!!! Sad 
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyLun 08 Lug 2013, 17:20

Ciao kenny io ovulo regolarmente ma fermano tutto con la pillola mi ha detto la mia coordinatrice.So che anche un'altra fatina della gennet ha fatto anche così...mamma mia...Shocked speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyLun 08 Lug 2013, 17:36

quando parti Margjherita?sei già sotto pillola?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyLun 08 Lug 2013, 18:10

in bocca al lupo!

INFO CICLO E SOPPRESSIONE 806920 INFO CICLO E SOPPRESSIONE 806920 INFO CICLO E SOPPRESSIONE 806920 INFO CICLO E SOPPRESSIONE 806920 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyMar 09 Lug 2013, 08:52

margherita68 ha scritto:
Ciao kenny io ovulo regolarmente ma fermano tutto con la pillola mi ha detto la mia coordinatrice.So che anche un'altra fatina della gennet ha fatto anche così...mamma mia...Shocked speriamo bene..



Intendi dire assumendo sia pillola che soppressore?????Question 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyMar 09 Lug 2013, 09:08

Abbiamo scoperto l'arcano ieri:Margherita fa estradiolo dal primo gg del ciclo che abbinato al progesterone, fa di per se da soppressore
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyMar 09 Lug 2013, 10:06

Io invece faccio soppressione il 18 luglio poi aspetto il ciclo e inizio con l'estradiolo il 6 agosto...è quello che mi sta facendo imparanoiare....il fatto di stare 18 giorni senza prendere niente.... ho paura di produrre qualche follicolo o boooh....... non so se qualcuna ha fatto come faranno fare a me.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyMar 09 Lug 2013, 18:54

cerca di rilassarti e stai tranquilla loro sanno quello che fanno?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyMar 09 Lug 2013, 20:28

si hai ragione ma dopo le brutte esperienze si nota tutto e anche di piu'...ma anche tu avevi fatto così?????
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyMer 10 Lug 2013, 17:50

kennyna ha scritto:
si hai ragione ma dopo le brutte esperienze si nota tutto e anche di piu'...ma anche tu avevi fatto così?????

no io ho fatto su ciclo spontaneo ho fatto solo ovitrelle una settimana prima del transfer.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE EmptyMer 10 Lug 2013, 20:37

Guarda se questo non andrà missà che provero' anche io su ciclo spontaneo...ma era da fresco o congelato????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO CICLO E SOPPRESSIONE   INFO CICLO E SOPPRESSIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFO CICLO E SOPPRESSIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco
» info x ciclo in ritardo..
» info beta e dolori da ciclo post iui
» protocollo con soppressione
» Iniziata soppressione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: