Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???

Andare in basso 
+4
anna300971
brì
Bibbi
miky81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? Empty
MessaggioTitolo: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 05:38

Ciao fatine!
Stanotte non ho chiuso occhio!
Ieri all'eco di controllo è saltato fuori un diametro parietale inferiore all'epoca gestazionale di circa tre settimane!
Il gine mi ha fatto mettere in lista per un eco più approfondita per mercoledì! Mi ha detto anche che devo stare tranquilla che se è un problema di accrescimento la facciamo nascere e crescerebbe meglio fuori!
Ho paura.
Avevamo programmato il TC per l'8 Novembre, ma probabilmente anticipiamo di un'altra settimana.
Sapevamo che era piccolina ma non pensavamo fosse un problema anche se il gine dice che non lo è!
Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 08:41

miky sarà semplicemente minuta....una bella modella!!!
Vedrai andrà benissimo...tra l'altro a quest'epoca può nascere tranquillamente.
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 10:41

cerca di stare serena, vedrai andrà tutto bene Smile
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 10:52

Miky stai tranquilla che l'ansia non fa bene alla tua piccolina..
Quanto all'epoca gestazionale a 37 settimane il bambino/a non ha problemi di nessun tipo..il mio è nato a 37 sett.
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 11:20

nei giorni scorsi quando sono stata ricoverata in ospedale hanno ricoverato una ragazza in quattro e quattr'otto per farle un cesareo d urgenza perché all eco di controllo nel.pomeriggio avevano riscontrato che il bimbo non era cresciuto avevano stimato il suo peso a 36+4 sui due chili, Bè il bimbo ha pesato 2 750!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 15:02

magari sarà un po piccola ma l'epoca gestazionale è matura e wundo ormai è formata. tranquilla sarà perfetta.
eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? 6142 eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? 769866 eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? 6142 eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 16:02

Wink Sono sicura che andrà tutto bene
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 16:05

Miky stai tranquilla andra' bene anche il mio 2°nipotino e' uccessa la stessa cosa ,alla fine e' nato con tc anticipato a 37 settimane,ed era 3 kg,direi un bel peso,a volte le eco sbagliano un po'
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? EmptyVen 26 Ott 2012, 16:48

Stai tranquilla. Se la fanno nascere vuol dire che è meglio così e che se la può cavare tranquillamente.

Sul peso, non ho ancora mai sentito nessuno, ma proprio nessuno, dirmi: avevano previsto 3kg e invece è nata di 2500 gr. E' sempre successo proprio il contrario. A tutte le pance che ho conosciuto in questi anni, a aprtire da mia cuginetta che nel 2001 doveva essere di 2500 ed invece è nata di 3300, fino ad arrivare ad una mia amica, la cui figlia doveva essere sui 3kg ed è invece nata di 3900!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???   eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli??? Empty

eco di controllo...ma perchè non si può stare tranquilli???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non si puo' mai stare tranquilli !!!!
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???
» giusto perchè devo stare tranquilla...
» Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!
» ....Posso stare qui?!!!