Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un'altro dubbio.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un'altro dubbio..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

un'altro dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: un'altro dubbio..   un'altro dubbio.. EmptyDom 28 Ott 2012, 21:24

Ciao fatine adorate domani pomeriggio ho fissato eco di controllo nei primi tre giorni di ciclo per iniziare la preparazione all'ovo. Ad ora ancora non mi sono venute anche se ho un forte mal di pancia che dite meglio sposarla a martedì ??

Scusate se magari faccio domande assurde ma sono al mio primo tentativo e vorrei fare le cosine per bene.. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

un'altro dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altro dubbio..   un'altro dubbio.. EmptyDom 28 Ott 2012, 22:03

io ho avuto il ciclio il 16 e mi hanno fatto fare l'eco il 25 quindi 9gg dopo anhe io devo fare embio, non so se camvia da centro a centro ma credo che il rotpocollo dovrebbe essere lo stesso.
un'altro dubbio.. 769866 un'altro dubbio.. 6142 un'altro dubbio.. 769866 un'altro dubbio.. 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

un'altro dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altro dubbio..   un'altro dubbio.. EmptyDom 28 Ott 2012, 22:31

Ciao luna io devo fare eco per conferma di avere l utero pulito primia di iniziare con soppressione e progynova. Mi hanno detto i primi tre gg di ciclo..vediamo domani se arrivano

Abbraccioni
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

un'altro dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altro dubbio..   un'altro dubbio.. EmptyLun 29 Ott 2012, 08:50

Per fare quell eco devi avere il ciclo in corso.
Rilassati se è possibile perché il pensiero secondo me fa ritardare
il mestruo.
Se hai i dolori è questione di ore...
al massimo se non ti sono venute domani disdici il gg stesso..
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

un'altro dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altro dubbio..   un'altro dubbio.. EmptyLun 29 Ott 2012, 09:05

ciao Emma..i dolori ce l ho ancora però ninete ciclo..e non credo siano i pensieri ma il fatto che ho preso la pillola solo per 15 gg Rolling Eyes chiamo e fisso per domani così se mi arrivano in giornata è perfetto..grazie mille..

un'altro dubbio.. 6142 un'altro dubbio.. 6142
Contenuto sponsorizzato

un'altro dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altro dubbio..   un'altro dubbio.. Empty

un'altro dubbio..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..Dubbio..
» ho un dubbio