Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono tornata :)

Andare in basso 
+7
ili73
arianna
enanna63
Pamela
flory
Bibbi
Violet
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 01:43

Tra l'ospite a casa, un cane in piu in adozione fino a domani, il mio computer che fa i capricci e ogni 3 per 2 si blocca non sono riusciata a collegarmi molto in questi giorni.
Mi fate un aggionramento velocino del tipo rosse arrivate, punture iniziate, pick up e transfer, beta spero positive?
ZERLINA a che punto è?
LOEN ancora aspetta le malefiche?
Ho letto di FLORICICA che sta gia pensando al prossimo tentantivo..ma quando aveva le beta?
BIBBI tu quanto parti? ti penso tanto e mi chiedo quando avrai il transfer...scusa ma sono rimasta proprio fuori dal giro.
e tutte le altre?
vi voglio bene e vi penso spesso
baciotti
ps. vorrei comprare il pc nuovo cosi posso navigare con calma senza la paura che si spenga tutto all'improvviso, ma come si fa? Le analisi del cariotipo che dobbiamo fare ci costeranno piu del pc stesso No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 08:53

Violet ha scritto:
Tra l'ospite a casa, un cane in piu in adozione fino a domani, il mio computer che fa i capricci e ogni 3 per 2 si blocca non sono riusciata a collegarmi molto in questi giorni.
Mi fate un aggionramento velocino del tipo rosse arrivate, punture iniziate, pick up e transfer, beta spero positive?
ZERLINA a che punto è?
LOEN ancora aspetta le malefiche?
Ho letto di FLORICICA che sta gia pensando al prossimo tentantivo..ma quando aveva le beta?
BIBBI tu quanto parti? ti penso tanto e mi chiedo quando avrai il transfer...scusa ma sono rimasta proprio fuori dal giro.
e tutte le altre?
vi voglio bene e vi penso spesso
baciotti
ps. vorrei comprare il pc nuovo cosi posso navigare con calma senza la paura che si spenga tutto all'improvviso, ma come si fa? Le analisi del cariotipo che dobbiamo fare ci costeranno piu del pc stesso No

Parto venerdì. Transfer domenica ore 12. Amore ci sei mancata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 09:45

nulla ciclo anovulatorio aspetto luglio....la sfiga!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 09:56

venerdi 11 beta negative

abbiamo deciso per settembre il prossimo tentativo

per me inizierei anche oggi però anchè le spese quest anno non abbiamo scherzato

un abbraccio Sono tornata :) Icon_flower

aspettiamo le tue notizie
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 10:13

ciao cucciola!!!!
anche io sono mancata... 2 settimane di ferie...
al mare in toscana senza fare niente....
ti abbraccio forte!!!
che canino hai in casa???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 10:29

floricica ha scritto:
venerdi 11 beta negative

abbiamo deciso per settembre il prossimo tentativo

per me inizierei anche oggi però anchè le spese quest anno non abbiamo scherzato

un abbraccio Sono tornata :) Icon_flower

aspettiamo le tue notizie

flori ma un'altra icsi omologa? non ti sei stancata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 11:38

Violet bentornata flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 11:41

Ci sei mancata tesorina, ma toglimi una curiosità...... sei proprio tu nella foto?
Scusa la mia curiosità ma è bellissimo il soggetto, penso che ogni figlio vorrebbe avere una madre così!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 12:44

Ciao e bentornata,non so se ti ricordi di me,ora è già un po' che faccio parte del forum...cmq io ho iniziato il soppressore e aspetto le rosse per cominciare la terza ICSI,tu quando riparti alla caccia?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 15:00

ciao tesorino flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 15:06

Ciao Violet! come ti avevamo promesso quando ci hai salutate, siamo sempre qui! e ora ti diamo il Bentornata fra noi!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 17:17

Ciao tesorini miei,
che bello ritrovarvi tutte. Mi avete perdonato l'assenza??? Cool
BIBBI manca pochissimo, woooow. che bello un transfer di domenica...secondo me porta bene!!quanti embrioncini ti restano?

Mi dispiace un sacco per FLORICICA invece. Ti ammiro per la forza e la tenacia che hai.

ENANNA nella foto non sono io...è un'attrice che ho trovato su google immagini. Probabilmente non è molto famosa in quanto un sacco di gente mi chiede se sono io tongue L'ho scelta perche mi assomiglia un po' come colori (pelle chiara, occhi chiari, capelli scuri), ma io non sono mica cosi gnocca!!!! geek

ARIANNA in bocca al lupo per il tuo terzo tentantivo. Dai che il 3 per me è un numero fortunato!
Io non so quando ricomincero'. Ho la fortuna di non dovermi mettere in lista d'attesa quindi per adesso non ci penso. Sono gia un po demoralizzata. Pensa che addirittura in certi giorni mi chiedo se sarei in grado di avere un bambino e prendermi cura di lui...sono un po' in crisi insomma. Per questo ammiro chi di voi ha tanta forza e determinazione. Per adesso lascio passare l'estate e poi si vedra'.

LOEN ma come un ciclo anovulatorio? Come hai fatto a scoprirlo? non mi ricordo se prendi la tb. Ma quindi le rosse non ti vengono perche non hai ovulato??

un bacione a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: non è vero   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 18:54

ho visto la foto di Violet è veramente bella ha gli occhi dello stesso colore dell'attrice del suo avatar, bellissimi!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 20:14

melinda477 ha scritto:
ho visto la foto di Violet è veramente bella ha gli occhi dello stesso colore dell'attrice del suo avatar, bellissimi!!

sono un pò invidiosa.... anch'io vorrei conoscervi tutte a viso aperto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 20:46

Ciao Violet, bentornata!
io ho finito tutti i miei esami e sono in attesa del II colloquio... che barba!
intanto penso ad organizzarmi le vacanze! geek
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 21:46

ciao violet ho avuto il ciclo sono stata oggi a fare l'eco di controllo e domani comincio con puregon, perciò per ora tutto ok. bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you Like a Star @ heaven I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 22:20

enanna63 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
ho visto la foto di Violet è veramente bella ha gli occhi dello stesso colore dell'attrice del suo avatar, bellissimi!!

sono un pò invidiosa.... anch'io vorrei conoscervi tutte a viso aperto!!!

enanna tu sei su messanger?

grazie del bentornata jumper!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 22:21

Violet ha scritto:
enanna63 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
ho visto la foto di Violet è veramente bella ha gli occhi dello stesso colore dell'attrice del suo avatar, bellissimi!!

sono un pò invidiosa.... anch'io vorrei conoscervi tutte a viso aperto!!!

enanna tu sei su messanger?

grazie del bentornata jumper!!

si enzanico@hotmail.com
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 23:52

ciao bellissima
io so che è un'attrice ma non saprei dire il nome... cmq io ti immagino così...
mi sei mancata tanto flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) EmptyMer 16 Giu 2010, 23:57

dovrebbe essere tale Eva qualcosa...
io invece ti immagino come Renee Rolling Eyes
anche voi mi siete mancate tanto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornata :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata :)   Sono tornata :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornata :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» sono tornata!!
» Sono tornata....
» Sono tornata...
» Sono tornata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: