Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quale fattore RH scegliere per il Gennet?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Quale fattore RH scegliere per il Gennet?   Quale fattore RH scegliere per il Gennet? EmptyGio 05 Dic 2013, 13:44

Ciao a tutte,
è un pò che manco perchè gli insuccessi mi hanno un pò buttato giù...ma ora vorrei ripartire.

Sto per inviare i moduli al Gennet che mi ha fissato la visita per febbraio 2014.

Una domanda alle più esperte: faremo ovodonazione di soli ovociti (per la mia età, il problema è solo questo), il gruppo sanguigno del mio compagno è A+ ma il mio è 0 Negativo.

Secondo voi dovrei richiedere che la donatrice abbia un gruppo sanguigno specifico? (nel modulo è espressamente indicata la scelta)

Grazie a tutte coloro che vorranno aiutarmi.

E in bocca al lupo a tutte.
b.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale fattore RH scegliere per il Gennet?   Quale fattore RH scegliere per il Gennet? EmptyGio 05 Dic 2013, 14:00

Non so rispondere perche nelle mie precedenti ovo hanno scelto sempre loro.
Io sono a- e mio marito a+ e mi hanno sempre dato la donatrice a+ in due centri diversi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale fattore RH scegliere per il Gennet?   Quale fattore RH scegliere per il Gennet? EmptyGio 05 Dic 2013, 14:02

barbie1986 ha scritto:


Secondo voi dovrei richiedere che la donatrice abbia un gruppo sanguigno specifico? (nel modulo è espressamente indicata la scelta)


b.
Di solito scelgono donatrici con il gruppo sanguigno uguale alla ricevente Wink 
In bocca al lupo XXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale fattore RH scegliere per il Gennet?   Quale fattore RH scegliere per il Gennet? EmptyGio 05 Dic 2013, 14:04

Dunque io non ho chiesto nulla di specifico anche perché penso proprio che nel tuo caso opteranno per un rh negativo...eventualmente puoi segnalare questa cosa ma essendo tuo marito positivo anche il bimbo lo potrebbe essere
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty
MessaggioTitolo: da che sò io   Quale fattore RH scegliere per il Gennet? EmptyGio 05 Dic 2013, 14:33

tu devi indicare il tuo gruppo sanguineo e quello di tuo marito...poi loro scelgono la donatrice in base alle info che gli hai mandato perchè devono cercare gruppi sanguinei compatibili, fa l'altro tu sei negativa quindi devono valutare bene la cosa......

non scegli tu, scelgono loro in base al gruppo sanguineo tuo e di tuo marito....soprattutto tuo....
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze!   Quale fattore RH scegliere per il Gennet? EmptyGio 05 Dic 2013, 14:38

Siete sempre tanto care!
In bocca al lupo a tutte Quale fattore RH scegliere per il Gennet? 6142
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale fattore RH scegliere per il Gennet?   Quale fattore RH scegliere per il Gennet? EmptyDom 08 Dic 2013, 19:21

Se sei rh neg e tuo marito è pos il vostro eventuale figlio sarebbe molto probab positivo.
Quindi a parere mio non ha importanza avere una donatrice pos o neg perchè molto probabilm il piccolo sarà cmq positivo! quindi tu dovrai fare la profilassi con IG lo stesso durante la gravidanza mi sembra a partiree dalla 16 sett. ma te lo dirà il ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale fattore RH scegliere per il Gennet?   Quale fattore RH scegliere per il Gennet? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale fattore RH scegliere per il Gennet?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» quale scegliere?!
» quale centro scegliere?
» Quale centro scegliere??
» Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: