Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D

Andare in basso 
+17
mammachioccia
jolaluca
cucciolona
Amely85
MARETTINA80
Bibbi
ballerina84
Monica79
barby2772
Animablu
vitamia
ffederika
ciocco-latino
miao71
marycliath98
Macry79
Marylin
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 16:59

Buonasera a tutte,
Pochi minuti fa ho sentito nominare da un'amica questo forum e non ho esitato un solo secondo a cercarlo ed iscrivermi..

Ho 25 anni sposata da luglio 2011 e da subito abbiamo aperto la nostra strada per ricevere in famiglia un dolcissimo angioletto che ci completasse.
Dopo un anno dalla ricerca abbiamo capito che qualche problema c'era, così da subito cominciamo gli esami ed é li che la nostra vita crolla sottoterra...

Aspettiamo dicembre per vedere che succede e poi saremo pronti anche noi per la Pma ..
Ho paura Sad


Ultima modifica di Marylin il Dom 04 Nov 2012, 00:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 18:52

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 19:43

Benvenuta Marylin, vedrai che qui ti troverai bene
Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 406823 Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 406823 Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 19:46

Ciao Marylin e benvenuta! So che la paura fa parte di questo percorso, ma non dobbiamo permetterle di prendere il sopravvento, ok?
Per cui tanta tanta fiducia e grinta!!!! In bocca al lupo, cara Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 310596
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 20:39

benvenuta, speriamo si realizzi presto il tuo sogno, la paura ce l'abbiamo in tante ...... cerchiamo di superarla assieme . Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 21:17

benvenuta Marilyn! Vedrai che troverete il modo di abbracciare il vostro sogno! I love you Fiduciosa, mi raccomando! Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 806920
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: anche io sono nuova...questo forum mi piace   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 23:30


Benvenuta tra di noi....

Baciiiiii. Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 23:49

Ciao Marylin, benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptySab 03 Nov 2012, 23:54

Grazie a tutte per il caloroso benvenuto.. Ancora non conosco bene il forum ma pian pianino riuscirò a studiarmelo.. Peccato averlo scoperto solo ora

Grazie ancora a tutte Embarassed
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyDom 04 Nov 2012, 09:49

La paura ti accompagnerà in questo percorso perché e' normale che sia così.....ma insieme e' piu facile superarla! Benvenuta Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 6142
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyDom 04 Nov 2012, 10:14

Buongiorno a tutte volevo chiedervi una cosa .. Potreste aiutarmi a capire come funziona ??? Cioé posso raccontare qui la mia storiA??? Oppure ella sezione DIARI ??? È tutto nuovo per me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 08:28

Benvenuta Marylin vedrai che qui troverai tante fatine che ti sapranno confortate in tutto. A me hanno aiutato tanto!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 09:01

Mairilyn ti dò il benvenuto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 09:03

Marylin ha scritto:
Buongiorno a tutte volevo chiedervi una cosa .. Potreste aiutarmi a capire come funziona ??? Cioé posso raccontare qui la mia storiA??? Oppure ella sezione DIARI ??? È tutto nuovo per me Very Happy

ciao marylin benvenuta.
Nella sezione presentazioni puoi esordire e l'hai già fatto benissimo.
La sezione diari è composta un po' dai nostri sfoghi, come un diario scritto per i nostri bimbi che verranno....
Nella sezione blog si racconta la nostra storia, può anche essere aggiornata con Edit, quindi è una sezione in divenire.
Comunque non preoccuparti....qua di censure ce ne sono poche e bacchettamenti idem. Sentiti libera di scrivere dove vuoi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 09:35

[quote="Marylin"]Buonasera a tutte,
Pochi minuti fa ho sentito nominare da un'amica questo forum e non ho esitato un solo secondo a cercarlo ed iscrivermi..

Ho 25 anni sposata da luglio 2011 e da subito abbiamo aperto la nostra strada per ricevere in famiglia un dolcissimo angioletto che ci completasse.
Dopo un anno dalla ricerca abbiamo capito che qualche problema c'era, così da subito cominciamo gli esami ed é li che la nostra vita crolla sottoterra...

Aspettiamo dicembre per vedere che succede e poi saremo pronti anche noi per la Pma ..
Ho paura Sad[/quote]


benvenuta marylin!!!! hai fatto bene ad iscriverti subito..vedraike ti troverai bene..pian piano poi prendi confidenza e troverai dove scrivere ogni cosa..
la puara credo sia una cosa che accomuna tutte noi,prima di iniziare,durante,e dopo. io celho tuttora..
ma credo ke l'eta giovanissima che hai sia gia un punto a tuo favore per iniziare questopercorso,quindi forza e in bocca a l lupo!!!!! Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 10:35

Surprised benvenuta e non avere paura ci siamo noi
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 12:42

Grazie ancora per il benvenuto siete così care Embarassed Era proprio quello che mi Serviva..
Da un po di tempo a questa parte molti avvenimenti hanno allontanato la mia famiglia dai miei problemi.. Ne parlano sempre meno nonostante io ne abbia un bisogno pazzesco, quindi tanto meglio.. Trovare persone che passano le stesse sofferenze puó aiutare ... Quindi spero di incontrare tante tante ragazze, e che naturalmente questo percorso si realizzi per ognuna di noi ...

Bibbi grazie infinite per la dritta .. Credo allora di aver sbagliato perché ho scritto la mia storia in:
I nostri percorsi. Le nostre storie... Va bene lo stesso??

Mi Ci vorrà un po per abituarmi e poi ho anche il pc in assistenza e coni il cell è un po complicato....

Alessia-Marettina grazie di cuore Very Happy
Ricordo ancora le parole della dott.ssa "sei giovane ed è una cosa molto positiva" ma questi non basta a tranquillizzarmi.. La situazione di mio marito è veramente tragica.. E senza un angioletto non riesco a vedermi..

Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 12:45

Bibbi credi sia il caso di eliminare la mia storia e rimetterla nella sezione blog???

Ho fatto un po di confusione ..
Torna in alto Andare in basso
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 38
Località : Verona

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 13:51

Mary stellina BENVENUTA!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 14:02

Marylin ha scritto:
Bibbi credi sia il caso di eliminare la mia storia e rimetterla nella sezione blog???

Ho fatto un po di confusione ..

Tesoro va benissimo vai serena....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 14:09

benvenuta tra noi flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 14:17

Amely85 ha scritto:
Mary stellina BENVENUTA!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Amelyyyyyyyyy tesoroooooo ahahhaha ma lo sai che è grazie a te se sono qui???? cheers

Ok BIBBI GRAZIE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 38
Località : Verona

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 20:46

Marylin ha scritto:
Amely85 ha scritto:
Mary stellina BENVENUTA!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Amelyyyyyyyyy tesoroooooo ahahhaha ma lo sai che è grazie a te se sono qui???? cheers

Ok BIBBI GRAZIE Very Happy

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 4878 speriamo di iniziare (se non arriva prima naturalmente) insieme e finire insieme allora!!! Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D 6142
Torna in alto Andare in basso
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 22:33

Tesoroe lo auguro con tutti il cuore anche perché visto che lo spermio di mio marito è fissato per metà dicembre credo proprio si arriverà a gennaio per iniziare definitivamente il protocollo ...

Spero solo passi infretta perché quest'attesa mi distrugge..

Ce la faremooooooooooooooooo felice felice
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D EmptyLun 05 Nov 2012, 22:53

benvenuta caraaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao, sono nuova i questo forum
» ciao a tutte!!! sono nuova di questo forum
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» sono nuova del forum!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: