Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D

Andare in basso 
+17
mammachioccia
jolaluca
cucciolona
Amely85
MARETTINA80
Bibbi
ballerina84
Monica79
barby2772
Animablu
vitamia
ffederika
ciocco-latino
miao71
marycliath98
Macry79
Marylin
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 23:14

Ho letto già la tua storia... ti volevo dare anche il mio benvenuto e dirti di non avere paura, vedrai che sentendoti compresa e in buona compagnia, sarai più serena nell'affrontare la tua strada. Qui non sarai mai sola. Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 11:35

Grazie di cuore a tutte voi Embarassed Embarassed Embarassed
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 11:57

ciao cara benvenuta anche da me, scusa se non l'ho fatto prima ma in questi giorni sono un po presa dai miei pensieri.
vedrai che ti troverari bene tra noi e qui troverai le risposte alle mille domande che farai e sopratutto qui non tu sentirai mai mai sola.
ti abbraccio.
Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 6142 Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 806920 Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 13:27

Grazie grazie grazie siete tutte dolcissime Embarassed Embarassed
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 16:33

In ritardissimo... benvenuta anche da parte mia marylin!!!
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: ciao benvenuta   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 17:48

ciao benvenuta, che problemi hai?
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 20:43

ciao Merylin e benvenuta Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 806920
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyLun 12 Nov 2012, 10:57

Grazie ancora a tutteeeeeee, ancora non ho avuto il piacere di navigare bene in tutte le sessioni, proprio perché ho spedito il mio pc in assistenza.. Ma appena tornerá mi faró un bel giro, con il cell non è semplice..

Ciao Anna il nostro problema riguarda mio marito

oligoastenoteratozoospermia.. Operato di varicocele e curato per una prostatite acuta..

Insomma di tutto e di più.. Tra poco più di un mese avremo la risposta .. Debole Gonasi ha fatto effetto oppure no.. Si comincerà il protocollo ... Non vedo l'ora

E tu???
anna80
anna80

MessaggioTitolo: per noi sono io   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyLun 12 Nov 2012, 20:37

il problema endometriosi operata nel 2009 che ha causato aderenza all'utero sono al secondo tentativo..
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:27

Cara Anna non sai quanto mi dispiace ... Posso dirti solo questo... Conosco molte ragazze con endometriosi che ora hanno il loro frugoletto tra le braccia... Non perdere mai le speranze, un abbraccio grande
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D   Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D - Pagina 2 Empty

Anche io sono nuova..questo forum mi piace :D
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao, sono nuova i questo forum
» ciao a tutte!!! sono nuova di questo forum
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» sono nuova del forum!!